Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Una serie di domande

1234

Una serie di domande

Salve,sono un nuovo utente, da un paio di anni ormai sono fortemente complessato riguardo le dimensioni del mio pene, che considero piccolo e non mi piace.Anzitutto,avrei una serie di domande da farvi e mi piacerebbe che voi rispondiate a tutte quante perchè sono tutte davvero molto importanti per me, allora cominciamo:

1)come misurarlo:è una domanda a cui ancora non trovo risposta,perchè sul web leggo troppi metodi diversi. Ad esempio mi capita di leggere che di lato è sbagliato, quando su un sito medico invece mi dicono di farlo così e magari sullo stesso sito i medici danno spiegazioni diverse. Quindi vi dico come misuro il mio:io lo misuro piazzando un righello rigido 1 cm sopra l’attaccatura del pene, ovvero sul pube, come indicato in quest’immagine: ().Ed anche qui ho dubbi perchè non so se devo partire proprio dall’attaccatura o dal pube, la mia attaccatura è strana,cioè,è come se il pene non partisse dal pube ma c’è prima un piccolo pezzetto di pelle che è come se fosse un’estensione del pube e poi c’è il pene, quindi non so come fare, magari più in avanti, nella discussione posterò una foto del pene magari o il mio oppure uno preso dal web ma che sia simile al mio per farvi capire, mi faccio il problema perchè dall’attaccatura è tipo mezzo centimetro in meno e dal pube mezzo centimetro in più.

2)questi esercizi funzionano davvero?ora,io so che voi non ci guadagnate nulla a pubblicare cose del genere, ma vorrei sapere se il gioco vale la candela. In media, quanto tempo bisogna allenarsi e quanto tempo ci vuole per vedere i primi risultati? Questa è la cosa che mi preoccupa di più,senza contare che ho letto che se fatti male tali manovre possono danneggiare il pene o non portare a risultati e quindi ci sarebbe anche una perdita di tempo notevole e mi piacerebbe avere delucidazioni a riguardo.

Eh niente questo è il mio primo post in questo forum e chissà forse anche primo ed ultimo ma ho una serie di quesiti a cui non ho ancora trovato risposta, tipo quello della misurazione, dove leggo sempre metodi diversi e se questi esercizi funzionano e quali rischi ci sono nel farli. Comunque spero che mi rispondiate e mi possiate aiutare.


Ultima modifica di unutenteacaso : 01-03-2015 .

Benvenuto.

1) Misura sempre allo stesso modo. Il metodo consigliato è quello di posizionare un righello esattamente sopra il pene e spingere il righello contro l’osso pubico.

2) Sì. I risultati sono estremamente individuali.

Ma allora il righello va messo quasi dove sta l’ombelico cioè appena comincia il pube? Ma senza premere però a me interessa questo boh va be nel caso proverò,a postare un’immagine per farti capire


Ultima modifica di unutenteacaso : 01-04-2015 .

Eh ma quel righello mi pare sia di lato però mentre io ho sempre letto quasi ovunque che va presa da sopra la misura del pene in erezione

Non so se mi sono spiegato a me quello che interessa è la misurazione che voi chiamate NBPL ovvero quella senza premere il righello mentre la si effettua

No, non è di lato. E’ una misurazione praticamente perfetta.

Questa è una misurazione presa di lato: Piet - Piet’s 9-incher .

Tieni traccia della BPEL per verificare i guadagni. E già che ti trovi, misuri anche la NBPEL.

Rispetta la punteggiatura comunque.

Me è in poche parole identica, che cambia rispetto alla prima immagine? Anche lì mi pare che il righello sia messo al lato, non sta mica sopra?

Non ho intenzione di ripetermi. Questa conversazione è inutile, se vuoi fare il troll continua pure.

Utenteacaso sei un po pesantuccio,hai un problema geometrico evidentemente.

Il righello mettilo dove vuoi,l’importante è che la prossima volta che misuri lo metti nello stesso posto dove misurerai ora.;-)


Start: BPEL 16.6 NBPEL 16 EG 15.5

Today:BPEL 21NBPEL 19EG 15.8

Dreams :Platano.

Beh rispondo ora perché sono un tipo notturno. Ho letto i vostri messaggi e gradirei non essere accusato di fare il troll, anche perché non vedo cosa ci guadagnerei. Quindi ora lo ripeto, non sono un troll, se ho dato questa impressione non era mia intenzione ma non accusatemi perché non lo sono. Mettendomi nei panni di chi mi ha risposto ammetto che è difficile spiegarvi quello che voglio intendere(e l’avevo anche detto), e non vi biasimo se non capite, parlo della questione legata alla misurazione, a tal proposito, forse vi manderò un immagine del mio pene, sperando di potermi fidare, anche se mi pare di aver visto che per vedere le immagini bisogna essere iscritti,oppure,un’immagine di un altro pene dal web magari simile al mio, per farvi capire un po la cosa.Comunque,torno a ripetere che non vedo differenze fra le due foto che mi sono state mandate, a me sembrano entrambe misurazioni di lato. Eh niente volevo dirvi questo, mi scuso per il tempo che vi ho e vi sto facendo sprecare e nel caso mi faccio vivo io per tenervi aggiornati sia per dirvi se nel caso voglio cominciare questi esercizi, sia riguardo la questione misurazione, che in questo momento è la più importante ed è quella che mi interessa adesso…….

Quello che è importante non è tanto il metodo quanto misurare sempre nello stesso modo per monitorare i risultati.

Trova un metodo che ti sia congegnale e utilizza sempre quello.

Easy no?


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Boh non ci capiamo, a me interessa sapere come si misura nella maniera giusta, se uno fa come vuole può anche partire dalla fronte, se no non posso nemmeno sapere la dimensione, a me importa il modo giusto

Non so se mi sono spiegato, se almeno non capisco come misurarlo nella maniera giusta, visto che sul web, su siti medici o forum dedicati all’ingrandimento leggo sempre metodi diversi, non saprò la dimensione

Pensi che mezzo cm più o meno faccia tutta questa differenza?

Invece capire se guadagni o no quello si che fa la differenza, sbaglio?


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Su
1234
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Nuovo utente, qualche domanda da principiantevader_Esercizi di base per il pene2802-21-2014 01:13 PM
nuovo utente e stiramentiilbiondooEsercizi di base per il pene1510-23-2013 09:10 AM
Nuovo utente... qualche consiglioNeoflareEsercizi di base per il pene3808-16-2013 06:22 PM
saluti nuovo utente bigernestobigernestoEsercizi di base per il pene3302-05-2013 03:15 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:33 AM.