Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Sangue dal glande

Sangue dal glande

Ciao a tutti!
Mi sono presentato un attimo fà nel tread apposito e come già anticipato ho un problema col PE, in particolare con gli stiramenti manuali. Eseguo la routine di base.
L’altra sera, dopo diversi stiramenti, dal glande è iniziato a uscire del sangue da 3 punti diversi: sembrava che lo avessi punto con uno spillo e da quei minuscoli forellini uscivano delle gocce di sangue, tanto che me lo sono ritrovato pure sul pavimento. Spaventato, ho smesso immediatamente di fare gli stiramenti, ho atteso qualche minuto e poi ho ripreso coi jelq oliati, e per mia fortuna non è successo più nulla. Però ora ho una certa riluttanza a riprendere gli esercizi.
Voi cosa dite? A qualcuno è successo qualcosa del genere, e se sì, come si è comportato? Che rischi pensate si corrano con versamenti di sangue dal glande?
Grazie!

Lorient

Avrai sicuramente esagerato , ma io credo che comunque se ti esce sangue dovevi fermarti !

Adesso come sta il glande,se puoi posta qualche foto e ovviamente dopo aver capito il perché in futuro stai più attento , ovviamente non fare niente fino a quando non avrai capito cosa è successo .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

In genere succede quando si lede il frenulo. Il che significa che probabilmente stai spingendo con troppa forza; inoltre controllati le unghie, se sono lunghe o hanno delle asperità puoi procurati delle lesioni.

Messaggio originale di Mr. Fantastic
Avrai sicuramente esagerato , ma io credo che comunque se ti esce sangue dovevi fermarti !
Adesso come sta il glande, se puoi posta qualche foto e ovviamente dopo aver capito il perché in futuro stai più attento , ovviamente non fare niente fino a quando non avrai capito cosa è successo .

Può darsi che io abbia esagerato, sì, però…però ho visto e rivisto il video degli stiramenti qui sul forum e mi sembra che il tipo ci tiri mooolto più di quanto non lo faccia io! Però è anche vero che lui si ritrova un gingillo che è anche più grosso del mio che da flaccido pare quello di un bimbo, che quasi faccio fatica a tenerlo tra le dita mentre eseguo gli stiramenti: le dita mi scorrono sull’asta e finiscono sul glande e così finisce che lo strizzo, non riesco proprio a tenere le dita 1,5/2cm sotto il glande (anche perchè, ripeto, il mio da flaccido è veramente piccolo!).
In ogni caso mi è sembrato davvero strana la fuoriuscita di sangue dal glande a pene flaccido, mi aspetterei di più che questo fenomeno capitasse coi jelq quando il pene è gonfio di sangue. Comunque in questi gironi penso di riprendere poi ci risentiamo, magari apro un diario…vediamo.
Intanto grazie per la risposta!

Messaggio originale di marinera

In genere succede quando si lede il frenulo. Il che significa che probabilmente stai spingendo con troppa forza; inoltre controllati le unghie, se sono lunghe o hanno delle asperità puoi procurati delle lesioni.

Ma il frenulo non è quella pellicina che sta sotto il glande e che lo tiene attaccato all’asta? Quello è intatto, e non mi ha fatto male, nè durante gli esercizi nè dopo. Eppoi le gocce di sangue erano SOPRA il glande, ben visibili da me. Le unghie sono ok! ;-)

Grazie!

Lorient , non credo che si riesca a capire adesso quello che ti è successo giorni fa.. quindi io procederei in questo modo : fai riposare il pene almeno 1 settimana da dopo l’incidente , poi riparti col jelq ma riparti “piano” nel senso che prima in un modo o nell’altro hai spinto troppo e non deve riaccadere , tieni sotto controllo il glande durante gli esercizi , non copiare quello del video come intensità degli esercizi (magari quello del video lo fa da 5 anni!! ) copialo solo come tecnica ma tu usa intensità minore :) che aumenterai man mano , il fatto che quello del video ce l’ha grosso non lo esonera da eventuali infortuni se esagera si fa male anche lui :) , se le dita scivolano sul glande che potresti danneggiare , molti usano la carta igienica per assicurare una presa più salda :) impugna sotto il glande non coinvolgere il frenulo se puoi , gli stiramenti non devono essere dolorosi ma piacevoli , al limite insomma , devi esercitare il pene avere sensazioni positive , non scassarlo .

Infine , giusto per cercare di tirarti su il morale,quando io ho cominciato il PE , afferravo il pene flaccido con la mano e non ne usciva nemmeno 1 mm fuori,era più corto di 8 9 cm :) .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Lorient, se non hai lividi o ferite importanti, riposati qualche giorno.Quando fai stretching riscalda bene, metti una strisciolina di carta igienica intorno al pene appena sotto la corona del glande e con la presa salda tira ma non come il tipo del video, arriva ad una trazione massima e quando senti che non va oltre allenta leggermente, il grado di trazione deve essere così.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Principiante - Sangue dal glandemassimo13Esercizi di base per il pene412-05-2012 05:05 PM
Duda de estiramientos (Glande descubierto)macrAgrandamiento del Pene6808-20-2011 02:19 AM
Dudas con jelqs y glandejackduqueAgrandamiento del Pene para Novatos1608-05-2011 06:55 PM
Press de glande 2ble jelk sostenidogathorAgrandamiento del Pene2406-16-2011 07:54 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:56 AM.