Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Routine Di Base

@crek88 abbiamo postato lo stesso thread quasi in simultanea.:-)

Anch’io mi trovo molto bene con l’olio di cocco! D’inverno si scioglie facilmente con il calore delle mani.

Sennò potete farlo sciogliere in concomitanza al riscaldamento; ad esempio io metto il barottolo nel bidet mentre aspetto che l’acqua si scaldi ;)


Start:16BPx12.5MEG || Start APR (2016):16.5x13.1 || Today:19.2x14.1cm (7.6x5.6in)

OB1:18x13 {S.Med} || OB2:19x14 {Gra} || OB3(2022):20x14.5 {M.Gra}

Diario e foto || Tabella routine ciclica APR || Grafico volume e {classifica} grandezza

Grazie, quindi fare in kegel inverso vuole dire non compiere l’azione di trattenere la pipì, ma compiere l’azione di fare un put.

Messaggio originale di ZiuFranciscu

@crek88 abbiamo postato lo stesso thread quasi in simultanea.:-)

Di sicuro lo abbiamo evidenziato bene. :D

Dopo 4/5 allenamenti combinati con una riduzione delle sigarette (da 20 a 8 al giorno) ho notato i primissimi IF (non so se dovuti al non fumare tantissimo o al PE) quali erezioni più durature e possenti, riduzione del periodo refrattario e leggera desensibilizzazione del glande (duro di più a letto). Adesso ho sperimentato una nuova posizione per i jelq.

In sostanza mi metto in ginocchio nella vasca da bagno e mi siedo sui talloni. Ho notato che riesco a mantenere l’erezione costante, sento i jelq più in profondità e mi è più comodo, secondo voi va bene? Inoltre ho sperimentato come lubrificante, il latte detergente, che non fa diventare l’amico troppo scivoloso come l’olio, tendendo più ad essere un jelq secco più che oleato, è controindicato?


Started in 18/01/17 -> BPEL: 16 cm; NBPEL: 14 cm; BEG: 15 cm; MSEG: 15 cm

<Prossima misurazione 18/02/17>

Goal -> BPEL: 20 cm; NBPEL: 18 cm; BEG: 16 cm; MSEG: 16 cm.

Controlla che il latte detergente con contenga parabeni, benzoati, EDTA e alcool. Comunque, non userei sostanze chimiche del genere sul pene. Sinceramente non le userei su nessuna parte del corpo. Dovresti provare quanto è meglio l’olio di cocco al posto del latte detergente. Mia moglie si strucca benissimo con l’olio di cocco.

Messaggio originale di Aimp
…Inoltre ho sperimentato come lubrificante, il latte detergente, che non fa diventare l’amico troppo scivoloso come l’olio, tendendo più ad essere un jelq secco più che oleato, è controindicato?


Io ho iniziato con olio di oliva spremuto a freddo e mi sono trovato bene; poi sono passato all’olio di sesamo spremuto a freddo e mi sono trovato meglio; poi sono passato a quello di mandorle spremuto a freddo e mi sono trovato meglio che con i precedenti. L’olio di cocco non l’ho mai provato, ma è storicamente uno dei più consigliati sul forum anglofono.

Io sono per lubrificanti naturali, perché con la frizione che si esercita nel jelq c’è assorbimento da parte della pelle.

Occhio a fare come dici, una via di mezzo tra dry e wet, perché bisogna stare attenti a non stirare la pelle, perché nel tempo si potrebbe creare un inestetismo conosciuto qui come pelle a collo di tacchino, sostanzialmente un avanzamento dello scroto.
Se si fa wet conviene a mio avviso trovare lo stratagemma per trattenere la pelle alla base, e se si fa dry bisogna tirare indietro più che si può la pelle, e fermare la tirata quando ci si accorge che la pelle alla base viene stirata. E se si è circoincisi bisogna prestare parecchia attenzione nel fare i dry, per il motivo sopra citato.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Ypsilon e cosa comporta l’avanzamento dello scroto? Problemi di che genere?

Comunque volevo chiedere piu’ precisamente la % di erezione per i jelq (lavoro concentrato sulla lunghezza).
So che per quest’ultima è consigliata una bassa erezione (mi sembra al di sotto del 50% ma sarebbe meglio confermato da voi) ma va bene anche da completamente/quasi flaccido?
Grazie.

È un problema principalmente estetico, e il risultato può essere che il pene sembri più corto di quanto non sia in realtà, e questo per chi cerca di allungarselo può essere spiacevole. Un pò come avere molto grasso sul pube, il pene sembra più corto di quanto non sia. Se poi è un problema marcato si può avere difficoltà ad indossare correttamente un preservativo.

Bisogna prestare un pò di attenzione alla pelle mentre si fa PE, perché è un tessuto che può crescere più rapidamente rispetto ad altri, creando inestetismi.

Non so quale sia il termine corretto in italiano, l’ho chiamato collo di tacchino traducendolo dal termine inglese perché così viene chiamato qui sul forum, e se cerchi “turkey neck” capisci che è un argomento abbastanza trattato.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Grazie, hai reso bene il concetto.

Riguardo all’erezione dei jelq per la lunghezza?

Messaggio originale di curtispein

Grazie, hai reso bene il concetto.

Riguardo all’erezione dei jelq per la lunghezza?

Ciao, forse meno del 50℅ è esagerato perché così l esercizio rischia di perdere efficacia, diciamo dal 50 al 70℅ lunghezza e dal 70 in poi circonferenza, ma il PE non è una scienza esatta , cerca di basarti soprattutto sui risultati e i feedback che ti da ogni esercizio per capire se stai facendo bene.

Per la lunghezza puoi orientarti tra il 30 e il 60%, non sono nemmeno esclusi i jelq flaccidi. Considera comunque che il jelq “classico” è ottimo anche per la lunghezza oltre che per la circonferenza. Anche in questo caso i risultati sono soggettivi: a parità di esercizio/erezione c’è chi cresce più in lunghezza e chi in circonferenza.

Prova su te stesso e verifica i risultati eventualmente correggendoli.

Messaggio originale di marinera
Routine di base - Routine di newbie

Questo è un concentrato della routine di base per l’ ingrandimento pene. E’ soltanto un modello da adattare alle specificità di ognuno.
Routine Di Base

  1. 5 minuti riscaldamento, con un impacco bagnato, un calzino riempito di riso e scaldato o simili - il pene ed i legamenti sospensori dovrebbero essere portati ad una temperatura di circa 40 - 50 gradi Celsius
  2. 5 min. Stiramenti manuali (dieci stirate da 30 secondi ognuna)
  3. 10 min. Di jelq (200 spinte da 3 scondi ognuna)
  4. 5 min. Riscaldamento come all’ inizio
  5. 50 Kegel da 6 secondi ognuno - i Kegel sono contrazioni del muscolo Bulbo Cavernoso; per capire come eseguirli, basta esercitarsi ad interrompere il flusso d’ urina senza mani : quando ci riuscite, quello è un Kegel.
Frequenza: 2 giorni SI' / 1 giorno NO.

Nota
I principianti dovrebbero moderare l’ intensità negli esercizi, cercando sopratutto di imparare la tecnica. Gradualmente l’ intensità deve essere aumentata, insieme alla durata, superando anche i tempi indicati: ad esempio, 30 minuti di stiramenti e/o 500 jelq.

Routine di base nei dettagli

Questa routine contiene tutti gli elementi essenziali per la crescita. La costanza è basilare al fine di raggiungere risultati. Via via che il Vostro pene si abitua agli stress diventerà necessario aumentare la durata ed intensità degli esercizi.

Le seguenti sezioni analizzano le parti costituenti della routine e metodi alternativi o le diverse variazioni.

Bendaggio Caldo

Il fine del bendaggio caldo è riscaldare i tessuti, perché i tessuti riscaldati son più elastici e meno soggetti a lesioni quando si effettuano gli esercizi.

Il metodo principale usato è la ripetuta applicazione sul pene di un impacco di acqua calda, normalmente panni imbevuti. L’ acqua dovrebbe essere abbastanza calda, ma naturalmente non tanto da causare dolore o scottature. L’ impacco dovrebbe essere leggermente strizzato e poi fasciato intorno al pene, evitando lo scroto. Una volta che l’ impacco è diventato tiepido, l’ impacco dovrebbe essere imbevuto di nuovo, strizzato e riapplicato. Potrebbe essere necessario ripetere questa operazione ogni 30 secondi. Mentre l’ impacco è applicato, massaggiare il pene attraverso di esso. Il riscaldamento dovrebbe durare almeno 5-10 minuti.

Un altro metodo è usare un calzino riempito di riso (crudo). Riscaldare il calzino riempito in un forno a microonde per 30 secondi o più. Applicarlo poi sul pene per 5 minuti.

Stiramento manuale

Esso consiste nello stirare il pene con le mani. Ci sono molti modi per effettuarlo, ognuno di essi ha un impatto maggiore o minore su parti differenti del pene e dei legamenti sospensori.

Il principiante vorrà in genere focalizzare lo stress sui legamenti, in modo da esporre una parte del ‘pene nascosto’. Si ritiene in genere che all’ inizio è in questo modo che si abbiano risultati più facili.

Ci sono due video nel video ingrandimento pene di Thunder Place che dettagliano gli stiramenti che stressano i legamenti e sono appropriati per i principianti:

<div style=”text-align:center”><a href=”http://free-penis-enlargement-videos.thundersplace.org/it/stretches.html” class=”mbutton”>Stiramenti manuali Semplici</a> <a href=”http://free-penis-enlargement-videos.thundersplace.org/it/BTC-stretch.html” class=”mbutton”>Stiramenti Tra i Glutei</a></div>
Se non si ottengono risultati con essi dopo qualche mese, è consigliabile passare a stiramenti che stressano di più la tunica albuginea.

Jelqing

Il jelqing ha lo scopo di stressare le camere erettili del pene, spingendo sangue avanti aumentando la pressione interna. Maggiori istruzioni sono disponibili sulla pagina Come Fare Il Jelq di questo manuale.

Il jelq oliato è il migliore per iniziare. Il jelq secco può irritare la pelle è richiede maggiore padronanza per evitare lesioni.

Ci sono due video sul jelq in video ingrandimento pene di Thunder Place:

<div style=”text-align:center”><a href=”http://free-penis-enlargement-videos.thundersplace.org/it/wet-jelq.html” class=”mbutton”>Jelq Oliato</a> <a href=”http://free-penis-enlargement-videos.thundersplace.org/it/dry-jelq.html” class=”mbutton”>Jelq Secco</a></div>
Kegels

I Kegel sono contrazioni del muscolo bulbocavernoso, il quale arresta il flusso di urina. Sono usati per aumentare la durezza delle erezioni; di per sè non aumentano le dimensioni, ma avere un efficiente muscolo BC è essenziale per molti esercizi di ingrandimento pene; inoltre i Kegel migliorano la performance sessuale.

Una migliore conoscenza dell’ anatomia del pene è una parte importante dell’ ingrandimento pene, quindi può essere utile guardare Locating the BC muscle (en).

scusate ma 10 stirate da 30 secondi l’una significa che se faccio stretch verso l alto lo devo fare solo in alto per 10 volte ogni 30 secondi? O 10 stirate significa in totale per ogni direzione cioe una sopra x 30 sec una sotto x 30 sec e cosi via fino ad arrivare a 5 min totali di stretching manuali? Non so se mi sono fatto capire spero di si ahah aiutatemi

Messaggio originale di Believer22

scusate ma 10 stirate da 30 secondi l’una significa che se faccio stretch verso l alto lo devo fare solo in alto per 10 volte ogni 30 secondi? O 10 stirate significa in totale per ogni direzione cioe una sopra x 30 sec una sotto x 30 sec e cosi via fino ad arrivare a 5 min totali di stretching manuali? Non so se mi sono fatto capire spero di si ahah aiutatemi

Sono 10 stirate in totale, io ti consiglio di farne 12 così fai 3 a dx,3 a sx, 3 in basso e 3 in alto, ogni stirata va mantenuta per 30 secondi.

E riposo tra l’una e l’altra sempre 30 secondi?

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:19 AM.