Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

La Mia Prima Volta , Uno Schifo

Anche ieri cilecca ieri proprio non mi si e alzato , la mia ragazza sconvolta ha iniziato a piangere e rimasta così per quasi un’ora …ancora dopo tutto questo non mi vuole lasciare , le ho spiegato che credo sia ansia che sia qualcosa nella mia testa che non vada , anche se ho paura ci sia anche altro, e mi ha scritto “uno specialista di potrebbe aiutare che dici ?” ..Ormai mi sta cadsnso il mondo addosso , sono contento del fatto che lei voglia continuare la nostra storia nella speranza che tutto questo passi, ma allo stesso tempo nutro un senso di profonda insoddisfazione e tanta paura ..


Adesso : 14,5 NBP , 11,5 EG

Primo obbiettivo : 16 NBP 13 EG

Prima spero di raggiungere l'obiettivo sopra indicato, se poi arriverà anche qualche cm in più ...

Ci sono passato anch’io, la domanda sullo specialista mi fu fatta dalla prima ragazza che ebbi. Adesso sei entrato in un circolo vizioso, ovvero non ti godi più l’atto sessuale, secondo me non guardi manco più la tua ragazza, o meglio la guardi, ma senza aprire gli occhi (non so se mi spiego). Hai iniziato la cura del medico?

Ora ti do un altro consiglio: per un periodo, specie se vi vedete spesso, fate altro! Coltivate altre passioni, fate qualcosa che non avete mai fatto insieme, non rinchiudetevi sempre in casa o in macchina. E quando questo succederà, perchè mi rendo conto che ad una certa sia inevitabile, prova a cambiare qualcosa, lasciate la penetrazione per un pò e ripartite da masturbazione reciproca ed orale reciproco. Tipo potresti iniziare a toccarla, e lei che contemporaneamente te lo prende in mano, per poi (dopo un bel pò, con tutta la tranquillità del mondo), passare ad un bel rilassante 69, e venire entrambi così! Falla godere tantissimo in questo modo, questo la farà davvero felice, la farai sentire importante! Il vederla soddisfatta pomperà il tuo ego e piano piano le cose andranno da sole, ma non forzare la mano. Dammi retta, potrebbe funzionare. Dille che per un periodo hai voglia di provare cose nuove, che ogni tanto è bello cambiare. :up:


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Quoto Hope: Probabilmente il problema è più psicologico che andrologico. Dimenticatevi di fare sesso, fate altro e godetevi (costruitevi) la giusta complicità. Al limite se lei ha voglia di godere mettitici con le mani e con la bocca. Probabilmente è la volta buona che ti si drizza e riesci a farci l’amore. Lei è innamorata di te… Quindi, cerca di essere riverente nei suoi confronti, corteggiala, adorala, fai di tutto per lei… Sempre che anche tu la ami, altrimenti è tempo perso per tutti e due.

Ieri dopo avermi detto che uno specialista avrebbe potuto aiutarci mi ha fatto tutto un ragionamento strano , comunque questa ragazza mi stupisce sempre di più mi ha chiesto cosa mi passa per la testa quando arriva il momento di stare soli , e mi ha chiesto a penso di essere meno degli altri , se ho paura di non soddisfare le sue aspettative , o se credi di avere poca esperienza ..le ho detto che è un mix di tutte quelle cose , e mi ha risposto dicendomi che non sono meno di nsssun’altro se no non avrebbe scelto me e mi ha fatto capire che al contrario di quanto penso non l’ho mai delusa quando è andato tutto bene nel senso che le è sempre piaciuto ..mi ha anche detto che quando lo faccio con lei non lo devo vedere come un esame , e che lei non giudica una persona da come va un rapporto sessuale ..mi ha anche detto quando lo faccio di pensare al mio godimento e lei pensa al suo , perché mi ha detto che una cosa che non mi e chiara e che il piacere più bello per lei oltre che venire e provare piacere , e vedere me provare piacere ..insomma mi sono sempre fatto paranoie per le dimensioni ..ora l’unica paranoia che ho e di non poter riuscire ad avere una continuità sessuale come tutti delle dimensioni non mi importa ..e si che la amo ..


Adesso : 14,5 NBP , 11,5 EG

Primo obbiettivo : 16 NBP 13 EG

Prima spero di raggiungere l'obiettivo sopra indicato, se poi arriverà anche qualche cm in più ...

Ma hai dimensioni perfettamente nella media amico! Ti prenderebbe in giro se ti dicesse che sei superdotato, ma nessuna donna al mondo potrebbe non godere con le tue misure.

Hai una ragazza davvero intelligente, ha subito capito che si tratta di un problema psicologico! Prima o poi ne uscirai, io ne sono uscito e succederà anche per te. Un giorno capirai che invece di andare in blackout con la testa, devi semplicemente focalizzare la tua attenzione sulla tua ragazza, non devi aver paura di godere, devi acquistare sicurezza, sentirti a tuo agio, sentirti il re del letto, e farla felice! ;)


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 06:56 AM.