Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Dubbio su stiramenti.

Dubbio su stiramenti.

Io se per esempio effettuo 6 tirate da 30 secondi, le prime tre non tiro il pene al massimo dell’estensione, poi gradualmente aumento l’estensione nelle restanti fino a tirare al massimo. E’ corretto?

In ogni caso durante la stirata già dopo tre secondi trattengo il grado l’estensione che mi pongo invece che raggiungerlo verso la fine dei 30 secondi.

Se credete che sbaglio qualcosa avvertitemi please :)

Gli stiramenti non devono essere fatti al massimo dell’estensione ma devono seguire lo stesso principio dello stretching muscolare. Puoi trovare il giusto livello di trazione in questo modo: comincia a stirare il pene in maniera molto graduale fino a che non arriverai a un punto in cui si contrae all’indietro. Quello è il punto di riferimento. Devi stirare leggermente e sottolineo leggermente oltre quel punto. Applicare una forza di trazione troppo elevata ha effetti controproducenti.

nemmeno i peni con circonferenze più o meno generose che a quanto mi è stato detto tollerano e necessitano di più forza ?

La forza deve sempre essere adattata al pene, ecco perchè ti ho detto di verificare quando avviene la contrazione in fase di stiramento. La contrazione è un parametro soggettvo, non oggettivo e per questo va presa come punto di riferimento.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
LA HISTORIA DEL QUERIDO MÉTODO JelqJpmmmAgrandamiento del Pene2405-13-2015 10:48 PM
tecnica stiramenti e jelqsteeveEsercizi di base per il pene010-04-2013 09:47 AM
Dudas de principianteSirius IIIAgrandamiento del Pene para Novatos5111-02-2010 05:16 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:58 AM.