Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Una serie di domande

1234

Messaggio originale di unutenteacaso
Ragazzi rispondete che è molto importante, tra l’altro,semmai dovessi pubblicare foto, gli iscritti di questo forum soltanto possono vederle? Comunque spero che voi possiate aiutarmi rispondendo alle domande e dicendomi un sito dove posso pubblicare e togliere le foto, poi per farvele vedere vi manderei il link, anche perché come detto,l’idea che ci siano sul web per sempre foto del mio pene non mi piace molto


Possono vederle solo gli iscritti, cancellarle dopo averle postate servirebbe a poco perchè rimarrebbe nella cache dei motori di ricerca per anni, il che vale per qualunque sito internet quindi quello che chiedi non è possibile.

Adesso devi finirla con questa sinfonia e con quella sulla misurazione, ok? Sembra che tu stia prendendo in giro gli altri utenti.

Boh io posso assicurarti che non solo rispetto la punteggiatura, ma comincio anche con la maiuscola, quindi sinceramente non capisco a cosa tu ti riferisca. Per quanto riguardo la questione delle foto, potresti dirmi dove sono le tue? Giusto per curiosità eh.Comunque,guarda che se solo potessi entrare nella mia testa e vedere come sto male per questa cosa, non ci guadagno nulla a prendervi in giro. Va be facciamo una cosa allora eh, magari posto le mie foto e magari cerco di misurarle un po o trovo un sito dove poter postarle e poi toglierle perché davvero è come se il pube non fosse piatto,regolare,ma c’è prima del pene come una piccola salita che procura poco più di mezzo centimetro, te l’ho detto, dovrei farvi vedere perché a parole non si può spiegare.


Ultima modifica di unutenteacaso : 01-07-2015 .

Facciamo così invece: tu trova uno bravo a guardare quello che succede dentro la tua testa, per il momento è chiaro che questo non è il posto per te.

Grande!


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Fa impressione vedere Marinera al lavoro! :D

E’ emozionante ed adrenalinico come la prima volta. :D

Ora basta però!


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Su
1234

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:35 AM.