Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Erezione Debole

Erezione Debole

Salve a tutti, ho 22 anni e circa un anno fa ho cominciato a fare PE per circa due mesi e ho avuto dei buoni risultati permanenti a livello di durezza e durata dell erezione.

Quattro mesi fa dopo un rapporto sessuale “selvaggio” ho avuto un trauma che mi ha fatto venire un livido sulla parte inferiore dell’ asta del pene e dopo aver fatto un ecografie dove risultava essere tutto regolare sia nei tessuti che nei corpi cavernosi.

Dopodiché avendo dolore durante l’erezione sono andato da un urologo che mi ha prescritto una pastiglia di cialis al giorno per due mesi e due bustine di Zachelase al giorno per due mesi.

Passati i due mesi il dolore dell’ erezione è completamente svanito ma ho notato che il mio pene non si gonfia più come una volta e che il desiderio e il piacere dell’orgasmo è diminuito.

Secondo voi la soluzione può essere ricominciare a fare gli esercizi?

Ciao Tony montana95, mi dispiace per ciò che ti è accaduto, sono cose che possono accadere purtroppo, specie nei troppo giovani dove la voracità e l’impulsività possono indurre ad errate manovre e conseguente impuntamento del pene. La cosa più importante è che il trauma non sia esteso e che si tratti di lieve lesione non riguardante i CC. Mi auguro che l’andrologo ti stia ancora seguendo per escludere che si possa instaurare il temuto processo fibrotico IPP, se avverti noduli duri e inclinazioni anomali rivolgiti immediatamente dal tuo andrologo di fiducia perché questo processo si può arrestare, ricordati che spesso non da sintomi ed è subdolo e silenzioso.

Per il PE, io aspetterei ancora qualche mese, 4 mesi sono pochi dal trauma, e comunque dopo il verdetto finale di chi ti segue, che la lesione è completamente guarita e che non si è instaurata la IPP!!

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Innanzitutto grazie parto da 16 per avermi risposto, comunque fortunatamente non ho ne noduli duri, né inclinazioni e i corpi cavernosi grazie a dio sono rimasti intatti.

Il 23 febbraio ho un altra visita dall andrologo-urologo e dopodichè vorrei iniziare con degli esercizi, che routine mi consigliate?

Ciao Tony Montana95, ti è andata veramente di lusso e ti invito a farne tesoro di questa esperienza negativa e fortunatamente finita bene!!

Sono contento per te!!😊

Ti consiglio di attendere la visita di controllo del 23 Febbraio, se è tutto ok, come penso che sia, potresti anche iniziare il PE, con la routine di base, il primo mese in modo molto soft, osservando attentamente a come reagisci agli stimoli.

Routine Di Base

Indicatori fisiologici (IF) per la crescita

Un saluto!!😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Perdita di erezione e meno libido...a voi è successo?Mike91Salute sessuale maschile2303-11-2020 12:56 PM
Problemi erezione dopo le prime sedute di jelqingfabb.8Esercizi di base per il pene1008-24-2018 06:00 AM
Come calcolare la percentuale di erezionearcerusbelzPene più lungo e largo001-30-2017 08:29 AM
differenza pene stirato e in erezioneAlluvioneEsercizi di base per il pene612-05-2016 12:48 PM
Erezione durante il periodo di allenamentosnizza22Esercizi di base per il pene605-04-2014 04:10 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:39 PM.