Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Routine ottimale JelqStretching

Routine ottimale JelqStretching

Innanzitutto salve a tutti, ho praticato PE nel passato ma poi ho lasciato stare un po’ per pigrizia un po’ per varie situazioni sulle quali non mi dilungherò, notavo EQ migliorata e probabilmente ho incrementato un po’ la circonferenza ma non la lunghezza (l’ho praticato per soli 2 mesi principalmente blando stretching e Jelq sull’80% di erezione), questa volta voglio prendere il PE più sul serio e da un po’ mi sto reinteressando all’argomento leggendo molto, notavo che per quanto riguarda il Jelq più o meno tutti sono abbastanza d’accordo nel dire che 2 giorni si e 1 no oppure 5 si e 2 no siano scelte abbastanza “standard” con la quale molti hanno ottenuto buoni risultati, per quanto riguarda lo stretching invece ci sono pareri contrastanti, chi dice che va effettuato più o meno con la stessa frequenza del Jelq (ma senza “spiegare” il motivo) chi invece dice (supportando la propria teoria con il dato scientifico che i legamenti per recuperare da un trauma “leggero”, che è esattamente quello che andiamo a procurare con lo Stretching, più o meno impiegano 2 giorni) che andrebbe effettuato 1 giorno si e 2 no, insomma non si capisce granché.

Sappiamo per certo che i legamenti davvero impiegano 2 giorni per recuperare da una seduta “media” di stretching, ma la domanda è: vogliamo davvero farlo recuperare? In quell’articolo (articolo in inglese sempre su Thunder’s Place se non erro) si diceva che non bisogna preoccuparsi del fatto che il legamento sarebbe tornato più forte di prima e quindi difficilmente deformabile perché questo si sarebbe verificato circa in 8-10 giorni se non ricordo male (recupero TOTALE).

A questo punto siamo certi che nel lungo periodo lo stretching 1 giorno si 2 no è utile, ma siamo sicuri che sia migliore di un lavoro più costante? Infondo quello che ricerchiamo è la deformazione plastica del legamento, quale è la frequenza che massimizza quest’ultima? Chi ci dice che per massimizzare la deformazione del legamento dobbiamo farlo recuperare (ovviamente prima o poi dovrà recuperare ma siamo sicuri che debba recuperare sempre tra una serie e l’altra?)? Inoltre, il Jelq influisce sul recupero del legamento secondo me poiché è un esercizio che racchiude anche una componente di stretching, quindi come ci comportiamo? Nel primo periodo avendo un LOT abbastanza alto (in realtà non so come misurarlo ma quando il mio amico è in erezione punta un po’ verso l’alto) è meglio fare stretching ad angoli bassi come ad esempio BTC per deformare il sospensorio ed aspettare per lo stretching della tunica? O è meglio fare anche un po’ di sets ad angoli neutri/alti? Scusate se ho fatto milioni di domande ma quando si vuole imparare e capire un concetto… QUESTIONS ARE THE ANSWER :)

Chi può dirlo, qui è tutto empirico. Credo che alla fine ognuno debba ascoltare il proprio corpo ed andare a sensazioni.


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Come diceva un mio professore: “L’uomo intelligente è quello che fa più domande”

Detto questo, mi pare che quello da te proposto è un argomento interessante. Io penso che convenga fare lo stretching tutti i giorni, perchè quanto più tiriamo e deformiamo il legamento, meglio è. Poi certo, se senti che dopo 3 giorni di stretching il legamento ti fa male o il tuo membro è troppo spossato, allora fai una pausa e magari decidi di farlo più sporadicamente. In linea di massima devi allenarti il più frequentemente possibile, purchè il tuo organismo non ne risenta!


Rastapano's History: Diario Rastapano: un lungo viaggio

I legamenti hanno un’importanza trascurabile in realtà; la teoria LOT scordatevela, è fondata su presupposti erronei.

Opplif, dividi le lunghe post in parargrafi per piacere.

Grazie delle risposte, più o meno credo di fare così: 4 giorni di allenamento e 2 di riposo, (giorno di allenamento) 5 minuti di riscaldamento - 20 minuti di stretching prevalentemente ad angoli bassi e V stretches, 20 minuti di Jelq 60-80%, warm down 5 minuti.

Per il momento voglio evitare di fare anche esercizi per il muscolo PC e kegel vari altrimenti diventa una cosa troppo impegnativa e questa volta voglio veramente essere costante, oggi ho fatto quest’allenamento e a fine sessione avevo un pene molto pieno, buone sensazioni.

Per riiniziare andranno bene 20 minuti di st. E 20 di jelq?

20 di stretch mi sembrano troppi per iniziare.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Io recentemente mi trovo bene allenandomi 4-5 giorni a settimana.

L’allenamento è si fatto: la mattina appena sveglio dopo la colazione effettuo 5 stretch circa qualche volta qualcuno in più da 1 minuto ciascuno.

La sera prima di cena nuovamente 5 stretch da 1 minuto ciascuno + 150/200 jelqs.

In realtà vorrei aumentare l’intensità soprattutto degli stretch. Sto a 16,5 pieni vorrei arrivare a 18 un giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo stretch lo effettuo bene, magari aggiungerò presto varianti, confido in chi ha avuto risultati da questa tecnica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi rivolgo ai più esperti, i veterani anzi gli highlander!!!!!

Quali sono le routine/varianti di stretching che vi hanno fatto guadagnare di più ed in quanto tempo.

Io sento allungare bene l’asta, effettuo gli stretching “semplici” verso tutte le direzioni, con una “medio/elevata tirata” cosi da sentire proprio stirare alla base.

Mi domando quando e come si allunghi il pene per il tramite di questa tecnica.

Per ora , presumo grazie al Jelq, ho riscontrato un aumento di dimensioni dovuto all’aumento di EQ e di circo (che per carità può essere aumentata per la sinergia jelq/stretch).

Spero sia possibile mettere 1,5 cm senza estensori e attrezzi vari (che non ho voglia , almeno per ora, di utilizzare!!) ma dandoci dentro di manuale e perché no anche dandomi qualche anno di tempo non mesi. Spero sia fattibile!!!!!!!

Nel forum sento parlare di 3-4 cm , bah per me 1,5 cm di “crescita” sono un record, è veramente un pene cresciuto e non di poco secondo me. Deve essere spettacolare raggiungere certi risultati.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
30 Day Routine - Length, Girth, EQ.Tossed SaladPenis Enlargement Basics4806-04-2017 12:04 AM
What do you think of this routine Pumpers and ADS'ers please.MisterWhiskersPenis Pumps903-01-2009 10:15 PM
Update to my last post, my routine is success, FINALLY!(routine and story of success)GrowinPenis Enlargement Basics312-28-2006 07:25 AM
A couple of questions on routine.ndkPenis Enlargement Basics212-11-2004 01:02 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 09:21 PM.