Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Saluto tutti. Estensore cereblale?

Saluto tutti. Estensore cereblale?

Buongiorno a tutti. Come altri ho scoperto questo sito per un problema di centimetri. Ho deciso di usare con dedizione l’estensore penieno, almeno per otto mesi, sperando che il pisello regga lo stress. Circa un mese fa ho acquistato l’estensore, sono seguiti quindici giorni d’adattamento ed a oggi sono all’ undicesimo giorno di trattamento. L’effetto psicologico è stato impressionante tant’è che già nel pretrattamento, i quindici giorni per capirci, ho riavuto quel centimetro e mezzo perso in chissà quale paranoia dell’Io. So benissimo che la strada è in salita, ma mi aiuto credendoci. Se dovessi avere bisogno cercherò consiglio, per ora sta procedendo molto bene, nessun particolare fastidio, ma capisco bene che è ancora presto. Non ho nessuna modifica nell’estensore, il classico con lacci in silicone, deciderò più in là se optare per un qualsivoglia vac. Grazie a tutti per il vostro tempo!

Ciao e benvenuto!!!


Misure 1° agosto 2016 :17.3 npb 18.4 pb 12.7 EG

Obbiettivo 18npb 14eg

Io uso il Penimaster Pro, non da nessun fastidio, anzi e anche piacevole, all’inizio appena indossato vai in erezione, poi ci fai l’abitudine. Ma usato tutti i giorni i risultati si vedono.

Messaggio originale di Eufrasio953

Io uso il Penimaster Pro, non da nessun fastidio, anzi e anche piacevole, all’inizio appena indossato vai in erezione, poi ci fai l’abitudine. Ma usato tutti i giorni i risultati si vedono.

Ciao Eufrasio, se non sbaglio il tuo estensore va portato verso l’ alto, o così dovrebbe. Tu come lo indossavi? Anche se il sistema di tiraggio è diverso dal mio, credo che la funzione sia identica, per cui mi chiedo: ” È vero che i maggiori guadagni in lunghezza si ottengano portandolo verso il basso?”.

Personalmente credo che in basso i tempi vengano semplicemente anticipati, visto che il pene viene stirato più che verso l’alto, tu che hai guadagnato tanto come la pensi? Nel dubbio quando è possibile lo imbarco in giù 😅, ma coi jeans capirai. Cerco testimonianze, anche se i big optano per il sud, scusate i miei dubbi, ma mi è difficile portarlo in basso.


1 ago 2016: BP 15,5

NBP 12,5 EG 12,5

1 05 2017: BP 15,5 EG 12,5

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Arrivano i rinforzi. Un saluto a tuttiLordBananaEsercizi di base per il pene402-14-2014 12:01 AM
Mi presento, buongiorno a tuttiImNormoEquippedEsercizi di base per il pene3808-14-2013 01:31 PM
Saluto tuttiSilentManEsercizi di base per il pene310-10-2012 09:00 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:55 PM.