Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Routine Di Base

Routine di base

Routine di base - Routine di newbie

Questo è un concentrato della routine di base per l’ ingrandimento pene. E’ soltanto un modello da adattare alle specificità di ognuno.
Routine Di Base

  1. 5 minuti riscaldamento, con un impacco bagnato, un calzino riempito di riso e scaldato o simili - il pene ed i legamenti sospensori dovrebbero essere portati ad una temperatura di circa 40 - 50 gradi Celsius
  2. 5 min. stiramenti manuali (dieci stirate da 30 secondi ognuna)
  3. 10 min. di jelq (200 spinte da 3 scondi ognuna)
  4. 5 min. riscaldamento come all’ inizio
  5. 50 Kegel da 6 secondi ognuno - i Kegel sono contrazioni del muscolo Bulbo Cavernoso; per capire come eseguirli, basta esercitarsi ad interrompere il flusso d’ urina senza mani : quando ci riuscite, quello è un Kegel.
Frequenza: 2 giorni SI' / 1 giorno NO.

Nota
I principianti dovrebbero moderare l’ intensità negli esercizi, cercando sopratutto di imparare la tecnica. Gradualmente l’ intensità deve essere aumentata, insieme alla durata, superando anche i tempi indicati: ad esempio, 30 minuti di stiramenti e/o 500 jelq.

Routine di base nei dettagli

Questa routine contiene tutti gli elementi essenziali per la crescita. La costanza è basilare al fine di raggiungere risultati. Via via che il Vostro pene si abitua agli stress diventerà necessario aumentare la durata ed intensità degli esercizi.

Le seguenti sezioni analizzano le parti costituenti della routine e metodi alternativi o le diverse variazioni.

Bendaggio Caldo

Il fine del bendaggio caldo è riscaldare i tessuti, perché i tessuti riscaldati son più elastici e meno soggetti a lesioni quando si effettuano gli esercizi.

Il metodo principale usato è la ripetuta applicazione sul pene di un impacco di acqua calda, normalmente panni imbevuti. L’ acqua dovrebbe essere abbastanza calda, ma naturalmente non tanto da causare dolore o scottature. L’ impacco dovrebbe essere leggermente strizzato e poi fasciato intorno al pene, evitando lo scroto. Una volta che l’ impacco è diventato tiepido, l’ impacco dovrebbe essere imbevuto di nuovo, strizzato e riapplicato. Potrebbe essere necessario ripetere questa operazione ogni 30 secondi. Mentre l’ impacco è applicato, massaggiare il pene attraverso di esso. Il riscaldamento dovrebbe durare almeno 5-10 minuti.

Un altro metodo è usare un calzino riempito di riso (crudo). Riscaldare il calzino riempito in un forno a microonde per 30 secondi o più. Applicarlo poi sul pene per 5 minuti.

Stiramento manuale

Esso consiste nello stirare il pene con le mani. Ci sono molti modi per effettuarlo, ognuno di essi ha un impatto maggiore o minore su parti differenti del pene e dei legamenti sospensori.

Il principiante vorrà in genere focalizzare lo stress sui legamenti, in modo da esporre una parte del ‘pene nascosto’. Si ritiene in genere che all’ inizio è in questo modo che si abbiano risultati più facili.

Ci sono due video nel video ingrandimento pene di Thunder’s Place che dettagliano gli stiramenti che stressano i legamenti e sono appropriati per i principianti:


Se non si ottengono risultati con essi dopo qualche mese, è consigliabile passare a stiramenti che stressano di più la tunica albuginea.

Jelqing

Il jelqing ha lo scopo di stressare le camere erettili del pene, spingendo sangue avanti aumentando la pressione interna. Maggiori istruzioni sono disponibili sulla pagina Come Fare Il Jelq di questo manuale.

Il jelq oliato è il migliore per iniziare. Il jelq secco può irritare la pelle è richiede maggiore padronanza per evitare lesioni.

Ci sono due video sul jelq in video ingrandimento pene di Thunder’s Place:


Kegels

I Kegel sono contrazioni del muscolo bulbocavernoso, il quale arresta il flusso di urina. Sono usati per aumentare la durezza delle erezioni; di per sè non aumentano le dimensioni, ma avere un efficiente muscolo BC è essenziale per molti esercizi di ingrandimento pene; inoltre i Kegel migliorano la performance sessuale.

Una migliore conoscenza dell’ anatomia del pene è una parte importante dell’ ingrandimento pene, quindi può essere utile guardare Locating the BC muscle (en).

Complimenti, è un articolo impeccabile!

Ciao Marinera o chi altro mi risponderà, ho scoperto il forum da un’oretta, volevo chiedere ma gli esercizi di base di stiramento vanno fatti non con il pene completamente flaccido? Poi 10minuti fa ho provato lo stiramento tra le gambe, ci sono riuscito ma trovo difficoltà perchè i testicoli mi danno fastidio e mi sono di intalcio, tenendo in considerazione che non eiaculo da 3/4 giorni, può essere utile masturbarsi un’po prima della routine di base?

Poi vorrei chiedere se è possibile fornire una scaletta, su come procedere dopo aver praticato la routine di base per tot tempo.

1) Routine di base per Tot mesi
2)Poi passare A
3)ecc.. Ecc..

Grazie.

Sì da flaccido, basta guardare i video.

Per i stiramenti tra i glutei, devi semplicemente spostare lo scroto da una parte. Se vuoi masturbati pure prima della routine. Non c’è ‘una scaletta’, semplicemente aumenta la durata di un poco ogni 2-3 settimane. Quando gli esercizi smetteranno di darti risultati sarà tempo di fare una pausa, dopo di che riprovare con la routine di base e se non funziona aggiungere qualche nuovo esercizio o tecnica.

Ragazzi ma se io attuo gli esercizi , per la prima settimana , un giorno si e un giorno no secondo voi è sbagliato? Anche perchè vorrei abituare in maniera graduale il mio pene


Start: 18.03.2015 NPB 15.2 / BP 15.8 / MSEG 10.6 / BEG 11 / Fl 10 / FG 8.5 Le mie foto

Goal: BP 18 NBP 17 BEG 12.5 MSEG 12

Chi l'ha dura la vince! :mwink:

Se vuoi iniziare ancor più gradualmente fai pure, non è sbagliato, sarai solo più prudente così.
Comunque, la routine di base è proprio l’ideale per chi non ha mai praticato PE, pertanto potresti benissimo seguire alla lettera i tempi di quest’ultima senza alcun problema.

P.S. Il punto alla fine, grazie. :)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Ok grazie mille penny! Vorrei chiedervi un’altra cosa: questi esercizi hanno aumentato la vostra circonferenza anche quando il pene è allo stato flaccido? :)


Start: 18.03.2015 NPB 15.2 / BP 15.8 / MSEG 10.6 / BEG 11 / Fl 10 / FG 8.5 Le mie foto

Goal: BP 18 NBP 17 BEG 12.5 MSEG 12

Chi l'ha dura la vince! :mwink:

Certamente, è previsto anche quell’aumento, anzi, gli aumenti da flaccido precedono quelli eretti solitamente.

Per qualsiasi altra domanda però, apri una tua discussione più specifica. ;)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Ma i Kegels si possono distribuire durante la giornata in 5 serie da 10 ?

Il riscaldamento può essere effettuato riscaldando il membro con le mani? Oppure è necessario l’utilizzo di acqua calda?


Start 02/01/2014 BP - 16,2 cm

30/01/2014 BP - 16,9 cm

Obiettivo primario: 17 cm

Acqua calda, borsa di acqua calda, termoforo, calzino con il riso nesso 1 minuto nel micronde, lampada a infrarossi, phon, lava vulcanica, etc etc.

MondoGenerator, capisco tu sianuovo del forum, ma se usi il tasto cerca, situato in alto a destra, con le opportune parole chiave trovi tutte.

A riguardo, è pieno il forum di thread utili.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Me la segno e inizio pure io… Appena posso metto delle foto…

Per il riscaldamento c’è qualcosa di molto semplice e pratico?

Ci sono diversi metodi, la semplicità e la praticità non è uguale per tutti. Ciò che per te è semplice può risultare più complicato per altri.
In ogni caso i metodi sono:
Termoforo, getto di acqua calda, immersione in acqua calda (con un contenitore ribaltato sul pene), bendaggio con pezza di tessuto bagnata con acqua calda (scaldata anche al microonde se vuoi), phon.

Tutti hanno pro e contro vedi tu quello che ti sembra meglio


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Grazie.

Una routine di esercizi manuali da novizio consigliabile? (Soft).

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Linear Newbie RoutineJ123Penis Enlargement Basics76807-02-2022 11:15 AM
Is it ok to clamp by hand in a newbie routine?rock900Penis Enlargement Basics808-14-2008 04:23 PM
What the bloody heck is the newbie routinedudnaitoPenis Enlargement Basics502-22-2007 09:50 PM
My newbie routine + 1st yr routinedicktatorPenis Enlargement Basics306-26-2006 01:15 PM
A different NEWBIE ROUTINE frequencydicktatorPenis Enlargement Basics506-23-2006 01:14 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:38 PM.