Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Mi presento, buongiorno a tutti

123

Mi presento, buongiorno a tutti

Salve a tutti!! Il mio thread si divide un tre parti:
1° Presentazione.
2° Considerazioni che consiglio di leggere
3° Dimensioni e PE Newbie
Buona lettura.

1° Vorrei prima di presentarmi, ringraziare la vostra perseveranza e motivazione nell’aiutare le persone! (Ho letto diversi thread prima di scrivervi)
Ciao a tutti sono Francesco, ho 20 anni (data di nascita corretta al contrario di quanto si possa evincere dal mio profilo) e vivo a Roma da quando sono nato.
Mi sono interessato ai/al PE da circa un anno e mezzo… Ma non ho mai preso in considerazione l’idea di provarci.
Di recente (3/4 mesi fa) capitai dentro un famosissimo sito che offriva (molto relativamente) uno strumento che sfruttava la trazione per favorire la riproduzione cellulare a livello dermatologico.(Quindi presumo permanete)
Ho avuto anche un colloquio con un “Andrologo” tramite chat vocale in inglese, sempre nel sito in questione, ma non ne ero ancora convinto.
Infine dopo mesi di assidua ricerca… Finisco qua dentro!! E non so proprio come ringraziare il vostro fantastico contributo!!
Noi tutti in questo momento condividiamo un obbiettivo come una passione che ci motiva giorno per giorno. Coltivandola insieme possiamo essere più forti e motivati, come una squadra.
E scusate questo sprazzo egoico: Ma in qualunque squadra ho partecipato sembrerò arrogante, ma ho sempre vinto. E non ho sempre vinto perché scavalcavo i miei compagni e giocavo da solista…
Ma bensi aiutavo tutti anche quand’ero il primo ad essere in difficoltà. E farò lo stesso con tutti voi, è normale.

2° Ora che vi ho strapazzato le meningi a mestiere con questo monologo, andrò al fulcro della questione :)
Ho condotto una vita sessuale diciamo “regolare” con grandi periodi di astinenza in compagnia di Federica a periodi di sesso continuo. Durante questo periodo della mia vita sono riuscito ad ottenere delle delucidazioni sulla grande questione che affligge noi uomini:
Quanto contano le dimensioni per le donne?
Non ho mai trovato una correlazione reale in questa domanda perché (a mio parere) è meglio porgerla in questo modo:
Quanto contano le dimensioni nel sesso? E quanto contano nell’amore? Che è già ben diverso ;)
Ma non è tutto… Quando si è giovani si è folli e spericolati (in teoria) pronti ad’attraversare nuove frontiere per fare le prime esperienze. Quindi è normale sentirsi affliggere l’autostima più da una persona di età compresa tra i 15 e i 30 anni che da una di 35/50 anni.
Proprio perché si cerca sempre il meglio… In una società ove prevale il materialismo è normale ambire al top. C’è da dire che la sessualità in questo periodo è veramente sciatta e non delle migliori. (Se ne parla come un gossip e c’è veramente tanta ignoranza)
A me dispiace essermi privato di piaceri che non ritorneranno, ma a distanza di tempo, sono sicuro di aver fatto la scelta giusta per tutelarmi.
Quindi ragazzi se vi trovate nella mia stessa situazione, e volete avere una vita sessuale appagata dovete far mezzo di ciò che avete e sfoderarlo con le persone che sanno cosa stanno facendo. L’ignoranza,la presunzione, la spontaneità e atteggiamenti corpivendoli (attenzione a fare di tutta un erba un fascio) sono barriere che dovete individuare in una persona, ed evitarla se potete. Se invece volete andare fino in fondo date modo di farvi ricredere. Perché è vero che un pene grande visibilmente eccita di più una donna, ma essere normo dotati e riuscire a soddisfarla comunque
è un grande traguardo perché resterà di gesso a vedere che anche tu con il tuo normo attrezzo riesci a soddisfarla alla grande. Invece di un pene grosso diciamo latentemente se lo aspetta che la farà cantare come un usignolo.
Ricordate questa perla che altro non è: All’uomo una mano alla donna basta un dito.( Se si tratti di orgasmo clitorideo è chiaro… C’è anche chi è uterina)

3° Le mie dimensioni sono strettamente correlate al Nickname, in massima erezione misura 15,2/15,5 cm di lunghezza con una circonferenza di 12,5 al centro e di +13 alla base. Mentre a riposo, penso sui 7/7,5 cm. Guadagno parecchi cm in erezione e non so se considerarlo un vantaggio in concomitanza agli esercizi/estensori. Il mio sogno nel cassetto sarebbe riuscire a toccare i 19x14 per una questione mentale, ma fisicamente andrebbero bene anche i 17x13,5 o 18x13,5… La mia domanda sorge spontanea:
Facendo ricorso alla vostra esperienza che mi consigliate?? Estensore con il massimo delle spese (Perchè detto da qualcuno qui dentro che non ricordo il nome ” Non bado a spese per il mio pene”) o esercizi manuali con il massimo della pazienza? Diffido anche io da chi dice di aver guadagnato 6 cm, o da una lunghezza iniziale di 11 essere arrivato a 20, ma credo fermamente che un paio di cm forse 3 massimo 4 si possano raggiungere. Ringrazio ancora il tempo speso per leggere questi piagnistei esistenziali di uno dei tanti uomini infelici della propria fisicità, ma se riuscirò a guadagnare almeno un paio di cm alla mia autostima ne sarò eternamente grato a tutti. Grazie ancora veramente.
Cordiali saluti,
Francesco in arte.

P.S: A parte le normative che mi sono apparse prima di scrivere questo thread… Io rispetto sempre le regole, sia in ambito relazionale che grammaticale/sintattico… Ma non sono cosi esplicito di solito!! Anzi sono un gran cazzarone, ma cercate di capirmi sono nuovo e non voglio dare una cattiva impressione. Ancora Saluti.


Ultima modifica di ImNormoEquipped : 08-07-2013 .

Benvenuto Francesco. Gli obiettivi che ti poni sono realistici ma come già saprai non si riaggiungono in poche settimane. Gli esercizi manuali sono la via migliore per iniziare perchè con essi cominci a vedere i risultati molto più velocemente che con un estensore e perchè sviluppano il pene sotto ogni punto di vista. Quindi ti direi di iniziare dalla routine di base e, se vuoi, aprire un diario personale in cui riporti le tue sessioni e il benefici (o eventualmente mancanza degli stessi) che ne derivano.

La miseria mi stai facendo parlare come un burocrate! Benvenuto e in culo alla balena.

E speriamo non scureggi caro amico mio!!!

Ero a conoscenza delle tempistiche durature… Ma sono consapevole di voler raggiungere un obbiettivo. Il diario sara il mio secondo thread appena sono a casa, postero foto e chiedero pareri :) Per il resto sono molto contento di avervi trovato!!! Grazie ancora marinera!!


[START] 10•9•2013 NBP 15cm (6") x EG 13.5 cm (5.4")

[STOP] 16•10•2013 NBP 16.2cm (6.3") x EG 13.7cm (5.4") size=1][RESTART] 02•04•2019 NBP 16cm (6.1") x EG 13.6 cm (5.4")

PE TUTORIALS NEWBIE ROUTINEPE DEVICEINJURIES AND TREATMENTSALLITALIAN HERECHEMICAL PE

Benvenuto Normo, vedrai che probabilmente non avrai bisogno di altro, solo mani… I lavori artigianali sono sempre i migliori, ricordalo! :)

P.S. Ti preferirei un po più “cazzarone” :D Buon PE!!! ;)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Non potrei essere più d’accordo che con te Penny… Inizierò a prendere in considerazione la routine base!!

Grazie anche a te!!


[START] 10•9•2013 NBP 15cm (6") x EG 13.5 cm (5.4")

[STOP] 16•10•2013 NBP 16.2cm (6.3") x EG 13.7cm (5.4") size=1][RESTART] 02•04•2019 NBP 16cm (6.1") x EG 13.6 cm (5.4")

PE TUTORIALS NEWBIE ROUTINEPE DEVICEINJURIES AND TREATMENTSALLITALIAN HERECHEMICAL PE

La routine di base e’ la migliore.

E’ meglio non fare altro prima di aver passato 3 mesi almeno. Se inizi ad usare le moto non puoi pretendere di impennare il primo giorno prima devi imparare ad usarla :)


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Bella Andrea grazie per il consiglio!! Non sono una persona che eccede… Diciamo che per il mio fallo, non gradirei alcuna irritazione cutanea, problemi dermatologi/fisiologici… Sarebbe un dramma!!

Inizierò sicuramente la ruotine di base, anche solo per prendere destrezza con il jelq :3


[START] 10•9•2013 NBP 15cm (6") x EG 13.5 cm (5.4")

[STOP] 16•10•2013 NBP 16.2cm (6.3") x EG 13.7cm (5.4") size=1][RESTART] 02•04•2019 NBP 16cm (6.1") x EG 13.6 cm (5.4")

PE TUTORIALS NEWBIE ROUTINEPE DEVICEINJURIES AND TREATMENTSALLITALIAN HERECHEMICAL PE

Gli altri ti hanno indicato la strada da percorrere, io invece mi limito a complimentarmi con te per il lessico, davvero singolare e molto piacevole da leggere.


Start: 3/11/2012: 14.3 BP 13 NBP 11.6 EG

Today: 26/2/2014: Non so BP 15.6 NBP 12.3 EG

Comunque per la parte in cui parli delle dimensioni anche io ho perso un sacco di esperienze per paura del mio attrezzo (molto simile al tuo) , nell ultimo ho avuto esperienze con un po di ragazze, una oltretutto aveva l’ ex molto ben dotato, eppure mi richiama tutt’oggi per scopare, ho imparato la lezione, meglio tardi che mai! :D


Start: 3/11/2012: 14.3 BP 13 NBP 11.6 EG

Today: 26/2/2014: Non so BP 15.6 NBP 12.3 EG

Benvenuto Normo e piacere di averti qui. Interessante il tuo parere sulla sessualità di oggi, mi trovo d’accordo per vari motivi, ma soprattutto per l’attenzione morbosa per il sesso, l’idea di performance e l’ansia di dover dimostrare quello che si vale, come se si trattasse di uno sport. E la cosa peggiore è che ci cado di continuo in questa concezione, anche se non vorrei. Ma ti assicuro che nelle mie migliori chiavate non stavo dimostrando niente a nessuno e non ero a gara con nessuno.


08/2013 - BPEL: 18 cm MSEG: 13 cm

Goal - BPEL: 20 cm MSEG: 15 cm

Yo Ale!! Grazie mille della tua fantastica considerazione :D Mi ha fatto veramente piacere leggere quel commento!!

Per quanto riguarda la sfera sessuale:

Tu hai presente il caso “nave scuola nella tua classe”?? E magari ai tempi delle medie/primo liceo?? Se hai vissuto questa esperienza, sai bene che alcuni dei tuoi compagni magari ci provavano e tu restavi li a guardare, oppure loro ci spazzavano e tu no… Cose normali. Ricordo sempre a quei tempi (parlo medie) avevo il pene in massima erezione a 13,5 e qualcosa come 12 di circonferenza. Immaginati tu, i tuoi amici che gia erano di 16/18 cm spazzare tutti con la stessa ragazza, e magari poi presentarti tu… Evidentemente l’avrei potuto fare ma la discriminante era che non avevo la scritta “coyote” in fronte. E prevalso lo spirito di conservazione della propria autostima ahahahah :’D Quindi capito?? Partner occasionali, qualche storiella da 1/2 mesetti ma niente di piu. Io non so cosa vuol dire inzuppare a 15/16 anni con gli ormoni a 3000 e farmi le prime esperienze in tranquillita. Un abbraccio :)


[START] 10•9•2013 NBP 15cm (6") x EG 13.5 cm (5.4")

[STOP] 16•10•2013 NBP 16.2cm (6.3") x EG 13.7cm (5.4") size=1][RESTART] 02•04•2019 NBP 16cm (6.1") x EG 13.6 cm (5.4")

PE TUTORIALS NEWBIE ROUTINEPE DEVICEINJURIES AND TREATMENTSALLITALIAN HERECHEMICAL PE

Neo il piacere e mio di aver conosciuto di te!! Grazie della condivisione di opinioni, sono sempre attratto dalle persone che la pensano(in parte) come me :) Io invece ti do ragione sul fatto di non “dover dimostrare”, perche scavalla tante fondamenta insensate sul sesso, e da spazio al vero intreccio di piaceri che si raggiunge quando ci si lascia andare… Il contorno e fondamentale (preliminari ecc) perche fa la differenza anche nel mondo delle piu sveglie (escluse le troie che deridono anche ogni atteggiamento dolce del povero mal capitato numero 375859262537489) al giorno d oggi. Tornando al fatto del lasciarsi andare: ma quanto e bello quando capita di venire entrambi?? In amore e veramente tutto diverso… Un abbraccio anche a te :)


[START] 10•9•2013 NBP 15cm (6") x EG 13.5 cm (5.4")

[STOP] 16•10•2013 NBP 16.2cm (6.3") x EG 13.7cm (5.4") size=1][RESTART] 02•04•2019 NBP 16cm (6.1") x EG 13.6 cm (5.4")

PE TUTORIALS NEWBIE ROUTINEPE DEVICEINJURIES AND TREATMENTSALLITALIAN HERECHEMICAL PE

Benvenuto normo e buona fortuna con il PE :)

Quanto alle misure ai tempi delle medie/primo superiore, a meno che non gliel’hai visto con i tuoi occhi, diffida dalla maggior parte perchè un 15 cm diventa sempre 18cm ricorda, con la bocca si fa più facilmente PE che con le mani :D
E per le occasioni perse non sei il solo, ma credo che a meno di evidenti cali della libido non cambia niente tra il divertirsi a quell’età o qualche anno dopo!

Le troie di oggi non meritano persone che sappiano cosa vuol dire amare e non fare l’errore di sbavargli dietro solo perchè magari meritano fisicamente, è proprio quello che vogliono!
Io personalmente cerco di snobbarle il più possibile, meritano di farsela con cani e porci e di piangere quando arrivate ai 30-35 anni che decidono di fare sul serio, non trovano un ragazzo serio che le ami!

Da come scrivi si deduce che sei una persona profonda, cerchi amore e non soltanto sesso, in questo caso le dimensioni contano come il due di coppe con la briscola a bastoni…certo è che qualche cm in più non ci dispiacerebbe ovviamente, più che altro per sentirci meglio noi stessi in primis ;)

Tienici aggiornati e ancora good luck :)


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Grazie tante hope!! Piacere di conoscerti :)
In merito alle medie/primo superiore: Ti dico che molto probabilmente hai ragione ma per tenermi non ho scritto altre misure perché sembravano azzardate… Ma adesso posso risponderti: Il mio migliore amico, non che compagno di classe, arrivava a 19.5/20 a 15 anni… (testimonianza visiva)
Anche se ero molto contento per lui, perché diciamocelo sono doni che madre natura decide di farti (anche se io sono di un altra scuola di pensiero) dentro di me si insidiava una sensibile paura a livello emotivo. E non era il solo sarebbe da aggiungere, ma andiamo avanti. (tutti lo stesso sport praticavamo all’epoca)
Dato che la fortuna quando decide di essere clemente con te e ti sorride, io quasi stizzisco all’idea, perché dato il mio bagaglio di esperienze penso: Sarà un’altra come le altre? Evito a priori e aspetto di essere al bagno di casa.
Le Troie… Caro amico mio… Tu riusciresti a riconoscere una troia che si comporta da brava ragazza? Andiamo… Se come dici tu meritava fisicamente e ti degna di un’avance… Ci provi spudoratamente senza neanche dichiararti per primo!!! Ma poi? (a me è capitato) Ma poi appunto, al momento della consumazione di un rapporto con questa persona, ti accorgi che più che una brava ragazza, era un’enorme chimera. Riguardo allo snobbarle, probabilmente siamo nelle prime file dello stesso plotone e non ci siamo mai intravisti. Sono un’attivista contro le zoccole. Ma questo non fa di me un represso/depresso, anzi, non sai in quanti la pensano come noi e non hanno mai provato a scrivere PE su internet ;)
Il tempo è il giudice di tutti noi e come tale, saprà quando e come fare. E vorrei stare ad un angoletto per vedere quella gran troiona perdere la testa per un uomo, che all’inizio la illude e poi si comporta come lei da giovane ;)
Io per le persone sono come mi vedono… So essere leale, altruista e generoso, ma sono un cagacazzi di prima categoria. Riguardo alla profondità… Bhè c’è un mondo dentro di me che neanche io conosco, ma so tenere l’emotivo al posto suo quando e come voglio. (ci provo perlomeno poiché le emozioni sono l’unica cosa che non si possono nascondere negli occhi di un’altra)
E un piacere conoscere persone mature (come te e gli altri che mi hanno risposto) con la quale si può colloquiare liberamente in questa forma.
Grazie ancora, buona fortuna anche a te :)

P.S: Ora mi spiego dove sono finiti tutti i bravi ragazzi. Ragazze, non è che non esistono più, ma stanno solamente a casa su thunder place a fare jelq :)
Un bacio a tutti :*


[START] 10•9•2013 NBP 15cm (6") x EG 13.5 cm (5.4")

[STOP] 16•10•2013 NBP 16.2cm (6.3") x EG 13.7cm (5.4") size=1][RESTART] 02•04•2019 NBP 16cm (6.1") x EG 13.6 cm (5.4")

PE TUTORIALS NEWBIE ROUTINEPE DEVICEINJURIES AND TREATMENTSALLITALIAN HERECHEMICAL PE

Su
123
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Salve a tuttisylvester17Esercizi di base per il pene1705-06-2013 05:33 PM
Buongiorno Forumfvecchio79Esercizi di base per il pene3001-21-2013 08:41 AM
Buongiorno da un nuovo membroiokekkoEsercizi di base per il pene701-07-2013 11:50 AM
Ciao a tutti mi presentogilga69Agrandamiento del Pene para Novatos104-13-2012 01:59 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:43 AM.