Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Routine Di Base

È normale che durante gli esercizi, l’erezione sembri più forte? Nel senso che mi si vedono molto di più le vene, sembra quasi che stiano per esplodere.

Volevo sapere anche se fosse normale che nelle ore successive al p.e. sento qualcosa scorrere all’interno del pene. Cosa potrebbe essere? Non è una cosa continuata ma la avverto ogni tanto durante la giornata.

Ciao Curtispein, la pressione esercitata durante il jelqing, detta iperemia attiva indotta, fa aumentare l’afflusso di sangue nei tessuti e come conseguenza il sistema venoso si adatta irrobustendosi, dovendo drenare più sangue!!

Quello che invece avverti come un qualcosa che scorre all’interno del pene, può essere un verme😳, no non credo😃😄, invece sono sicuramente contrazioni della muscolatura liscia dei corpi cavernosi, io credo che stai usando troppa forza nell’esecuzione dei jelqs, osserva i tuoi prossimi IF. Può essere o troppa forza impressa o sovrallenamento!!

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

:)
Le sai proprio tutte.
Ma nella prima domanda quindi è positivo il fatto che si irrobustisce il sistema venoso, no? Pensavo ad un sovraallenamento.

Sulla seconda, farò più piano. Forse metto troppa forza.

Grazie mille per le risposte.

Riguardo al riscaldamento finale, secondo voi è meglio acqua calda o fredda? Ho visto che ci sono topic su questo ma non si è arrivati ad una conclusione diciamo. Voi cosa ne pensate e come lo fate? Grazie.

Messaggio originale di curtispein
Riguardo al riscaldamento finale, secondo voi è meglio acqua calda o fredda? Ho visto che ci sono topic su questo ma non si è arrivati ad una conclusione diciamo. Voi cosa ne pensate e come lo fate? Grazie.

Io preferisco di gran lunga acqua calda!
Il calore dilata i tessuti e il corpo del pene in generale .. L’acqua fredda la userei solo per tonificare i muscoli sotto la doccia ahaha

:) Grazie samann per la risposta.

Invece cosa mi potete dire riguardo all’impatto che ha l’acqua calda o fredda sul pene? Quale si potrebbe usare per prevenire infortuni o magari per guarire più velocemente da un infortunio?

‘Sera a tutti, riguardo la routine vorrei sapere se l’acqua calda come riscaldamento può avere controindicazioni per quel che riguarda i testicoli: proprio non riesco ad evitare che anche loro si prendano l’acqua calda!

Salve a tutti. Sto per iniziare questo percorso per cercare di aumentare le dimensioni del mio pene. La mia domanda è questa: iniziando dalla routine di base gli esercizi vanno fatti in sequenza o per esempio posso fare stiramenti la mattina e gli altri esercizi la sera? Grazie mille

Preferibile tutto in un’unica sessione, in modo da dare più tempo ai tessuti per recuperare. Benvenuto e in bocca al lupo!

Ragazzi invece io ho dei dubbi, ho iniziato da poco e ho messo una discussione in foto personali. Sto eseguendo la routine base ma con 15 minuti di jelq e per 4 gg con 3 di pausa. Credo stia andando tutto bene anche se mi sembra di avere erezioni mattutine meno forti ma forse è solo una impressione! Mi chiedo con i jelq con lubrificante come fate a tenere il pisello al 65% di erezione? Facendolo da 3 secondi dopo un poco tende a perdere erezione rimanendo sempre barzotto ma non realmente a quella percentuale. Come ovviare?

Grazie mille

Messaggio originale di fvecchio79

Preferibile tutto in un’unica sessione, in modo da dare più tempo ai tessuti per recuperare. Benvenuto e in bocca al lupo!

Grazie mille! Oggi ho provato con il primo allenamento e ho due dubbi.

1) durante i 5 minuti di stiramenti io afferro il pene subito sotto il glande e tiro ma cosi facendo ho un po di dolore al glande. (Sono circonciso non so se cambia qualcosa.

2) durante I jelq ho il problema che non riesco a mantenere l’erezione necessaria e sopratutto non so se li faccio bene o meno( ho guardato piu volte i video) ma durante la manovra la pelle davanti all osso pelvico si tira molto verso il glande e mi risulta poi difficile con la seconda mano riniziare il movimento giusto dalla base del pene. Non so se ho fatto bene ma quando con la prima mano arrivavo piu o meno al glande(sempre tenendo stretta la presa) con l’altra tiravo verso il basso la pelle per prendere bene il pene dall inizio dell asta e ripetevo cosi. Come mai succede questo? Stringi troppo le mani? Ho fatto bene? Non so se mi sono spiegato bene! Spero di si

Ciao a tutti!

Ho da poco cominciato e sono al mio secondo giorno. Come faccio a capire se sto facendo il jelqing in maniera corretta?

Il sangue che fluisce durante l’esercizio fa ingrossare e arrossare il glande. L’effetto del pene più pendente dopo l’esercizio deve essere molto evidente? Perché non mi pare di vederlo!

Grazie in anticipo per l’aiuto!

Buongiorno a tutti, io vorrei cominciare in questi giorni i vari esercizi, ma, entrando nel forum ho letto anche che sono rischiosi: esattamente in quali tipi di rischi si potrebbe incorrere?

Inoltre vi volevo chiedere iniziando oggi dopo quanto tempo avrò modo di vedere i risultati? Ha funzionato su tutti(o la maggior parte) voi qui nel forum?

Io parto da 14,5 cm BPEL e 12 EG/MSEG

Ciao SotB, se usi prudenza e un minimo di buonsenso, sarà veramente difficile procurarsi un infortunio, d’altronde usi solo le tue mani, senza apparecchiature meccaniche, quindi non credo che lo strapperai facendo PE.😳

Facendo jelqing, si deve prestare maggiormente attenzione alla forza impressa, utile allo spostamento del fluido ematico dalla base del pene verso il glande, inizialmente è consigliabile partire con poche esecuzioni, focalizzando maggiormente la tecnica al fine di padroneggiarla. È importante mentre si fa PE tenere sempre il glande scoperto proprio per osservare e prontamente intervenire, nell’unica cosa che si puoi fare al momento, smettere di fare, STOP!!

Cosa bisogna osservare? Il colorito, che non sia pallido o tendente al viola scuro, quasi nero 😁, l’espansione del glande deve essere moderata, eventuali dolori, non devono mai presentarsi durante e dopo l’esecuzione.

I possibili problemi che si possono verificare? Fortunatamente sono quasi sempre risolvibili con il riposo organico e naturalmente senza PE, sono: infiammazioni del derma da eccessiva forza impressa con ristagno edematoso prepuziale oppure infiammazione del derma per un ridotto utilizzo di olio durante l’esecuzione dei jelqs, rotture di capillari venosi e parestesia per infiammazioni delle terminazioni nervose. Ma si possono avere anche infiammazioni delle strutture interne, per eccessiva forza impressa e maggiore espansione dei tessuti oltre il limite fisiologico!!

Per la crescita? Si cresce se si è predisposti, quindi sarà una constatazione da fare in opera! Se si è predisposti la crescita è compresa tra il 10/15% della misura iniziale per i primi due anni, stiamo parlando di un tessuto vergine che non ha mai fatto esercizi di espansione, oltre questi limiti, cioè quando il connettivo avrà raggiunto una resistenza tale da opporsi all’espansione, quindi alla crescita, bisognerà variare lo stimolo usando anche mezzi meccanici.

Benarrivata e buon inizio PE.

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

PS: Benarrivato e buon inizio PE!!


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:18 PM.