Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Mi presento

12

Mi presento

Ciao a tutti sono Stefano ho 24 anni, scrivo da Roma. Cercando con Google alcuni esercizi per il pene, mi è apparso il vostro sito e cosi mi sono voluto iscrivere, oggi mi sono iscritto quindi. Vi ho letto un po’ e ho capito che si può parlare del nostro membro liberamente…. Speriamo che non ci sia nessun colpo basso però, tipo offese, disprezzi ecc.. Vorrei chiedervi qualche delucidazione prima di tutto.

Ho visto da qualche parte la sigla PE, cosa vuol dire ?
Come premessa dico che non ho mai praticato nessun esercizio fino ad ora, mi sono iscritto appositamente per discuterne prima con chi è esperto in materia, poi se la cosa funziona la sperimenterò anche io.
Bene, le mie misure in erezione si aggirano sui 14/15 cm, non sono ancora circonciso però….a breve dovrò (speriamo) circoncidermi, cioè quando è flaccido è chiuso, ma anche quando è in erezione non riesco a tirar giù la pelle e purtroppo è anche leggermente curvo a sinistra, non so se sia normale ecco quest’ultima cosa; comunque mi faccio molte paranoie e cosi vorrei praticare qualcosa per migliorare in lunghezza e larghezza.

Ma mi chiedo se essendo non circonciso ora posso praticare esercizi oppure devo aspettare prima la circoncisione ?

Ciao Wolf!Benvenuto!

Credo che tu abbia una situazione simile alla mia (avevo una fimosi non serrata e ipersensibilità al glande) quindi a mio parere… Non iniziare nessun esercizio semplicemente perchè dopo l’operazione dovrai aspettare un pò prima della guarigione completa. Ok l’operazione si fa in giornata ma il post dura di più…ci sarà l’edema, devi aspettare che cadano i punti, spalmare crema antibiotica. Tutte cose che ho fatto in prima persona.

Il mio consiglio è non iniziare ora e attendi di vedere come stai dopo l’operazione.

Per quanto riguarda cos’è il PE… Ti conviene cercare molto bene nelle sezioni qui sul forum! Sicuro che troverai di tutto e di più da gente molto più preparata di me ;)

Benvenuto Wolf! Ti rispondo punto per punto.
Questo forum è splendido e i moderatori sono svegli, di offese e denigrazioni non ne ho mai lette e credo non ne leggerò mai su questo sito. Troverai solo gente dispostissima ad aiutarti, garantisco.
PE significa Penis Enlargement, ossia “ingrandimento del pene” e include tutte le tecniche e gli esercizi volti ad aumentare le dimensioni dell’attrezzo.
Il PE funziona e qui troverai un sacco di testimonianze in merito nonché foto dei miglioramenti individuali (c’è una sezione apposita). L’importante è la costanza e la corretta applicazione delle tecniche.
Neppure io sono circonciso e non ho mai avuto difficoltà per questo con gli esercizi.

Per qualsiasi cosa siamo a disposizione! :-)


08/2013 - BPEL: 18 cm MSEG: 13 cm

Goal - BPEL: 20 cm MSEG: 15 cm

Ciao Wolfneer, benvenuto in questa gabbia di matti! :D

Allora PE significa Penis Enlargement che è tutto ciò che facciamo noi del forum per aumentare le dimensioni del nostro amichetto ;)

Hai detto che sei 14-15cm, bene, se Bpel ti puoi ritenere nella media come misure, se Nbpel parti già molto avanti e non hai nessun problema a pensare di avercelo piccolo perchè cosi non è.

Per cominciare devi inanzitutto prendere correttamente le tue misure di partenza ovvero: Bpel (misura della lunghezza del pene pressando sull’osso pubico) e poi la EG ovvero la circonferenza a pene eretto ( ti conviene misurarla sia alla base che a metà asta).

Come tutti ti consiglieremo, dovrai fare la routine base per almeno 3 mesi poi in seguito vedrai in base alla tua necessità se modificarla o continuare con quella. Altra cosa importante: segui la routine base alla lettera e non pensare a guadagni immediati in lunghezza e circonferenza. I guadagni a chi prima o a chi dopo arrivano sempre. Ci vuole pazienza, dedizione e costanza ragazzo!

Per qualsiasi chiarimento siamo a disposizione :)


01/02/2013 14 BP, 11,7 NBP 11,3 EG

02/02/2014 15 BP 13 NBP 12,7 EG Goal : Shane Diesel :D

Se ti dicono di alzarti tu siedi e quando siedono tu alzati in piedi! Non aver fede solo in quello che vedi, insegui i sogni fino a quando li credi veri! :)

Per Ben: Grazie infatti ora sto facendo a dire il vero la preparazione: ovvero aprirlo del tutto (molto doloroso) pulirlo e igenizzarlo con un Detergente, asciugare il glande, metterci un po’ di olio e chiuderlo, lo sto facendo già da un po’ di giorni, l’Urologo mi ha detto di fare ciò, e se non avrei migliorato a Settembre dovrà circoncidermi. Ma arriva ad ora quando è dritto non mi si apre tutto….vabbè.

Ben, anche tu prima della circoncisione hai fatto questa “preparazione” da fare per 15-20 giorni ?

Grazie a tutti gli altri, quindi durano 3 mesi gli esercizi, ma poi i risultati sono permanenti ?

Messaggio originale di Wolfneer

Grazie a tutti gli altri, quindi durano 3 mesi gli esercizi, ma poi i risultati sono permanenti ?

No attenzione gli esercizi non durano solo 3 mesi, se vuoi durano per anni :D

Intendo dire che appena ti riprendi dalla circoncisione, se vorrai inizierai con la routine di base. La routine di base la dovrai fare per un minimo di 3 mesi. Se in questi 3 mesi hai guadagnato qualcosa anche solo pochi millimetri allora continui con quella per altri 3 e poi si pensa. Se invece in 3 mesi non hai guadagnato proprio nulla allora bisognerà vedere come modificare al meglio la routine di base per farti crescere.

PS

Se sei davvero determinato a raggiungere un obbiettivo stai tranquillo che non vorrai smettere più :D

PS2

I guadagni si vanno a cementificare col tempo, se tra 3 mesi guadagni ad esempio 1cm e smetti subito li perderai. Se invece continui, quel cm rimarrà stabile e punterai oltre :)


01/02/2013 14 BP, 11,7 NBP 11,3 EG

02/02/2014 15 BP 13 NBP 12,7 EG Goal : Shane Diesel :D

Se ti dicono di alzarti tu siedi e quando siedono tu alzati in piedi! Non aver fede solo in quello che vedi, insegui i sogni fino a quando li credi veri! :)

Wolf se è la prima volta che vai da un Urologo può essere che te l’abbia detto per due ragioni:
1) voleva vedere che genere di fimosi hai… A volte con l’esercizio costante la pelle a furia di essere allungata forzatamente arriva ad andare completamente giù fino a scoprire il glande.
2) Credo che in caso di operazione tu debba arrivare in ogni caso pulito e senza nessun tipo di infezioni. Cosa che con lo smegma (quella sostanza bianchetta che si accumula sotto il glande) può provocare se non c’è una pulizia adeguata. Anche a me era stato detto di tenere pulito per bene l’attrezzo prima dell’operazione.

Wolf avevo una fimosi non serrata…tradotto: in erezione continuavo comunque ad averlo completamente coperto (il prepuzio anche da eretto era lungo un centimetro abbondante) e per scoprirlo ci mettevo un pò ma senza restringimenti particolari che lo impedissero. La mia principale motivazione per l’operazione è stata l’ipersensiblità e (questa si che mi devastava di dolore) che la fimosi mi ha creato. Essendo stato sempre coperto fin da piccolo quando ho iniziato a “usarlo” non solo per orinare mi sono accorto di avere questa particolare condizione fisica.

Stra quoto l’amicone cazzuto Vito :up: ;)

P.S. Wolf, nell’ultimo tuo post avevi chiesto se c’erano reali testimonianze o prove dei risultati, ma poi hai modificato il messaggio :) … Comunque, se vai sulla sezione “Foto personali”, troverai ciò che cerchi ;)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Messaggio originale di penny20
Stra quoto l’amicone cazzuto Vito :up: ;)

See magari! Dai però mi sto impegnando, qualcosa ho aumentato ancora. Per scaramanzia non dico niente, prossimo mese prossima misura e prossima foto per confronto :)


01/02/2013 14 BP, 11,7 NBP 11,3 EG

02/02/2014 15 BP 13 NBP 12,7 EG Goal : Shane Diesel :D

Se ti dicono di alzarti tu siedi e quando siedono tu alzati in piedi! Non aver fede solo in quello che vedi, insegui i sogni fino a quando li credi veri! :)

Grazie per i vostri interventi, ok, allora mi conviene iniziare dopo aver fatto la circoncisione…. O perlomeno resta la priorità riandare dall’Urologo per fare altri esami che mi ha accennato di fare. E pensare che al medico glie l’avevo chiesto se esistono esercizi per migliorare il nostro strumento, e lui subito si è dimostrato scettico chiudendo subito l’argomento….e mi sorprendo ora che ci sono persone soddisfatte per gli esercizi messi in pratica……..mah! Questi medici…. E per di più specialisti…..

Ok però datemi un anticipazione: dopo avermi ripreso dalla ipotetica circoncisione, devo misurarlo da flaccido e da eretto….. Le misure sono necessarie per farmi dare il programma base ?

Avete già un programma pronto per i novizi ? Se si potete allegarmelo cosi gli do un’occhiata…

Grazie a tutti per l’accoglienza


Partenza: NBFL 8.4cm - MSFG 8cm - BFG 8.5cm

NBPEL 12.4cm - BPEL 14.3cm - MSEG 11cm - BEG 11.5cm

Obiettivo: acquistare 3-4 cm in più in lunghezza e in spessore

Allora per quanto riguarda il discorso Andrologo\Urologo: con tutti i soldi che ci guadagnano per fare un operazione per allungarlo o aumentare la circonferenza sarebbero proprio stupidi ad andare contro i loro interessi non credi?

Per gli esercizi dei novizi cerca sul forum: Routine di Base.

Per iniziare dovrai misurare Lunghezza da eretto premendo sull’osso pubico ( BPEL), circonferenza da eretto presa sia alla base ( BEG) e sia a metà asta (MSEG). Per quanto riguarda la misura senza pressare ( NBPEL) se vuoi la misuri e la posti, quella misura serve a te per capire come lo vedi e come lo vede la tua partner, mentre la FL ( misura da flaccido) è irrilevante ma la prendi comunque perchè aumenterà anche quella anche se ti accorgerai che varia molto in base al momento della giornata. ;)


01/02/2013 14 BP, 11,7 NBP 11,3 EG

02/02/2014 15 BP 13 NBP 12,7 EG Goal : Shane Diesel :D

Se ti dicono di alzarti tu siedi e quando siedono tu alzati in piedi! Non aver fede solo in quello che vedi, insegui i sogni fino a quando li credi veri! :)

Benvenuto :)

Qui trovi tutte le informazioni che ti servono Informazioni importanti per i principianti.

E qui Come misurare correttamente il vostro pene e postare le foto.

Mi raccomando se vuoi prendi ora le misure quando hai una bella erezione e magari riprendile nei prossimi giorni perché ci possono essere variazioni. Soprattutto se farai la circoncisione appena sarai guarito riprendi le misure :)
Attieniti alla routine di base senza aggiungere niente e se farai tutto bene avrai i primi guadagni, successivamente quando i guadagni si fermeranno si cambia.

Buona fortuna. :)


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Ok ho dato un occhiata alla routine di base, qualcuno qui sopra mi ha detto che devo applicarla minimo 3 mesi ok…… Per poi continuare negli anni a progredire se sarà necessario, ed io credevo che i risultati fossero permanenti……. Poi perché i risultati non sono permanenti ? C’è una spiegazione scientifica ?

Cioè se per dire sono arrivato ad acquisire 3 cm, e a me bastano ad esempio, non mi potrò fermare più ? Perché progredire ancora quando magari acquistati tot cm si può già essere soddisfatti di un certo risultato ?

Dando un occhiata ci sono 5 punti, ma quei 5 punti indicano l’ordine cronologico preciso degli esercizi ?

Ma quella routine va ripetuta una sola volta in un giorno vero ?


Ultima modifica di Wolfneer : 08-17-2013 .

Chi l’ha detto che i risultati non sono permanenti? Ti è stato solamente detto, che per essere definitivi, devi continuare ben oltre i primi tre mesi, altrimenti non si avrà il tempo per “cementificare” i guadagni avuti.


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Hola a todos, me presentoMisoAgrandamiento del Pene para Novatos1505-04-2017 11:27 AM
Me presento: Un caso tal vez comúnLuis1979Agrandamiento del Pene para Novatos1906-25-2010 06:52 AM
Me presentoNasserAgrandamiento del Pene para Novatos1905-13-2009 05:40 AM
Se me presento una duda, ayudaIrraAgrandamiento del Pene para Novatos405-18-2008 01:02 PM
Me PresentoEzequiel32Agrandamiento del Pene para Novatos1003-02-2008 11:43 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:50 PM.