Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Sono nuovo

Sono nuovo

E’ un mese che sto utilizzando il jelqing senza però nessun risultato, forse è normale ma è anche vero che non ho una routine di base, ne un percorso preciso.

Ho letto già che bisogna fare circa 200 jelq oliati e 10 minuti di stiramenti, il mio membro misura 15 x 12 cm di circonferenza e quest’ ultima è quello che miro più ad incrementare, con gli stiramenti ho la sensazione di annullare qualsiasi miglioramento o addirittura ridurla. Mi farebbe piacere ricevere una risposta dettagliata da un qualcuno che ha già avuto i suoi benefici, per me ormai è diventato quasi un problema psicologico e se mi date una mano ve ne sarei molto grato.

Un mese è troppo poco per vedere risultati, altrimenti gireremmo tutti con una mazza da baseball tra le gambe :D . Attieniti alla routine di base e non strafare, cerca piuttosto di capire bene la tecnica. Più avanti puoi fare esercizi specifici per la circonferenza ma non ora. Benvenuto!

Grazie per la risposta, ho 2 domande: La prima è come eseguire gli stiramenti, ovvero fare serie da 30 secondi e poi lasciare per altri 30, e sopratutto per quanto e con quanta intensità.

La seconda nel jelq oliato bisogna impugnare l’asta alla base prima di lasciarla con l’altra?


Start: Luglio 2015 15 NBP 12/12,5 EG

Now: Ottobre 2015 15NBP 12,5/13 EG

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Nuovo, alcuni chiarimenti sulla routine di basestarsk07Esercizi di base per il pene507-03-2015 10:15 PM
Ciao sono nuovo Ho un problemazekko12Esercizi di base per il pene407-07-2014 10:30 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:15 AM.