Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Salve A Tutti

Salve A Tutti

Salve a tutti, non conosco le pratiche di allungamento del pene, purtroppo non sono molto dotato, a riposo è ridicolo a dir poco specialmente col freddo (Ma vabbè… Non lo si usa mica da moscio!) in erezione misura 12 cm premendo sull’osso pubico e grazie al grasso pubico solo 10 stanno fuori.

A 24 anni sono ancora vergine perché questo problema mi ha creato un blocco non indifferente, forse tutto nasce quando ero piccolo, mio zio e mia zia mi portarono dal dottore per farmi visitare quel pisellino così piccolo. Il dottore disse loro “Pensate alle patate delle vostre figlie piuttosto”. È un ricordo al quale non faccio nemmeno tanto caso, ma probabilmente mi ha segnato a vita.

Come se non bastasse per anni ho avuto delle amiche, che non facevano altro che parlare apertamente dei cazzi che prendevano deridendo anche dei peni di 15 cm, definendoli piccoli, insomma di male in peggio…

Beh, spero di riuscire a migliorare un po’ le dimensioni, anche se ho davvero paura che con gli esercizi possa sbagliare qualcosa e magari diventare impotente…

Ah dimenticavo, la circonferenza invece è di 12 cm, aumentare anche quella sarebbe bello, spero di riuscirci (Ma tanto penso sarà inutile, a chi lo mostrerò?)

Ciao! Innanzitutto la circonferenza non é cosí male e vedrai che piano piano migliorerà. Certo non arriverai a 20 cm, ma ti assicuro che a 15 (che non sono pochi come dicono le tue amiche!) se ti alleni con costanza e serietà ci arriverai sicuramente nel corso degli anni quindi non preoccuparti. Io faccio routine da 2 mesi e gia ho un incremento di 0,8 cm, basta solo avere pazienza e non preoccuparsi! Ciao e buona fortuna!

Ciao Sanda, ti porto una mia esperienza che magari può esserti utile per fare la tua scelta.

Mi è capitato nella vita di interessarmi a delle pratiche che sicuramente mi sarebbero state utili; poi però all’interesse e alla speculazione mentale non facevo seguire l’azione, la pratica. Poi ripensandoci a distanza di due o tre anni, mi rendevo conto che avevo perso tempo, e che se avessi iniziato due o tre anni prima avrei avuto dei risultati, anziché essere sempre al punto di partenza.

E mi è successo di fare passare ancora due o tre anni e trovarmi sempre nella situazione iniziale. È frustrante, e un pò stupido (parlo per me e di me).

Questo per dire che se ad oggi ti vergogni delle tue dimensioni, potresti ritrovarti tra qualche anno a pensare che se avessi fatto PE avresti potuto avere un pene più grande, ed essere più sereno in quell’aspetto.

Non ti invoglio a fare nulla, se non le tue scelte, però prova a proiettarti in un arco di tempo ragionevole e decidi.

E se decidi di farlo sappi che è un processo lento, che richiede sicuramente molta pazienza; e che a mio avviso deve essere un’attività piacevole, del tempo dedicato a te stesso, perché per essere continuativi e dedicati deve essere così.

Infatti proprio ieri ho pensato che se avessi iniziato tre anni fa a quest’ora sarei stato meglio forse… Solo che ho paura di avere qualche effetto collaterale indesiderato, se poi magari peggioro la situazione (Tipo causando infiammazioni o peggio ancora, impotenza)?
Comunque sia è possibile aumentare sia la lunghezza che la circonferenza (Quest’ultima di quanto)?
Inoltre essendo circonciso devo avere degli accorgimenti particolari?

A dire il vero mi piacerebbe guadagnare 3 cm in lunghezza e 2 in larghezza.

Poi ovviamente gran parte del mio complesso è dovuto a quei discorsi che queste amiche (Con le quali per un periodo ho troncato e che ora sento di nuovo ma mantenendo le distanze, un uomo non deve né interessarsi ai loro discorsi, né tantomeno esserne partecipe!) facevano in mia presenza.
Quindi oltre al fatto di avercelo piccolo e quindi sentirmi inferiore al mondo intero, mi sentivo anche “poco virile” per il fatto che delle donne facessero questi discorsi con me, come se fossi una donna pure io. Per non parlare del fatto che per questi motivi ho dei blocchi assurdi.
Perdonatemi se vi sto tediando, ma già il parlarne con qualcuno mi fa sentire un po’ meglio, mi sfogo un po’…


Ultima modifica di Sandabaad : 12-01-2015 .

Guarda, infortuni sono sempre possibili, basta pensare che ci sono sezioni apposite dedicate agli infortuni. Però questo è un sito che ha come ‘scopo’ l’ingrandimento del pene e la salute sessuale maschile, quindi le due cose devono andare di pari passo.

Sinceramente penso che seguendo delle linee guida precise, cercando di non strafare, cercando di usare il buon senso si possano evitare gli infortuni. Sicuramente qui di informazioni utili ce ne sono a bizzeffe.

Per il tuo obiettivo mi baso su esperienze altrui non avendo io un’ esperienza sufficiente, ma mi sembra un obiettivo raggiungibile, almeno per la lunghezza.

Certo, non aspettarti di raggiungerlo in tre mesi. Ma con pazienza e costanza mi sembra potenzialmente realizzabile; sul forum italiano ci sono diversi utenti che hanno raggiunto risultati simili alle tue aspettative.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Salve a tuttiAzrael94Esercizi di base per il pene1105-09-2015 03:52 PM
Salve a tutti, mi presento e farei subito una domanda :KolikaEsercizi di base per il pene1811-12-2013 04:48 PM
Salve a tuttisylvester17Esercizi di base per il pene1705-06-2013 05:33 PM
Salve a tuttiorioneorione91Esercizi di base per il pene104-28-2013 04:41 PM
Salve a tuttiabyss32Esercizi di base per il pene501-04-2013 12:30 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:56 PM.