Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Saluto tutti

Saluto tutti

Ciao a tutti!
E’ un po di tempo che leggo i vari thread sia nel forum italiano che in quello internazionale. Ho iniziato a praticare il PE esattamente il 15 giugno 2012. Pur non avendo mai avuto grossi problemi con le mie “misure”, già in passato avevo intenzione di attuare qualche pratica ma non essendomi mai informato ho lasciato perdere. Quest’anno mi sono convinto e ho iniziato a leggere quà e la su internet.
Purtroppo la stragrande maggioranza dei siti sono poco seri. Fortunatamente google con le parole chiave che utilizzavo mi reindirizzava anche su questo forum!
Così ho iniziato a leggere e informarmi su tutto ciò che riguarda questa tecnica.
Le mie misure iniziali: 16x14,8 BPEL

Poco prima di iscrivermi nel forum acquistai una pompa ad acqua. L’ho utilizzata per quasi un mese ogni giorno per 20 minuti (non so a che pressione in hg, ma nell’indicatore della pompa ho utilizzato 170mm per i primi 20 giorni.. Poi 180). Nessun tipo di riscaldamento e stretching. Al 15 luglio ho acquistato miracolosamente 1,5 cm. Non so esattamente quanto in circonferenza. Dal quel momento in poi ho deciso di iniziare a praticare la routine di base. Ho impiegato almeno due settimane per capire esattamente la tecnica e controllare l’erezione. Inoltre mi sono ripromesso di non effettuare più misurazioni per un certo periodo, sopratutto per un fattore di tipo “psicologico”. Ad oggi ancora non posso credere di aver ottenuto (almeno visivamente) questi risultati. Ho avuto ulteriori guadagni che ancora non voglio quantificare esattamente (credo un altro centimetro), per non parlare dello spessore.

La mia routine è stata:

5 min. Di riscaldamento con l’acqua calda
5 min. Stretching tutte le direzioni (30 sec. Per ciascuna direzione)
200 jelq oliati da 3 sec. Ciascuno
5 min. Di riscaldamento con l’acqua calda
20 min. Di pompa ad acqua a 180 mm. (più una seconda seduta giornaliera di pompa ad acqua alla stessa pressione)

5 giorni + 2 di stop

Da un mese a questa parte ho modificato leggermente la routine eseguendo 10 min. Di stretching in tutte le direzioni e portando il numero dei jelq a 250.

Continuo a vedere incrementi seppur minimi, ma anche io sono incappato in qualche piccolo inconveniente:
Ho rotto un bel po di capillari sperimentando con quanta forza eseguire la presa nei jelq;
Ho inoltre sperimentato di persona che pressioni oltre i 180 non solo erano fastidiose, ma non davano alcun incremento;
Ho sperimentato un eccessivo deterioramento della mia EQ con l’uso della pompa. Ogni volta devo mettere in conto che mi ci vogliono almeno tre giorni di stop per recuperare.

Avendo utilizzato le due tecniche non so esattamente quale delle due abbia influito maggiormente sui risultati, ma so per certo che la combinazione della routine di base e della pompa con me ha funzionato.
Ho letto diverse correnti di pensiero relativamente all’uso della pompa (c’è chi la utilizza per riscaldarsi, chi a fine sessione dopo gli esercizi manuali ecc.). Io ho sperimentato che è un ottimo coadiuvante dopo la routine. A logica mi verrebbe da pensare che probabilmente dopo aver stirato la tunica e dilatato i corpi con i jelq, la botta finale di pumping sia maggiormente produttiva.

Fortunatamente vivendo per conto mio ed avendone parlato con la mia compagna, non ho mai saltato un solo giorno.

Spero che la mia esperienza di soli 4 mesi possa dare la giusta motivazione a chi sta iniziando e possa essere un ulteriore testimonianza di successo delle tecniche manuali abbinate a un ausilio “meccanico”.

A presto e buon allenamento!

Grazie per la testimonianza, sopratutto per quanto concerne l’abbinamento routine manuale con l’uso del bathmate, visto che ci sono poche conferme in merito all’utilità della pompa ad acqua.
La cosa che mi lascia perplesso, visto che volevo anch’io acquistarla è il peggioramento dell’EQ, dove addirittura ti servivano 3 giorni per il recupero.

Complimenti per gli ottimi guadagni peccato non avere anche la circonferenza dopo i primi 30 giorni d’uso della sola pompa.

Benvenuto SilentMan, ciò che hai scritto è molto interessante, devo dire che per aver avuto questi guadagni, sei sta davvero fortunato oltre che tenace.

Per quanto riguarda il problema di EQ inficiato dalla pompa, ti posso garantire che se hai usato una pressione molto alta può essere normale, infatti se la pompa la si usa in modo corretto con una pressione bassa può addirittura aiutare la qualità delle erezioni esattamente il contrario se invece si esagera.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Si Famelico, purtroppo non ho pensato di effettuare misurazioni dopo il primo mese.
Comunque sicuramente posso ritenermi molto fortunato per i guadagni ottenuti. Per quanto riguarda l’EQ, ho notato questo almeno ultimamente, nonostante non abbia utilizzato una pressione elevata.
Magari è solo un problema di eccessivo stress causato dall’allenamento nel suo insieme.

Grazie per il benvenuto Martello!
Come dicevo, non sembra una pressione eccessiva quella che sto utilizzando (me ne rendo conto perche l’edema non si presenta). Ho sperimentato inoltre che quando la utilizzavo con una erezione bassa, non lo sentivo “lavorare”.
In qualche thread sul forum internazionale ho letto di qualcuno che la usa con erezione piena. Ho provato questa variante e devo dire che mi sembra molto più funzionale.
La routine così com’è sembra vada bene.

Un piccolo consiglio: io ho preso la pompa androbath. Non so se la Bathmate sia migliore come qualità dei materiali, ma questa dopo qualche mese mi ha dato un po di problemi (si è scollata e danneggiata la guarnizione che poggia alla base del pene). Va bene che esiste il deterioramento, ma non pensavo dopo pochi mesi.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Saluti a tuttioregon70Esercizi di base per il pene1410-07-2012 03:47 PM
Ciao a tutti mi presentogilga69Agrandamiento del Pene para Novatos104-13-2012 01:59 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:02 AM.