Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

vorrei un vostro parere

12

vorrei un vostro parere

Salve ragazzi, ho conosciuto il jelqing un mese fa. Io credo davvero che funzioni, ne sono certo, tuttavia non ho ancora iniziato perchè mi sento perplesso, ho comprato una guida da 7 € che è , palesemente una scopiazzatura di una guida in inglese tradotta con google translator molto, molto “povera”. Ho cercato un pò di materiale qui e là ma non sono convinto perchè mi sembra che non vengano spiegate chiaramente le cose, le guide che trovo in giro gratis sono molto povere di spiegazioni approfondite. Oggi sono incappato in un sito, ” ” forse conoscerete anche voi. è il sito di una persona che ha sperimentato in prima persona e ha avuto ottimi risultati. Consiglia di comprare la guida dal sito peneinforma. Com , che , anche se a istinto mi sembra un sito di persone davvero competenti, ha comunque un bel costo di 70 € circa. Io non lavoro e sono giovanissimo (ho 19 anni). Come dimensioni sono messo malissimo, non sfioro manco i 11 cm in erezione , la mia vita sessuale è uno schifo, e vi lascio immaginare tutti i vari complessi che un adolescente si può fare per via di ciò. Mi ritengo un bel ragazzo, amici, parenti e insegnanti mi hanno sempre reputato una persona con un intelligenza “superiore” alla media (sia chiaro che non mi sto sbulleggiando, anzi sto dicendo queste cose per esaltare ulteriormente il concetto che i complessi sessuali per via dell’insoddisfazione del proprio pene possono deteriorare profondamente l’animo di noi maschi), eppure non ho l’autostima adatta per provarci con le ragazze, le uniche ragazze con cui sono stato mi hanno anche preso per il culo per le mie ridotte dimensioni, e non immaginate nemmeno l’odio che mi porto dentro. Sono arrivato a eliminare totalmente la libido a causa delle mie continue paranoie , e credetemi che un adolescente che elimina la libido sessuale per via di complessi sessuali arriva a sviluppare forme latenti di schizofrenia e bipolarismo esagerate , siete degli sconosciuti , e paradossalmente mi sento libero di parlare di queste cose solo qui perchè so che probabilmente c’è gente che ha condiviso le mie stesse esperienze… A parte lo sfogo. Sapete consigliarmi dove posso trovare un pò di materiale valido , con anche dei video ? Il mio obiettivo è arrivare a 19/20 cm di lunghezza e 17 cm di circonferenza, si è vero sono esagerato, forse mi direte che non dovrei subito puntare così in alto ma se c’è veramente la possibilità di migliorare i propri genitali voglio crederci che io posso farcela….. Sia chiaro che non voglio fare la vittima eh, ma in questo mondo non possiamo permetterci il lusso di parlare dei nostri profondi disagi psicologici con tutti … E la gente che c’è in questo forum può capire esattamente ciò che intendo….. (scusate se non ho rispettato le regole grammaticali e lessicali della lingua italiana ma sono due notti che non dormo proprio perchè mi continuo a martoriare mentalmente per capire come fare per migliorare la mia vita sessuale).

Comunque ringrazio infinitamente i fondatori di questo forum, tanta stima per voi e per tutti gli utenti, che nonostante la credenza comune ci faccia credere che non possiamo modificare le dimensioni del nostro pene, qua c’è gente che ci ha creduto, è andata oltre i pregiudizi e a quanto pare ce l’hanno fatta. :)

(chiedo nuovamente scusa per gli errori grammaticali, ma sono esausto mentalmente)

Benvenuto lottatore. Vai in Home e da lì clicca su ”Esercizi di base per il pene’, ti comparirà i link alla ‘Informazioni per i principianti’, in cui troverai foto, video, spiegazioni passo passo e inoltre le regole del forum. Ad esempio se puoi cerca di usare paragrarfi, i blocchi di parole sono fastidiosi da leggere e molti utenti li ignorano.

Inizia dalla routine di base e abbi fede. Certamente arrivare a 19cm partendo da 11 non è facile, ma già se aggiungi un paio di centimetri sarai perfettamente nella media.

Benvenuto!
Capisco benissimo il fatto di sentire inadeguate le proprie dimensioni possa bloccare la libido di un ragazzo mio coetaneo pergiunta. Ma una ragazza con un minimo di cuore sa che la dotazione è questione di natura, non è una colpa né un merito, e perciò con tutto rispetto se ti hanno preso in giro per questo non valevano poi granché.

Col PE la costanza e la pazienza sarà la tua migliore arma. Poniti un primo goal e lavora in quella direzione, occhio a non esagerare e segui la newbie routine. Su questo sito le guide sono il meglio che puoi sperare. Buon lavoro! ;-)


08/2013 - BPEL: 18 cm MSEG: 13 cm

Goal - BPEL: 20 cm MSEG: 15 cm

Grazie a mille, sapevo che qui sarei stato compreso :) . Eh si a ripensarci adesso vorrei prenderle tutte a pugni sul muso (faccio pugilato) :D

Benvenuto!
Caro lollatore, non starò qui a dirti che se troverai una donna con cui instaurare un rapporto maturo e di amore reciproco non ci sarà motivo di preoccuparti del tuo pene. Immagino che questo tu già lo sappia, immagino tu sappia che la ragazzina che fa commenti sulle dimensioni del pene non è di certo quel tipo di donna con cui condividere la tua vita.
Capisco però che tu ti senta costretto a rinunciare al piacere di una vita sessuale esplorativa, occasionale se vogliamo.
Bene, sappi che sei tu stesso a costringerti a evitare tali esperienze, ovviamente lo fai per la paura dell’imbarazzo che potresti avere, imbarazzo che però viene da dentro di te.
Lavora prima di tutto su te stesso, accetta il fatto che probabilmente hai un pene sotto la media ma che tu sei fatto così, impara ad amare il tuo corpo prima di tutto per quello che è.
Il sesso non è una questione di centimetri, è un’insieme di miliardi di fattori che portano 2 persone a provare piacere.
Dimostra a una donna di saperle dare piacere, ma soprattutto dimostralo a te stesso.
Non voglio essere banale ma ti assicuro che un vero amante non si distingue dalle dimensioni del pene, certo hanno importanza, ma non tanta quanto la società ti porti a pensare. Ti basti tener conto che quando una donna sceglie di venire a letto con te non ha alcuna idea di cosa troverà!
Non limitarti, non aver paura e buttati nella mischia! L’imbarazzo viene solo da dentro di te, è una tua sensazione motivata da un’insicurezza! E’ una cosa che supererai solo dimostrando a te stesso che NON E’ VERO CHE NON PUOI SODDISFARE UNA DONNA!
Questo lo dice la scienza e tante altre persone con le tue dimensioni!

Il P.E. non risolverà da solo il tuo imbarazzo, certo magari con 2-3-4cm in piu ti sentirai piu tranquillo, ma deve essere un modo per migliorarsi e non per cedere e nascondersi dietro le proprie paure!

In bocca al lupo caro lollatore! Ce la farai!

Comunque darò il meglio di me. Se ce la farò veramente a raggiungere il risultato sperato, prometto che preparo 100000 molotov e dò fuoco a una buona percentuale di studi medici di andrologi e urologi che asseriscono che il pene non si può allungare, anzi li vado a saccagnare di botte. La cosa più brutta che può accadere a un maschio è d’avercelo piccolo…. E non sono discorsi “superficiali” , perchè anche se una persona si realizza in tutte le altre “sfere della vita” rimarrà sempre un complesso di insicurezza legato ai propri organi sessuali, che hanno comunque un impatto notevole sulla psiche profonda…..

Ciao e benvenuto:) quoto quello che hanno detto gli altri e aggiungo una cosa riguardo al pe.

Puoi già dare fuoco agli studi medici perchè il fatto che il pe funzioni è certo. Vai nella sezione con le foto e puoi verificare tu stesso.

Il tuo obbiettivo è davvero difficile, non porti obbiettivi lavora giorno dopo giorni con costanza e vedrai che ti toglierai grosse soddisfazioni. Dopo un pò di pe e dopo che avrai testato la tua predisposizione alla crescita potrei porti degli obbiettivi precisi.

Buona fortuna e buon pe:)


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Grazie a tutti :) siete mitici

Benvenuto lollatore, non hai però menzionato la circonferenza, da quanto parti?
Gli 11 cm sono BP o NBP? Se non sai cosa vogliono dire queste due sigle, dai un’occhio qui su come misurare —> Come misurare correttamente il vostro pene e postare le foto :)

Io scommetto che sono NBP, ma attendo una tua conferma ;)

Per il resto vedrai che non appena metterai su qualche cm ti sembrerà un altro pene e ti sparirà ogni complesso, quindi armati di pazienza e fiducia, non avere fretta di avere risultati, e vedrai che non tarderanno ad arrivare ;)


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Lollatore, benvenuto, ti consiglio anch’io come Hope, di verificare attentamente entrambe le misure… Scoprire pre-PE, d’aver più centimetri di quanto credi, può essere il primo passo per uscire da questo devastante momento che si è creato nella tua mente! :) Per il resto, tutti i colleghi di sto c@££0, ti hanno dato ottimi consigli ed indicazioni, non ti resta che seguire alla lettera tutto questo.

La speranza c’è, non farla morire! ;)

P.S. Scusa la domanda invadente, ma sei in sovrappeso? Se sì, di quanto?


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Lollatore profonda ma profonda solidarietà con quello che hai passato e in bocca al lupo per il tuo allenamento! Vai che ce la fai! Sottoscrivo tutto quello che hanno scritto prima di me gli altri membri ma mi permetto di aggiungere… Le ragazze che ti hanno umiliato.. Non sono ragazze.. Sono p-tt-ne senza cuore.Punto.

Dai su con la vita, sei approdato nel posto giusto, dalle tue dimensioni di partenza, il tuo target è un po fantascienza, bisogna essere onesti, se arrivi davvero a 19x17 sei da studiare in laboratorio.

Ma se fai le cose per bene a 14 di lunghezza ci può assolutamente arrivare.


now 7(18 cm) BP , 5.9(15 cm) MEG

Click me: my photos

Messaggio originale di lollatore
Grazie a mille, sapevo che qui sarei stato compreso :) . Eh si a ripensarci adesso vorrei prenderle tutte a pugni sul muso (faccio pugilato) :D

Fra qualche anno le prenderai con qualcos’altro sul muso eheh, vedrai.


now 7(18 cm) BP , 5.9(15 cm) MEG

Click me: my photos

Messaggio originale di smallville79
Fra qualche anno le prenderai con qualcos’altro sul muso eheh, vedrai.

:D :D anche se siete dei perfetti sconosciuti vi stimo più di quanto stimo molte persone che conosco ahahahahahaha

Hoscoperto che sono 12 cm abbondanti, in erezione, ma calcolate che non arrivo mai a un erezione completa, comunque credo fermamente nella teoria che sta dietro al p.e perchè quando sono stato operato per fimosi e m hanno circonciso, il mio pene , flaccido che era pregno di sangue, dato che ne affluiva moltissimo era molto più grosso di circonferenza, da flaccido ovviamente. Credo di avere una buona elasticità. So di gente che ha aggiunto anche 6 cm in qualche anno. Comunque non sono obeso, ho un pò di pancia da alcohl , però ho lo stesso un pò di grasso al livello del pube. E mi ha confermato anche un mio amico che prima era obeso poi ha fatto due anni di palestra ed è dimagrito, lui mi disse che quando era grasso cel’aveva piccoloe quando è dimagrito gli è uscito il pene più lungo. TUTTE le sue morose mi hanno confermato che ce l’ha 20 cm (se me lo diceva lui mica ci credevo ) .

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Vorrei iniziare ad usare un estensorePowellPesi e estensori per il pene3005-21-2015 02:15 PM
Parere x jelq oliatowolf0473Esercizi di base per il pene207-24-2013 08:29 AM
Parere sul mio allenamentomarco85Esercizi di base per il pene3611-23-2012 04:05 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:12 AM.