Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Nuovo, alcuni chiarimenti sulla routine di base

Nuovo, alcuni chiarimenti sulla routine di base

Ciao a tutti! Ho scoperto questo forum ieri sera, ho dato un’occhiata in giro e mi è piaciuto l’ambiente, quindi ho deciso di iscrivermi. :) Alle donne piaccio e quasi sempre sono loro a venire da me, purtroppo fino ad oggi ho rifiutato praticamente tutte le opportunità perchè non mi sento a mio agio con le mie misure. Arrivato al dunque mi sono sempre bloccato rovinando tutto, e sono caduto un po’ in depressione. La notizia della possibilità dell’allungamento del pene quindi mi ha riempito di entusiasmo. Parto da un 14 cm NBPEL millimetro più millimetro meno, un pene medio-piccolo in erezione. Non in erezione non l’ho ancora misurato, ma ad occhio e croce 5-6 cm di lunghezza che rendono il confronto in doccia impietoso, e in circonferenza non sono messo meglio. Farò delle misure più precise in questi giorni, così da poterle mettere in firma come molti. :)

Ho letto la routine di base, ho alcune domande:
- fumo circa 20 sigarette al giorno, può influire rendendo meno efficace il PE?
- sono circonciso, possono esserci problemi o variazioni di metodo negli esercizi a causa di ciò?
- stiramenti, jelqing e kegels possono essere svolti consecutivamente o servono pause tra l’uno e gli altri?
- per lo stiramento, mi pare di aver capito di dover partire da quello verso il basso, che incide sui legamenti sospensori. Ignoro quindi verso l’alto, laterali e circolari, corretto?
- so che può sembrare stupida come domanda, ma se durante l’allenamento danneggio il pene come me ne accorgo nel breve e nel lungo periodo? Dolore/fastidio//nulla/altro? Mi interessa capire quando è il caso di fermarmi, anche perchè non ho intenzione di farmi seguire da un andrologo…

Se questi argomenti sono già stati trattati mi scuso, devo ancora orientarmi qui.
Ovviamente mi piacerebbe anche capire a che misure possa arrivare, in quanto tempo e se siano permanenti, se qualcuno che è partito dalle mie stesse condizioni mi può parlare del suo percorso mi farebbe piacere. :)
Io mi accontenterei anche di 16 cm NBPEL e di una circonferenza nella media, dovesse questo forum aiutarmi a raggiungerli prometto una donazione. :) (faccio l’università e non lavoro, posso arrivare a 50 euro quindi :P )


Ultima modifica di starsk07 : 07-03-2015 .

Lasciando stare il modus operandi che lascio agli esperti.
14NBPEL significa 15,5 in BPEL quindi sei nella media. E non medio-piccolo. Circonferenza media è 11,8 mi pare, quindi anche qui da vedere.
Detto questo, se vedi le mie dimensioni, posso dirti che il tuo è un problema psicologico perché io mi sono fatto diverse ragazze e sono tutte tornate una seconda, una terza ecc ecc.
Attualmente fidanzato quindi fuori dal mercato.
Tutto questo per dire, fai PE, ma scopatele quelle che ti vogliono! A patto che siano single, altrimenti non hai la mia approvazione! :D

Benvenuto.


Start: 1 Giugno 2015 - BP 13.2, EG 11 (Stop Sett 2015)

ReStart 10 Marzo 2021. BP 13.2, EG 11 Now: BP 13.5, EG 11,3

Goal 1: BP 16 (In Corso), EG 12 (In Corso). Goal 2: BP 18, EG 13

Ti ringrazio per l’accoglienza! :)

BP non l’ho misurato sinceramente, ma credo proprio sia minore di 15,5, sono magro quindi non credo cambi molto.

Il problema è che quando so di dovermi spogliare mi prende l’ansia e perdo completamente l’erezione. Ma in ogni caso, a meno che si tratti di una botta e via fuori di casa, le dimensioni non in erezione non si possono nascondere, e le mie non sono buone. Non mi sento a mio agio neanche in erezione comunque. Il problema non è solo mentale quindi, purtroppo. :(

Vabbè, a parte che non si tromba con le dimensioni da moscio, comunque buon PE. ;)


Start: 1 Giugno 2015 - BP 13.2, EG 11 (Stop Sett 2015)

ReStart 10 Marzo 2021. BP 13.2, EG 11 Now: BP 13.5, EG 11,3

Goal 1: BP 16 (In Corso), EG 12 (In Corso). Goal 2: BP 18, EG 13

14 NBP è sopra la media, supponendo che sia correttamente misurato. Il fumo faresti meglio ad evitarlo, perchè riduce la potenza sessuale. Se danneggi il pene, te ne accorgi eccome, a seconda del tipo di trauma i sintomi saranno diversi. Quindi meglio andare con calma, anche se da quello che abbiamo visto in anni ormai, il pene è una delle parti più resistenti del corpo.

Gli stiramenti verso il basso sono quelli più efficienti non perchè aggrediscono i legamenti, ma perchè stirano di più la tunica albuginea.

Ti rispondo sinceramente: appena riesci togli le siga! Abbassano l’erezione, ti fanno puzzare, e mentre fai sesso rischi di avere il fiatone.
Meno sensuale di un pene più lungo di 2cm.
Detto da fumatore decennale.

Una routine di base fatta con criterio e moderazione presenta pochissimi rischi; il maggiore è una crescita minima.
Altre risposte le ho sempre trovate leggendo le discussioni passate, ci sono domande e risposte ricorrenti.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Decondizionamento e routine di basexprivatoxEsercizi di base per il pene1511-06-2015 12:18 PM
Chiarimenti sulla routine di baseImitauroEsercizi di base per il pene802-05-2014 11:30 PM
Primo mese di PE. Impressioni e guadagni.HattoriEsercizi di base per il pene405-04-2013 11:49 PM
Sono pronto per iniziare la routine di base: ecco le mie misure.james2013Esercizi di base per il pene604-27-2013 06:59 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:59 AM.