Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Buongiorno a tutti

12

Buongiorno a tutti

Buongiorno e grazie per aver dato vita a questo forum che rappresenta una speranza per chi come me é messo abbastanza male.

Ho provato ad usare il pulsante cerca ma non ho trovato una risposta soddisfacente e definitiva allora provo a chiedervi qualcosa e accetto inoltre qualsiasi consiglio riteniate possa essere utile al mio caso. Scrivo nelle pause che ho a disposizione sul lavoro perciò mi scuso in anticipo se chiedo cose banali o che avrei dovuto leggere da altre parti ma il forum é immenso e faccio fatica a leggere tutto.

Volevo incominciare la newbie ma non mi fido delle mie mani e corre usare il dispositivo power jelq device quello con i rulli. Mi istruite al riguardo penso che sia comodo e magari possa evitare infortuni. Se non ho trovato con cerca mandatemi il link se non volete scrivere. Non sono circonciso leggera curva a sinistra e misure che devo fare correttamente ma purtroppo siamo sui 13 NBP circonferenza credo ancora peggio ma poi vi dirò.

Potreste inoltre linkarmi qualche foto reale di confronto e testimonianze vere di miglioramenti notevoli, so che c’è la sezione apposta ma ho visto discussioni di 40 e più pagine e io vi giuro che non riesco a leggere tutto perciò chiedo se per favore qualcuno può guidarmi per evitare ore e ore di lettura che, lo so già perché leggo da diversi giorni, non portano a niente se non grande confusione. Grazie e buona giornata a tutti

Ciao Atlante80, innanzitutto benvenuto tra noi!!

Per le misure sei sicuramente nella media dal momento che la misurazione non è stata effettuata dall’osso pubico.

Per la questione del power jelq device, io non sarei molto sicuro che usandolo non rischi infortuni, le mani sono sicuramente più idonee, delicate ed efficienti di due semplici rulli che fai scorrete sul pene. Sono molte le negatività di questo device, che ora elenco: con lo schiacciamento a forbice dei rulli, verrà compresso anche il nervo penieno che scorre al centro della faccia dorsale, per non parlare poi del continuo schiacciamento dell’uretra in zona ventrale, in più questo dispositivo non imita il jelq wet ma bensì il dry, cosa questa fortemente sconsigliata a chi effettua il primo approccio al PE, ultimo motivo è che non comprime sufficientemente ciò che invece dovrebbe, i corpi cavernosi (CC). Le conseguenza prevedibili sono quindi, infiammazione dell’uretra, parestesia e scarsi risultati.

Un saluto e buon inizio PE.


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

grazie

Grazie della risposta, pensavo di far passare i rulli sui lati a pene lubrificato ma seguirò il tuo consiglio perché da quel che mi hai scritto non si può. Se capisco il principio per evitare danni ed ottenere comunque risultati potrei usare la presa ad u così vado sui cavernosi e non stresso il ventre e il dorso? Nel forum mi perdo leggo leggo e faccio confusione puoi segnalarmi discussioni imperdibili da leggere assolutamente e uno o due diari con foto di confronto che mi indicheresti come esempio? Avrò 25 minuti nella pausa pranzo in una stanzetta buia in ufficio dove ho un po’ di privacy e pensavo di fare lì la newbie comprando una lampada ad infrarossi di cui ho letto per riscaldare. Qualsiasi consiglio adatto alla mia situazione lo accetto. Non sono circonciso e un po’ imbranato perciò già fare 3 secondi di strisciata sul mio coso che mi sembra proprio piccolo mi sembra complicato così come mantenere il 60 70 % di erezione. Spero di riuscire ma se avete consigli pratici… Ho bisogno del vostro aiuto perché sono depresso. Pensate che ho appena perso l’opportunità di andare a letto con una ragazza super sexy a cui piacevo a causa della mia insicurezza sessuale dovuta si all’inesperienza perché purtroppo in 30 mi é sempre andar male ma penso che le dimensioni del mio coso abbiano inciso. Chiedo il vostro aiuto e la vostra guida per fare al meglio per favore.

Ciao Atlante80, solo se vuoi dirlo, quanti anni hai e con quali misure inizi il PE??😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Ciao ho 32 anni e non ho il centimetro lo compro e poi sarò più preciso. Ho visto che in erezione NBP é lungo come il telefonino che secondo il produttore é 12,8 cm. La circonferenza non l’ho misurata ma da quel che leggo potrebbe essere ancora più importante per il mio obiettivo che é quello di soddisfare il più e meglio possibile la mia ragazza se mai ce l’avrò perché dopo quello che mi é successo incomincio a pensare che il fato sia contro di me. Leggendo le vostre misure però ho paura a misurarlo perché credo che sia un calibro molto piccolo. Appena avrò il centimetro vi darò tutte le informazioni precise. Avevo fretta di iscrivermi sono in grande difficoltà e devo fare di tutto per migliorarmi. Siccome in questo forum in molti avranno difficoltà simili alle mie vi chiedo aiuto anche per cose extra PE che vi vengono in mente per aiutare una persona che soffre e che eventualmente mi direte privatamente. Poi se qualcuno pensa di potermi aiutare gli spiegherò meglio la situazione. Lo psicologo sto giàpagando ma non ne esco e ripeto qui c’è gente che credo soffra per motivi simili perciò aiutiamoci. Io ho esperienze di vita e daròvilentieri il mio contributo. Scusate se insisto ma confido nel vostro aiuto.

Per esperienza personale, capisco che i complessi sono una brutta bestia! Caro @atlante80 tu ti devi, come ho fatto io, trasformare in cacciatore e piantare una pallottola sulla fronte di questa bestia che ti tormenta! Prendere la mira non sarà facile, ma quando ci riuscirai, vedrai che liberazione!

La prossima volta che ti capita una bella figa, dammi retta, non perdere l’opportunità: ogni lasciata è persa! Se non hai esperienza, con le ragazze intelligenti, basta essere schietti e sinceri. Ma lo sai quanto è eccitante, per certe ragazze, come del resto per noi maschi, essere i primi?

Certo, giusto per tua soddisfazione personale, grazie al PE, potrai far crescere il tuo pene, ma sappi che che il tuo attrezzo è più che valido per soddisfare una donna!

Veramente, non farti rovinare la vita!

Ciao Atlante80, bene, pensavo peggio, non stai messo così male, come avevi fatto capire, 12,5cm. NBP sono almeno 13,5 reali, ti trovi comunque nella fascia media!! Per fare PE non c’è limite di età, ricordatelo, quindi nessun problema di crescita in nessun caso, si cresce a 18 oppure a 60anni nello stesso modo, la crescita dipende da un solo fattore, la densità connettivale!!

Riepilogando, non stai messo male, sei un po’ depresso, e forse questo è quello che devi curare di più in questo momento della tua vita, purtroppo la saggezza arriva troppo tardi, bisognerebbe nascere già con questa caratteristica e saremmo tutti un po’ più felici, ma così non è!!

Qui trovi la newbie routine:

Routine Di Base

Qui controlli se stai facendo bene:

Indicatori fisiologici (IF) per la crescita

Qualsiasi dubbio chiedi, noi tutti ci saremo!!

Un saluto e buon inizio PE.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Grazie per il vostro supporto proverò a fare come mi avete detto anche se la situazione che mi é capitata si è creata in 7 lunghi anni grazie a circostanze fortunate e molto molto difficilmente troverò un’altra donna così bella a cui piaccio. Inoltre il fatto che adesso ci sia qualcuno che conosco che se la sta spassando al posto mio che sono costretto a vedere tutti i giorni mi ha un po’ traumatizzato e mi sono ripreso ma dentro sento una sensazione come se il membro più dotato del forum mi avesse “colpito” alle spalle tanto per capirci. Comunque proverò ad impegnarmi in questa cosa che potrebbe darmi un po’ di sicurezza se va bene. Ho capito giusto per quanto concerne la presa a u? Me la consigliate? Per la lampada ad infrarossi cerco su ebay lampada ad infrarossi? Grazie per l’aiuto se vi vengono in mente altre cose da dirmi mi fa piacere.

Ma che te ne frega, cambia pagina! Ma hai fatto caso a quante donne ci sono la fuori? Togliti il paraocchi, alzati dalla panchina e rimettiti in gioco! Le dimensioni del tuo pene, perfettamente nella norma, tra l’altro, le conosci solo tu. Non metterti problemi che non ci sono!

La presa mia preferita per fare il jelqing è quella rappresentata nell’avatar dell’utente @arcerusbelz; dove pollice e indice formano un occhio. Mi piace perchè schiaccia bene i corpi cavernosi senza infiammare i nervi e vene dorsali e l’uretra.

Ciao Atlante80, se vogliamo parlare di sicurezza, la lampada a infrarossi non è il massimo per il PE. Ha troppe controindicazioni, i suoi raggi entrano troppo in profondità, se non schermi opportunamente i testicoli, questi si riscalderanno eccessivamente smettendo o rallentando la produzione di testosterone e repentino calo della libido. Non solo, rischio ustioni, manca infatti solo la padella poi c’è tutto, fuoco/lampada, olio, padella/pene, in pratica rischio frittura!!

Io comprerei o quei mini tappetini elettrici, che non so come si chiamano, in modo da riscaldare il pene e i legamenti sospensori, tenendo fuori i testicoli, oppure userei un normale asciugacapelli.

Poi ti occorre l’olio di mandorle dolci per fare i jelq wet.

La presa a U è buona ma anche la ok inversa è efficace, io uso quest’ultima.

Un saluto e buon inizio PE.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Anche secondo me l’infrarosso non va bene. Per il riscaldamento, io preferisco lunghe sessioni di erezione. Ma se hai poco tempo e niente acqua calda, potresti provare, è solo un esempio, questo genere di bustine scaldamani

Scaldamani Thermopad

Esistono anche più grandi per i piedi.

Grazie ragazzi, adesso cercherò di iniziare poi vi faccio sapere almeno le misure corrette e che Dio ce la mandi buona. Buona serata

una domanda

Oggi avrei voluto iniziare la routine ma mi da che avrò poco tempo però sarò seduto in un ufficio e leggendo il forum si parlava dei fowfer. Posso farli secondo voi e con quali tempi e precauzioni.

Messaggio originale di atlante80

Oggi avrei voluto iniziare la routine ma mi da che avrò poco tempo però sarò seduto in un ufficio e leggendo il forum si parlava dei fowfer. Posso farli secondo voi e con quali tempi e precauzioni.

Ciao Atlante, fai sempre bene a chiedere per ogni dubbio!!

I Fowfers sono tecniche avanzate e per chi effettua il primo approccio al PE è sconsigliato, c’è tempo per incrementare gli stimoli, ora devi attenerti esclusivamente alla newbie routine se vuoi ottenere guadagni sicuri e con il minimo sforzo!!

Un saluto e buon inizio PE.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Grazie ti ascolto e buona giornata

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Buongiorno a tutti mi presentosportrunEsercizi di base per il pene1712-16-2016 07:22 PM
Mi presento, buongiorno a tuttiImNormoEquippedEsercizi di base per il pene3808-14-2013 01:31 PM
Salve a tuttisylvester17Esercizi di base per il pene1705-06-2013 05:33 PM
Buongiorno Forumfvecchio79Esercizi di base per il pene3001-21-2013 08:41 AM
Buongiorno da un nuovo membroiokekkoEsercizi di base per il pene701-07-2013 11:50 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:04 AM.