Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Salve a tutti

Salve a tutti

Ciao a tutti, per iniziare non so se sto scrivendo esattamente nella sezione giusta ma avevo voglia di condividere con voi l’inizio del mio percorso in questo mondo, in primis per migliorare le mie ” dimensioni ” ed anche perchè dopo essermi messo a leggere più e più volte le discussioni in questo forum mi siete sembrati per la maggior parte persone cordiali e disponibili. Detto ciò dopo aver letto la routine di base e i vari ”metodi” ed aver visto i diversi video ho deciso di strutturare il mio percorso in questo modo: 3-4 minuti di riscaldamento con fono tenendo riparati i testicoli, 10 streching del pene ( 2 a destra,2 a sinistra, 1 in su e 5 in giu ) ognuna da 30 secondi, una 50-60 di jelq oliati da 4 secondi circa alternati ma per lo più con il palmo della mano rivolto verso il pavimento, per poi concludere con una sciacquata con acqua calda o fredda di un minutino. Le contrazioni del muscolo di kegel le pratico già da un paio di mesi e sono arrivato a praticarne una trentina da 10 secondi ognuno. Il mio pene misura 14.3 NBP e 12.2 EG, misure che ritengo quasi nella norma anche se a riposo sembra piccolino, tra l’altro ho anche qualche problema dovuto alla mia timidezza e alla mancanza di erezione ( probabilmente causata dal primo inconveniente ), che mi ha fatto passare un po la voglia di ” divertirmi ” sotto quell aspetto e aspettare tempi migliori per tornare un po più vispo, ho un fisico atletico avendo praticato pallacanestro per più di 6 anni e so anche stare in mezzo alla gente ma questo problemino ultimamente mi blocca un po con le donne. Detto ciò mi farebbe piacere qualche consiglio o parere da qualcuno della ” comunity ” in vista di questo nuovo percorso, mi scuso in anticipo con i mood nel caso io abbia sbagliato sezione :)

Ciao e benvenuto!

Hai misure perfettamente nella norma, quindi non hai motivo di temere nulla dalle donne, perchè la maggior parte della gente ha un pene esattamente come il tuo.

Quanto alla routine, ti consiglio di fare con acqua calda sia riscaldamento iniziale che finale, ed almeno di 5 minuti entrambi (specie quello iniziale).

Per il resto segui alla lettera la routine di base che trovi in questa sezione, e non aver fretta di bruciare le tappe, mi raccomando…questa è una cosa che dico sempre, perchè è il segreto di tutto.


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Ciao Erpampasosa, benarrivato tra noi!!

Vorrei darti qualche consiglio, la routine così impostata va bene come inizio, se usi aria calda prima di mettere l’olio (di mandorle dolci possibilmente), bagna la zona per evitare la disidratazione dello strato corneo, ciò non occorre se fai il riscaldamento con getto di acqua calda, aumenta gradualmente il num. delle ripetizioni come da newbie routine. Per le misure iniziali sei perfettamente nella media e buon inizio PE.

Un saluto😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Innanzitutto vi ringrazio per i consigli e le vostre risposte, la forza con cui fate gli streching in una scala da 1 a 10 più o meno a che numero deve essere ? So che è una domanda un po insolita e difficile da calibrare ma io uso una forza orientativamente al 7… Comunque fatta questa domanda un po da nabbi, wow hope 5 cm … Davvero impressionante, complimenti :)

Ciao erpampasosa, inizia tirando piano, per aumentare la forza c’è sempre tempo. Meglio partire con il giusto livello di cautela, che non vuole dire di tirare poco poco, ma di capire attraverso l’esperienza quale è il grado di forza adatto a te.

Purtroppo da lì non si sfugge. Comunque tira in modo da vedere il pene che diventa stretto e lungo, e da sentire una sensazione di stiramento piacevole, non fastidiosa. Devi sentire che stai stirando, senza avere sensazioni eccessive.

Messaggio originale di erpampasosa

Innanzitutto vi ringrazio per i consigli e le vostre risposte, la forza con cui fate gli streching in una scala da 1 a 10 più o meno a che numero deve essere ? So che è una domanda un po insolita e difficile da calibrare ma io uso una forza orientativamente al 7… Comunque fatta questa domanda un po da nabbi, wow hope 5 cm … Davvero impressionante, complimenti :)

Tra tipo di presa , forza e pene che scappa gli stiramenti sono difficili da comprendere . Martello , in una discussione sugli estensori che ora non riesco a trovare , misuró circa 6-7kg di forza applicata . Trattandosi di un esperto , va da sé che in quanto novizio dovrai applicarne molto meno , sia per evitare infortuni che perché indipendentemente da questi ultimi , in questo momento una tensione discreta é quella giusta per garantirti dei guadagni . Penso comunque che Ypsilon non potesse trovare parole migliori per spiegarlo . Anch’io ti consiglio di usare acqua calda per il riscaldamento . Ti hanno mai beccato col phon sul batacchio ? :D


Start: 08/2016 NBPEL 15cm EG 12,5(?)

Now: NBPEL 16.5 cm EG 13.4cm

Goal: NBPEL 17cm EG 15cm

C’è un sistema abbastanza semplice per trovare il limite di trazione. Iniziare a stirare molto lentamente finché a un certo punto il pene avrà una contrazione involontaria tirandosi indietro. Quello è il punto limite, dovete stirare leggermente oltre quel punto non di più. Una volta trovato questo punto limite sapete esattamente che forza applicare e per le prossime volte non sarà necessario aspettare la contrazione involontaria del pene.

Grandi ragazzi, oggi proverò a concentrarmi sulle sensazioni del mio pene anche se credo di adottare la forza giusto anche se avvolte l’arnese mi comincia a sfuggire dalle manine hahaha, dopo comprerò l’olio di mandorle dolci e oggi si rinizia dopo il giorno di pausa, comunque fortunatamente non mi hanno mai beccato, porta chiusa a chiave asciugamano davanti la serratura e si incomincia a smanettare hahahaha

Le cosa più seccanti sono senza dubbio stare attenti a non farsi vedere e stare a riposo . E se ti beccano vaglielo a spiegare all’esorcista che stavi solo facendo degli esercizi .


Start: 08/2016 NBPEL 15cm EG 12,5(?)

Now: NBPEL 16.5 cm EG 13.4cm

Goal: NBPEL 17cm EG 15cm

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
salve a tuttigyrayaEsercizi di base per il pene101-16-2017 10:09 PM
Salve A TuttiSandabaadEsercizi di base per il pene412-01-2015 12:55 PM
Salve a tuttisylvester17Esercizi di base per il pene1705-06-2013 05:33 PM
Salve a tuttiorioneorione91Esercizi di base per il pene104-28-2013 04:41 PM
Salve a tuttiabyss32Esercizi di base per il pene501-04-2013 12:30 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:25 PM.