Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Arrivano i rinforzi. Un saluto a tutti

Arrivano i rinforzi. Un saluto a tutti

Un saluto a tutti,
Ho deciso di unirmi allo stormo per fare del mio falco un’airone :)
Ironia a parte sarei interessato ad avvicinarmi al PE più per diletto che per necessità, anche se devo ammettere che avere del surplus è sempre un bene ;)
Appena possibile cercherò di allegare magari qualche immagine, indicativamente dovrei ora come ora avere circa 21 o 22cm di lunghezza e non saprei quantificare la larghezza.
Sarei comunque interessato ad’allargare più che altro, ma come specificato prima anche qualche cm in lunghezza non lo butterei via.
In passato ho avuto modo di provare il bathmate goliath (su consiglio di un amico che lo provò), che ho utilizzato con il dovuto riguardo, un buon arnese anche se tende ad essere ingordo di testicoli, vuole risucchiarseli. In quanto a spazio direi che è ottimo, restava non troppissimo tra la punta del mio pistone e la parete esterna del bathmate ma c’era comunque campo di una ipotetica crescita. Spazioso anche in larghezza ma non so quantificare ad occhio, anche se credo sia il più grosso che fanno di quella marca.
Sapreste consigliarmi una buona routine magari non troppo impegnativa, in particolar modo non troppo lunga in termini di tempo (non posso stare un’ora in più in doccia senza che scattino le indagini)
L’erezione migliorerà ulteriormente con questi allenamenti?
PS.
Nonostante la dotazione di base il mio tallone d’Achille è la durata, tendo a durare poco il primo round, ma in compenso posso farne svariati tant’è che spesso ci molla prima la donna di me :P
-Si può agire sulla durata?
-La curvatura del pene inoltre può essere alterata? Il mio è dritto perfetto, parallelo al pavimento, in genere non tendono ad andare verso l’alto?
-L’utilizzo di integratori da abbinare agli esercizi è consigliato o no? Ho abbastanza esperienza in ambito bodybuilding, quindi saprei quanto e cosa prendere per vascolarizzare di più e avere più flusso ematico.

Grazie a tutti

Ciao LordBanana/SirCetriolo. Benvenuto. :)

Allora, andiamo con ordine; vista la tua super partenza micidiale, dovresti postare in un’altra parte del forum, ovvero la sezione 'Superdotati a prescindere' (scherzo!!!). :morose: :D
Data la poca urgenza e l’esigenza di esercizi pratici, ti consiglierei la semplice Routine Di Base.
Quest’ultima va consigliata a tutti quelli che iniziano, a prescindere dalle dimensioni di partenza. Ma a maggior ragione, nel tuo specifico caso, non è affatto necessario andare ad affrontare routine più intense e pesanti.

Prima di iniziare, però, ti suggerisco caldamente di misurare come si deve l’anaconda reale; in modo da avere chiari, numeri alla mano, i possibili e probabili incrementi futuri.
Per misurare come si deve dai un’occhiata qui. Come misurare correttamente il vostro pene e postare le foto.

Per la durata, ti conviene fare tanti Kegels. Comincia ad eseguire le prime ripetizioni e vedrai che presto avrai tanti benefici sotto quell’aspetto e non solo.
L’erezione migliorerà presto. Merito dei Kegels e dell’amico Jelq.
Gli integratori servono a poco.

Per il resto, leggi bene le Informazioni importanti per i principianti.

Buon allenamento. ;)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s


Ultima modifica di penny20 : 02-13-2014 .

Grazie Penny/Bruce Wayne.

Appena possibile vedrò di misurare il tutto, per il momento grazie mille per i consigli, procedo con la lettura del necessario per potenziare l’arsenale. ;)

P.S.

Quasi dimenticavo: pompa si o pompa no? Magari anche in un secondo tempo, dopo aver fatto un periodo di base routine. Perchè con la Bathmate mi ero trovato abbastanza bene, (a parte il vortice risucchia palle).

Ma documentandomi tutti reputano nettamente migliore una normale pompa che non sia hydro, e che sia corredata dal suo manometro per monitorare la pressione che è bene sia sotto controllo.

Il troppo stroppia a mio avviso.

Messaggio originale di LordBanana

Il troppo stroppia a mio avviso.

:up: Esatto. :up: Vai solo con la routine di base. Per adesso lascia stare qualsiasi tipologia di attrezzo; non ne hai alcun bisogno.


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Benvenuto! Sei già munito di cannone, buona PE ;)

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Mi presento, buongiorno a tuttiImNormoEquippedEsercizi di base per il pene3808-14-2013 01:31 PM
Salve a tuttisylvester17Esercizi di base per il pene1705-06-2013 05:33 PM
Ciao a tuttialessandro 71Esercizi di base per il pene1001-28-2013 12:13 PM
saluto e ... piccola domandinaclaudio68_11Esercizi di base per il pene411-15-2012 06:26 PM
Saluto tuttiSilentManEsercizi di base per il pene310-10-2012 09:00 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 09:16 AM.