Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Una serie di domande

Non postarle, e il problema non si pone. ;)


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Ma io dovrei postarle se no non vi faccio capire la questione legata alla misurazione, davvero non c’è un modo per toglierle dopo?perchè io volendo magari, posso anche farmele le foto, ma devo toglierle dopo perchè come ho detto a me l’idea che ci siano sul web foto del mio pene mi fa star male,cioè proprio mi infastidisce, se potessi togliere magari

Eh che fa un altro cazzo da sfoggiare.


Start: BPEL 16.6 NBPEL 16 EG 15.5

Today:BPEL 21NBPEL 19EG 15.8

Dreams :Platano.

E allora devo pensarci, ma non si toglierebbero nemmeno se mi eliminassi? Ammesso e concesso che si possa fare, boh non lo so, ci penso su magari

Devi stare più tranquillo,no stress,qui nessuno si conosce,e ammesso e non concesso che per esempio per un caso della vita una determinata persona dovesse romperti le palle su questa cosa comunque non conosce la tua identità,ma qualora qualcuno che conosci che ovviamente ti ha scoperto o hai rivelato questa cosa te la ripercuote contro lo puoi sempre aspettare sotto casa…è un paese democratico.

Sto scherzando eh…


Start: BPEL 16.6 NBPEL 16 EG 15.5

Today:BPEL 21NBPEL 19EG 15.8

Dreams :Platano.

Beh oppure mi è venuta un’idea:che voi sappiate esiste un sito dove pubblicare le foto per poi farle vedere e toglierle?così ve le farei vedere mandando il link poi le toglierei magari

Ma ti stai allenando?

Macchè,tra l’altro,non so nemmeno da dove dovrei cominciare, se ancora non ho capito la mia dimensione poi, figurati sono molto confuso

E comunque per curiosità ho visto gli esercizi, ma alcuni sono dolorosi solo a vederli, per dire uno che ho visto(mi pare si chiamasse stiramento o qualcosa del genere) fa male solo a guardarlo. Comunque mi sembrano esercizi molto pericolosi e tra l’altro mi piacerebbe sapere anche quanto tempo in media bisogna aspettare per vedere i risultati e quanto dovrei eventualmente allenarmi(sinceramente sono molto titubante a riguardo eh).Poi tornando alla questione foto mi piacerebbe sapere se conoscete siti dove poterle mettere e togliere eventualmente.

Vorrei sapere cosa ti sei iscritto a fare.

Mi sono iscritto perché a causa del pene piccolo non vivo più da due anni, stavo cercando una soluzione quando ho visto questo sito.Però permetti che abbia delle domande a riguardo? Anzitutto devo chiarire la questione misurazione e a tal proposito vi rinnovo la domanda riguardo le foto, se c’è un sito dove posso metterle temporaneamente per poi toglierle una volta che ve le ho fatte vedere.Inoltre,sono abbastanza titubante riguardo gli esercizi perché oltre che pericolosi, mi sembra che ci voglia tanto tempo per vedere i risultati, allora se voi orientativamente mi poteste dire quanto tempo deve passare per vedere i risultati,perché se per esempio dopo un mese già ci sarebbero dei risultati allora potrei anche pensarci, ma se tipo devo stare per mesi a fare lunghe sessioni di manovre potenzialmente pericolose sul mio pene, rischiando anche di fare danno, quasi ogni giorno, per poi vedere i primi risultati dopo tantissimo tempo allora sinceramente non so se il gioco vale la candela. Per questo che vi faccio domande e penso sia anche legittimo. Comunque come detto, vorrei prima risolvere la questione misurazione e riguardo ciò rinnovo la domanda, se conoscete siti dove mettere e togliere foto.

Ragazzi rispondete che è molto importante, tra l’altro,semmai dovessi pubblicare foto, gli iscritti di questo forum soltanto possono vederle? Comunque spero che voi possiate aiutarmi rispondendo alle domande e dicendomi un sito dove posso pubblicare e togliere le foto, poi per farvele vedere vi manderei il link, anche perché come detto,l’idea che ci siano sul web per sempre foto del mio pene non mi piace molto

Vai sul forum di xnxx.com


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Se hai questo dubbio non pubblicare mai niente. Altre persone potrebbero salvare le tue immagini sul loro PC o smartphone e ripubblicarle su altri siti.

Avevo chiesto per favore di rispettare la punteggiatura, iniziare con maiuscola e finire con il punto, ti sei scusato ma continui a farlo.

In merito al resto, penso che anche la CIA avrebbe difficoltà a identificarti dalla foto di un pene.
La foto basta farla al tuo pene, verso il basso, e con un normale photoshop oppure il semplicissimo paint, potresti anche cancellare altri dettagli che ritieni inutili.

Ti fanno stare male un po’ troppe cose però, massimo rispetto e sensibilità per i problemi degli altri, ok, però occorre anche essere un po’ più ragionevoli.
La questione della misurazione (già sollevata da molti altri utenti) è stata ben affrontata nel thread che ti ho linkato prima. Lo hai letto?

Inoltre tra le mie foto, puoi vedere anche che l’ho misurato usando un oggetto come termine di paragone. Ho usato una bomboletta di deodorante,e con il pene in erezione l’ho appoggiata di sopra al pene (cioè sul dorso o sul lato superiore) premendo la bomboletta sull’osso del bacino.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:52 PM.