Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

vorrei un vostro parere

12

E , solo perchè te lo dicono le sue morose, allora ci credi? ehehe.

Ti dirò che anche molte con le quali sono stato mi davano 20cm, eppure non è cosi, le ragazze non lo misurano col righello, ma ad occhio .

Ma la tua lunghezza è BP o NBP, se hai 12 NBP, allora significa che stai sui 14 BP quindi sei già praticamente in media, nella fascia bassa, ma comunque in media. In quel caso a 17 ci puoi arrivare.


now 7(18 cm) BP , 5.9(15 cm) MEG

Click me: my photos

12 centimetri Bone Pressed o parli della circonferenza? Comunque, se l’erezione non è massima, significa che non stai così messo male, come volevi far intendere ;)

P.S. Io al posto tuo, non crederei alla testimonianza delle “morose” (femmine! (capre da competizione in fatto di misure) ), piuttosto che a quella del tuo amico :D


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Lollatore cerca di concentrarti su quello che pensi possa essere meglio per te… Che a mio avviso sarebbe iniziare a praticare l’allenamento per migliorarti… Non prenderla come una competizione verso qualcuno o per qualche ragazza… A mio avviso lo stimolo giusto sarebbe quello di cercare di migliorarsi per amor proprio… Verso nessun altro.Così come per tutte le cose del resto.

Prendi una misura in un certo modo e mantieni sempre quella d’ora in puoi!

Buona fortuna! ;)

Messaggio originale di BenDhur84
d’ora in puoi!

Fantastico! Sei riuscito ad unire due significati in una sola e brevissima frase!!!

D’ora in puoi = D’ora in poi, PUOI! :D ;)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Aahahhaah!Penny è il mio inconscio che ha parlato! Genio ad accorgerti! ;)

:D Mi pagano per accorgermi di tutto l’inconscio sapiente e saggio sprecato qua e la! ;)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Soldi guadagnati con merito allora ;)

Sisi io non lo faccio per competizione, ma veramente per amor di me stesso. Se fossi sicuro che col jelqing potrei arrivarea 30 cm, probabilmente mi fermerei a 20. Non mi interessa diventare un fenomeno da baraccone, LOL, lo faccio solo per me stesso. Comunque il jelqing funge veramente , per la mia esperienza dpo l’intervento, in lunghezza da flaccido saranno stati 9 cm o forse di più , non ricordo, ma la circonferenza era mostruosa, questa la dice lunga sulle potenzialità “elastiche” del pene. Ho letto testimonianze di persone che in due anni hanno aggiunto 5 / 6 cm e altri che ne hanno raggiunti 3. Dipende anche dal grado di crescita e di elasticità, poi moltissimi fattori influenzano come alimentazione, se uno fuma , fa uso di droghe etc …a proposito d’inconscio, la fiducia e l’immaginazione hanno un ruolo importante sulla crescita del pene, ho letto molti studi riguardo alle potenzialità della visualizzazione creativa, e l’uso che se ne può fare per guarire malattie psicosomatiche etc ovviamente non voglio sprofondare in argomenti di stampo new-age quali legge di attrazione e caz*ate varie (anche se sono cose che ho riscontrato sono vere) ma soprattutto la volontà subconscia ha un profondo impatto sul corpo umano e la produzione di cellule. Quello che voglio fare è sperimentare e dare il massimo, arrivare al massimo che posso arrivare. Se e quando raggiungerò l’obiettivo finale, ho intenzione di pubblicare tutti i miei esperimenti (sono uno sperimentatore nato :D ) al fine di aiutare chi come me ha lo stesso problema. Provo profonda compassione per chi ha il mio stesso problema perchè ci si sente veramente di cacca. Anche dal lato psicologico, l’affermazione sessuale è una delle cose più importanti per la maturazione della coscienza psichica….

Si ma vedo che parli sempre di tanti cm, fidati che quelli che hanno guadagnato 5/6cm si contano sulle dita di due mani al massimo.

E’ giusto che sei determinato, ma devi comunque avere i piedi per terra, tu pensa a far bene gli esercizi e a farli con costanza, non pensare ai risultati.

In fondo, il bello di un cammino è anche il paesaggio che si vede durante e non solo la meta finale.


now 7(18 cm) BP , 5.9(15 cm) MEG

Click me: my photos

Cambiate argomento.

Ops scusate. Credevo fossimo nel bar del forum!

E io che credevo tu fossi un cyborg infallibile marinera :D

Lollatore se hai anche problemi di erezione, come mi sembra di intuire, sappi che il jelqing se è eseguito correttamente aiuta, così come - dicono - il pumping e in generale l’esercizio fisico, soprattutto corsa lenta. E ti consiglio anche la l-arginina, un aminoacido che trovi come integratore alimentare. Certo, poi bisogna capire se l’idraulica è tutta a posto, ma questi sono buonissimi accorgimenti :)


08/2013 - BPEL: 18 cm MSEG: 13 cm

Goal - BPEL: 20 cm MSEG: 15 cm

Se hai anche problemi di erezione le tue misure potrebbero essere ancora maggiori di 0,5/1 cm. Di solito il jelq migliora le erezioni.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Si, diciamo che è “impotenza” acquisita da stress mentale e tante… Tante tante seghe…. Mentali :)

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:17 PM.