Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Routine Di Base

Messaggio originale di marinera
Il jelq 5 giorni di fila no. Aggiungere altro alla routine di base è prematuro. Fatti i tuoi bei 3 mesetti e poi vedi.

Ok marinera capisco.

L’ultima cosa: Non posso nemmeno magari aggiungere un esercizio (tipo stiramenti) che dia una mano al mio amico a muovere i primi passi verso la correzione della curva a destra?

Chiedo di nuovo questo perchè questa curva da quando ho cominciato sembra accentuata e non vorrei fare casini non me lo perdonerei :)

Grazie e scusate se vi stresso.

Stai sereno la curva fa più tendenza vai tranquillo meno paranoie.


Start: BPEL 16.6 NBPEL 16 EG 15.5

Today:BPEL 21NBPEL 19EG 15.8

Dreams :Platano.

Ragazzi domande stupide!

Ho iniziato ieri a fare un paio di esercizzi.

I Jelq a secco è normale avere difficolta a farli all’inizio? Più per le mani che per il pene, visto che dopo poco nn ho più presa e devo lasciare e cambiare mano!

Invece i kegel non ho capito vanno fatti normalmente (facendo finta fi stoppare la pipí) o proprio esercitarsi a stopparla mentre si va al bagno? Sono un nabbo!!!

Cosa significa che non hai più presa?

I Kegel’ vanno fatti senza pipì.

Messaggio originale di marinera
Cosa significa che non hai più presa?

I Kegel’ vanno fatti senza pipì.


Che è faticoso stringere e le mani dopo un pò fanno male, quindi la presa diminuisce

Mah sei molto debole nelle mani allora. Sii costante che almeno rinforzi pure quelle.

La presa scivola se asta e glande sono umidi. Asciugali bene oppure usa polvere per neonati.


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Proverò domani, per oggi è andata!

Ragazzi una dritta:
Il bendaggio io lo faccio con l’amico dentro un panno e lo inzuppo di acqua ben calda con una mano ne con l’altra lo tengo nel palmo e stringo per inzupparlo di continuo.

Una cosa: l’amico devo lasciarlo con il glande scoperto o coperto??

Non sono circonciso ma c’è una cosa: Quando ero ragazzino una mia ex mi era “saltata sopra” troppo in fretta e mi si è strappato il frenulo fin sotto al glande, quindi io il frenulo ce l’ho attacato appena sotto il glande non a metà cappella come il solito.

Come devo agire con il bendaggio e anche con tutti gli altri esercizi stiramenti, jelq ecc?

Ciao a tutti, avrei una domanda un po’ particolare da fare, soprattutto ai “veterani” del PE. Premetto che ho praticato PE per qualche anno molto saltuariamente (per una settimana al massimo e a distanza di mesi), mentre nell’ultimo anno sono stato consistente per qualche mese per poi smettere a causa di problemi di tempo.

In quest’ultimo anno ho guadagnato circa 2.5cm di lunghezza e quasi 1 cm di circonferenza, ma ormai non pratico PE da qualche mese (eccetto qualche stiramento o uli sotto alla doccia così tanto per avere la coscienza pulita :D ).

La mia domanda è la seguente: è possibile che dopo aver cementato i risultati e dopo aver abbandonato l’attività per parecchio tempo, la routine di base sia sufficiente per ricominciare a guadagnare qualcosa?

In teoria il mio pene ora dovrebbe essere nelle stesse condizioni di quello di chi non ha mai praticato PE in vita sua, e non penso che “si ricordi” di essere già stato ingrandito, quindi volendo potrei avere gli stessi guadagni fatti con la routine di base ma partendo dalle misure attuali?

Lo chiedo anche perchè questa potrebbe essere una buona strategia per coloro che tendono a guadagnare molto in fretta. Meglio guadagnare 2cm in 2 mesi e stare fermi per 4 mesi per poi ricominciare a guadagnare cm come all’inizio piuttosto che proseguire in eterno coi risultati che tendono via via a diminuire.


STARTING: 26-03-2014 BPEL 15.8cm MSEG 12.5cm

NOW: 24-07-2014 BPEL 17.7cm NBPEL 16cm MSEG 13.2cm IT WORKS!!! :D

FIRST GOAL: 19X14___ FINAL GOAL: 20+ x 15+

Ciao a tutti. Volevo farvi una domanda dato ne capite più di me. È consigliato fare tutto il programma di base e poi usare il bathmate?? O potrei fare anche dei jelqing oliati dopo la pompa? Cosa mi consigliate? Geazie

All’inizio è preferibile iniziare solo con la Routine di base per poi passare ad altri esercizi quando non si riesce più a guadagnare nulla.

Tuttavia puoi anche iniziare anche con la Bathmate e tenere sotto controllo come risponde il tuo pene.

Ciao drako. Vorrei cambiare il mio nome utente, ma non so come fare, dal profilo non posso. Per la fretta una settimana fa ho messo questo. Poi vorrei iniziare a parlare della mia esperienza. Chi mi può aiutare?

Ragazzi… Ma i kegel come fate a mantenerli per 6 secondi? Io non riesco a mantenerli che per 1-2 secondi…. Devo essere messo male a livello di muscoli pelvici -.-’ . Riesco a farne anche 500 ma uno dopo l’altro senza riuscire a contrarre il muscolo per il tempo indicato. Qualche aiuto?

È solo una questione di allenamento; continua a provare. Riuscirai prima o poi. :)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:59 AM.