Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Erezione durante il periodo di allenamento

Erezione durante il periodo di allenamento

Salve a tutti,

Sono nuovo da queste parti ma conosco questo forum da circa sei mesi. Ho iniziato a praticare la newbie routime a gennaio senza misurare i progressi perche volevo constatere solo a fine routine degli eventuali guadagni. La routine che ho applicato non era regolarissima e capitava che delle settimane era un giorno si e uno e altre due giorni si e uno no o tre si uno no e capitavano amche due giorni no. In sostanza i giorni di riposo massimo erano due e si alternavano a uno o tre anche quattro giorni di jelq. Pero fino a marzo aprile, cioe fino a fare serie da jelq di 400 mantenevo un erezione scarsissima quasi nulla. Ora invece che ho capito il meccanismo le serie da 500 le faccio con erezione al 70 fino a piu di 80 ma mai massima. Solo che se il. Giorno dopo mi masturbo trovo difficolta a raggiungere una piena erezione cioe la raggiungo ma tende piu a restare eretto non completamente. Il mio sospetto è che probabilmente sbaglio nello stretching perche l ho sempre fatto tirando per lo piu dalla base del pene e non dall asta o comunque verso il glande e temo di aver procurato fastidio o lesioni ai nervi. è tuttavia solo un mio sospetto perche cominque se ho un rapporto l’erezione non mi da problemi almeno non cosi. Quindi ho pensato possa essere la troppa masturbazione o comunque l’utilizzo di materiale pornografico. Quasi quattro volte a settimana e comunque piu volte osservo materiale. Quindi pensavo di fare una settimana di stop per quanto riguarda lo stretching e i video biricchini e di vedere se la causa è una di queste due. Che ne pensate? E cosa mi consigliate? Inoltre pensate che il jelq a erezione molto bassa puo invece aver causato problemi? Grazoe in anticipo :-)

Qualcuno potrebbe cortesemente rispondere?? So che è lungo (il post intendo, altrimenti non sarei qui XD) ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti. Grazie in anticipo :-)

Non sei stato chiarissimo in quello che hai scritto.

Parli di newbie routine ma poi dici di aver fatto serie da 400 e 500 jelq, stiramenti fatti dalla base ecc. Spiegati meglio, ma se ti sei allenato così non hai assolutamente fatto la routine di base.

Ps: perchè hai postato in foto personali?


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Sinceramente non sono pratico di forum e robe varie e si forse non é proprio una newbie routine perche ho iniziato il primo mese con 300 poi 400 e cosi via. Durante i primi due mesi mantenvo un erezione molto bassa e quindi non so se questo potrebbe aver condizionato i miei ultimi livelli di erezione. Per quanto rigurda lo stretching l’ho praticamente sbagliato perche tiravo dalla parte piu vicina al corpo. Ora la mia domanda é siccome ultimamente almeno durante la masturbazione non riesco a mantenere una piena erezione ma una erezione piu debole, volevo sapere se fosse una cosa normale durante il periodo di allenamento o ho sbagliato qualcosa? Per il resto come ho scritto sopra ho pensato di fare una pausa di una settimana e vedere come va. Mi inchino alla vostra esperienza e chiedo cosa ne pensate e se mi stia allarmando inutilmente o ricominciare tutto da capo con calma. Sono paziente e sono determinato a raggiungere gli obiettivi che mi sono posto che sarebbero 22 cm (in erezione si intende). Anche se non so se partendo da 16 cm sia umanamente possibile .Grazie in anticipo per l’attenzione e scusate il disturbo.

Ah dimenticavo come faccio a spostare la discussione? Scusate davvero il disturbo.


Start1/9/2014: NBEL 16+

22/12/2014= NBPEL 16.8----14/2/2015=NBPEL 17.4 Goal= verso l'infradito e oltre

Informazioni importanti per i principianti leggi bene le regole e tutte le informazioni qua.

Hai sbagliato a fare gli stiramenti e ovviamente i tuoi problemi potrebbero essere dovuti a questo.
In più se si chiama newbie routine ed è consigliata a chi inizia c’è un motivo. 500 jelq sono troppi.

Riposa una/due settimane e poi riparti con la routine di base corretta.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Grazie mille per la risposta :-) .

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Tecniche meccaniche per ingrandire il penemarineraPene più lungo e largo404-18-2024 08:10 PM
Erezione durante il jelqRoberto71Esercizi di base per il pene103-19-2014 04:56 PM
Perdita Di Erezione Dopo Il Primo Mese Di PECurios66Esercizi di base per il pene912-12-2013 08:43 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:48 AM.