Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Problema con lo strecthing

Problema con lo strecthing

Ciao ragazzi, è da poco che sono sul forum anche se conosco e pratico il PE da parecchio tempo, ho scritto il mio post di presentazione pochi giorni fa :)

Veniamo al dunque, ieri mattina ho iniziato la mia seduta di stretch e ho notato una cosa davvero particolare. Ho notato che, sebbene tirassi anche più del solito, non c’era verso di sentire quella sensazione di tensione al pene che caratterizza lo strecth, è come se il pene si fosse in un certo senso “plastificato”, appare più grande e spugnoso ma non “soffre” in alcun modo lo strecth, solamente se pratico quello tra i glutei riesco a percepire la tensione.
Sottolineo che non si tratta di mancanza di sensibilità, quella c’è e va benissimo, il discorso è legato prettamente alla tensione accusata durante lo strecth.
Ieri sera quindi ho deciso di saltare la sessione di Jelq per vedere se fosse stato sintomo di troppo allenamento visto che in questi giorni ho aumentato parecchio e in concomitanza di rapporti frequenti oltre a parecchio allenamento in piscina. Stamattina ho ricominciato lo strecth e ho avuto la stessa identica sensazione.
A dire la verità il pene in questi giorni risulta più grande e rilassato in tutti i sensi ma vorrei capire se quello che mi sta accadendo è sintomo di crescita o di troppo allenamento.

Grazie in anticipo :)

La sensazione di tensione che senti nello streching tra i glutei è data più che altro dallo stiramento del legamento. Se hai l’impressione di guadagnare non mi preoccuperei più di tanto.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Curvatura hacia abajo problema en sexofomaremeAgrandamiento del Pene1603-19-2012 08:19 AM
problema tecnico con bombaPriapinBombas para Agrandar el Pene809-07-2010 12:01 AM
Duda y problemaPublioCornelioAgrandamiento del Pene para Novatos510-17-2007 10:00 PM
problemachifloAgrandamiento del Pene706-02-2004 06:24 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:22 AM.