Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

gradirei alcuni chiarimenti

gradirei alcuni chiarimenti

Salve a tutti :) sono un ragazzo di 19 anni e ho iniziato la routine di base da più meno 2 settimane sono rimasto molto soddisfatto dai primi risultati. Infatti mi sembra molto più duro,più largo a riposo e attivo. Parto più o meno da una lunghezza di 16 cm ad osso pubico vorrei sapere quanto tempo ci vorrà per vedere i primi risultati e per quanto dovrò continuare la routine di base.. Grazie a tutti :)

Per i risultati è impossibile darti una stima perché ognuno è diverso dagli altri e reagisce a modo suo agli stimoli. Per quanto riguarda invece la durata della routine di base non meno di tre mesi. In bocca al lupo ! :)

Grazie gentilissimo :)

Ciao zachar

Forse posso convincerti alla procedura seguente:

Metti il nastro metrico e il metro via per i tre mesi seguenti e concentrati di effetuare gli esercizi della routine per principanti con grandissima regolarità e la formazione alla lettura su TP.

Fratempo, lasci le tue mani ed occhi registrare la crescità, ma SENZA misurare
E poi, solamente dopo 3 mesi, cominci a prendere le misure al ritmo mensile (al massimo). Sono cinvinto che sarai molto sorpreso (nel senso positivo!) dai risultati.

Perche lo propongo? Nei primi mesi, la voglia di registrare progressi è grande e ogni millimetro è il benvenuto. Solamente che il pene no cresce piu rapidamente colle misure ma solamente cogli esecizi (e le pause) regolare. L’unica cosa che misurare nella prima fase fa è d’aumentare la pressione mentale. Cio che vuole dire stress, e stress non è buono!

Sarà differente dopo, quando sei in un modo più esperimentale, là è chiaro che vorrai verificare sè quello che farai produce anche i risultati desiderati.

Ma nella fase “statica” della routine per principanti misurare in fondo è inutile, per non dire nocivo.

Forse, forse trovo un principante che ha il corraggio di seguire quel consiglio. :-) Perchè io, nel mio tempo di principante, ho fatto quel “errore” e quando il progresso del secondo mese era inferiore del primo mese mi ero ritrovato in leggera panica… per niente!


Modified forum rule #69: Your avatar must show a JUICY ass, may it be female, male, mermaid, even sheep or horses are accepted. :-)

My logbook: Richard65 - the roadbook

Va bene grazie farò così sicuramente ;)

Messaggio originale di zachar
Va bene grazie farò così sicuramente ;)

*si inchiani come un maestro giapponese verso un discepolo suo che ha raggiunto il prossimo grado*


Modified forum rule #69: Your avatar must show a JUICY ass, may it be female, male, mermaid, even sheep or horses are accepted. :-)

My logbook: Richard65 - the roadbook

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Chiarimenti pompa bathmate esercizidoryaxEsercizi di base per il pene1011-30-2016 08:24 PM
Chiarimenti e si parteil saggioEsercizi di base per il pene902-09-2016 03:22 PM
Nuovo, alcuni chiarimenti sulla routine di basestarsk07Esercizi di base per il pene507-03-2015 10:15 PM
Alcuni chiarimentiUnder30Esercizi di base per il pene312-02-2014 09:33 AM
chiarimenti su jelq e pumpredwindEsercizi di base per il pene310-19-2013 10:46 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:46 AM.