Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

La Mia Prima Volta , Uno Schifo

Messaggio originale di hope09
Dipende! La mia ragazza viene molto velocemente ad esempio, una durata eccessiva sarebbe inutile, se non un problema!
Con una ragazza che viene a fatica invece, durare molto è una gran cosa.

Merito del PE se viene subito allora!! 😁
Dipende, ma tipo generalmente in 10 minuti si viene al primo colpo.. anche perché spesso l’attesa del momento ti fotte anziché farti fottere.
Poi il mio terrore é di andare con una ragazza che conosci e desideri da anni ma non c’é mai stata occasione è puf in due secondi vieni.. non saprei che dire.. se non la conosci da così tanto il discorso cambia secondo me.
Magari le hai fatto il filo e quando la situazione si sblocca fai una figura di merda..
Che poi io non so come mai ma in questo periodo ci sono stati dei giochi di sguardi tra me e mie amiche che mi hanno incasinato la testa.. son fidanzate eppure avevano lo sguardo attento, che ti fissavano con gli occhi di chi vorrebbe mangiarti (capire cosa intendo)..
Ma allo stesso tempo avevano paura di intaccare la relazione. Situazione strana che mi si é ripetuta due volte nel giro di poco tempo con ragazze diverse.


START 21/06/18 @ BPEL 15,5cm NBP 13cm EG 14cm and RESTARTED 10/2021

CURRENT 12/2021: BPEL 16,5cm NBP 13,75cm EG 14,25cm

GOAL 1st Y RESTART: BPEL 18cm NBP 15,5cm EG 14,5cm

Ah beh è un classico, poi parlano di fiducia. :D

Comunque non è merito del mio pene, lei viene anche con un dito molto velocemente. E’ multiorgasmica, quando inizia non la finisce più ahahah!


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Leccagliela prima di scoparci, così se non la fai godere prima con la bocca, almeno le rendi chiara la tua intenzione che è quella di darle piacere.

Messaggio originale di fvecchio79

Leccagliela prima di scoparci, così se non la fai godere prima con la bocca, almeno le rendi chiara la tua intenzione che è quella di darle piacere.

L inizio sempre baciandola , poi leccandoliela, e ogni volta sembra che gode come.una pazza, infatti una volta solo preliminari perché non riuscivo a scopare , mi disse ” mi piace già così , figurati se mi scopi “e avevo solo un dito dentro e stavo facendo pure piano ..


Adesso : 14,5 NBP , 11,5 EG

Primo obbiettivo : 16 NBP 13 EG

Prima spero di raggiungere l'obiettivo sopra indicato, se poi arriverà anche qualche cm in più ...

Bravo Lillo, sono contento per te.


  • START: NBP 14,3 cm EG 11,8 cm
  • TODAY: NBP 14,3 cm EG 13,1 cm
  • GOAL: NBP 16 cm EG 14 cm

Messaggio originale di Lillo91

…”e avevo solo un dito dentro e stavo facendo pure piano ..

Sempre piano con le dita, sono molto più dure del pene e spesso si rischia di fare male, esagerando. Più che infilarle il dito ti consiglio, mentre gliela lecchi, di usare le mani per stimolarle il seno e i capezzoli.

È veramente un classico che le prime volte vadano male,vai tranquillo. Anch’io tutt’ora,come dice Hope, ogni tanto faccio flop.Dipende tutto dalla testa.

Sono felice che hai sbloccato la cosa.

(Complimenti per la ragazza che ti sei trovato ;) )


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Grande Lillo! Pure a me capita di fare cilecca, mi è capitato proprio l’ultima volta con la mia ragazza.

Dipende tutto dalla testa, se dopo crei una bella intimità con la tua partner fare cilecca non ti peserà completamente.

Comunque ti ho scritto un messaggio in privato, rispondimi li quando puoi :)

Lillo, hai ricevuto i miei messaggi in privato?

Si lo ho visti ora ..mi servirebbe qualche altro consiglio da voi più esperti di me..ora capita sempre più raramente di fare cilecca ..Ma non ce mai una volta che riesco a dursre quanto vorrei ..anzi una bolra addirittura sono durato talmente tanto e non sono riuscito a venire che lei a un certo punto si e ” stancata ” e ce rimasta male perché dicendomi testuali parole ” uffa ma tu non vieni mai” l’unica volta che sono durato all’infinito ..le altre volte capita sempre che è lei che dopo proprio poco dopo 3 o 4 minuti mi dice ” ti prego vieni fammi vedere che ti piace ” e allora io cerco di non trattenere e vengo ..Ma.io ogni volta questa cosa la prendo come un ” vieni che sono stufa e non mi piace , ma lei dice che non è così “… ora il problema e che ad esempio l ultima volta che l’abbiamo fatto il per durare di più ho trattenuto e mi sono “fermato” e poi ripreso per poi venire un po dopo .. lei fa una faccia strana e mi dice ” ma ancora non hai capito che non ti devi trattenere e anche se stai venendo anche solo dopo qualche minuto devi farlo ?con me non ce bisogno di fare lo spendido e mi ripete sempre che tutte le.volte che lo facciamo a lei piace ..Ma ci rimane male quando vede che io mi trattengo dal venire .. Ma a me non mi riesce facile credere che lei davvero riesca a godere in così poco tempo ..in poche parole se duro troppo lei si pensa che non mi piace e se duro poco ogni volta mi dice che non mi devo mettere problemi ..Ma a me.viene difficile credere che in così poco tempo lei riesca a provare piacere .


Adesso : 14,5 NBP , 11,5 EG

Primo obbiettivo : 16 NBP 13 EG

Prima spero di raggiungere l'obiettivo sopra indicato, se poi arriverà anche qualche cm in più ...

Forse nota che sei troppo nervoso a riguardo, vorrebbe che tuti godessi il momento come fa lei, senza stare a pensare a non venire.

Secondo me ti fai troppi problemi, se devi venire vieni. A volte me lo disse anche la mia ex, non amava quando mi fermavo per cercare di durare di più,anche perché quando l’uomo sta per godere è il momento più eccitante per loro).

Al massimo se duri poco lo rifai, dov’è il problema? :)


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Messaggio originale di Lillo91
Ma.io ogni volta questa cosa la prendo come un ” vieni che sono stufa e non mi piace , ma lei dice che non è così “…

Purtroppo è la verità e lei non te lo verrà mai a dire in faccia, ma se ti può consolare non sei il solo in questa situazione.
Alle donne interessa essere desiderate, e veder godere il proprio uomo. Immagina quanto sarebbe bello se tu vedessi godere realmente una donna con la penetrazione, talmente bello che il tuo piacere passa in secondo piano, questo che ti ho appena descritto è la sensazione cosa prova la tua compagna. Fisicamente gode poco, o comunque non molto, ma mentalmente prova piacere.
Chiaramente un pene con una circonferenza ridotta come la tua, o la mia, difficilmente può far godere una donna con solo la penetrazione, quindi penso che lei non veda l’ora che tu vieni. Probabilmente a lei bastano i cunnilingus, gode con la tua lingua ed è soddisfatta cosi, brutto da dire ma è la realtà.


  • START: NBP 14,3 cm EG 11,8 cm
  • TODAY: NBP 14,3 cm EG 13,1 cm
  • GOAL: NBP 16 cm EG 14 cm

Non sono d’accordo.

Pensare che ad una donna serva per forza una circonferenza grande per godere è relativamente sbagliato.

Magari se prima aveva rapporti costanti con un superdotato (15 EG per dire) è normale che non provi le stesse sensazioni, ma questo non vuol dire che non possa provare piacere con la sola penetrazione nel tuo caso.

Poi non è tanto difficile, lei te lo dice è ne è già una prova.

Altrimenti nota quanto sia bagnata lei (se è venuta lo noti anche solo guardando in basso).

Non ci credo che non avete mai avuto un sacco della loro “roba” bianca su tutto il pene, vuol dire che non è un problema di circonferenza (perchè abbiamo la stessa misura praticamente).


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Io non so più cosa fare ..o casa pensare ..Non so cosa la spinga ancora a stare con me

.dopo tutte le volte che ho fatto cilecca ..praticamente le prime volte sempre ..dopo tutte le.volte che mi ha pregato di venire a volte capita proprio che dice il mio nome pregamdomi di venire ( quando lo fa sembra come.che lei è venuta e vuole che lo faccio anche io , ma probabile non è così ) ..anche solo dopo qualche minuto scarso ..dopo tutte le volte che fatto la.prima volta provo la seconda e non ce la faccio , e a me questa cosa da fastidio ..Perché con i rapporti orali quasi sempre vengo anche 2 volte e potrei continuare ..quando invece lo stiamo facendo capita molto spesso che dopo che vengo poi non riesco a farlo la seconda volta ..insomma da quando sto con lei sto benissimo ma è inutile le paranoie non passano .. Non passano perché non sono solo paranoie ..E la realtà dei fatti ..ce l’ho piccolo e in più non funziona nemmeno bene , vengo in fretta e molte volte non ho nemmeno la possibilità di farlo la seconda volta nonostante io voglio ,e ogni volta che provo e non ci riesco lei ci rimane male e mi dice “non hai ancora capito che va bene così e che non devi provare a fare la seconda se lo senti stanco ..oggi ad esempio facendolo sono durato più del solito e anche facendo movimenti veloci ecc..poi provato la seconda e rovinato tutto ..l’ho finita leccandola per 15 minuti e sembrava che godeva più così ..Non capisco davvero perché continua a rassicurarmi e a dirmi va bene così..quando si percepisce che non e la realtà ..


Adesso : 14,5 NBP , 11,5 EG

Primo obbiettivo : 16 NBP 13 EG

Prima spero di raggiungere l'obiettivo sopra indicato, se poi arriverà anche qualche cm in più ...

È tutto nella tua fottuta testa. Impara ad apprezzarti mentre cerchi di migliorarti.

Cioè ma questa ragazza sembra un angelo,dove cazzo la ritrovi una così?

Ti dà fastidio che con la lingua goda? Ma è normalissimo.Stimolazione del clitoride batte penetrazione 10 a 0 per quasi tutte,è così che loro raggiungono l’orgasmo. Lei che dovrebbe dire che apprezzi molto di più il sesso orale rispetto alla penetrazione?


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:11 PM.