Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Pronto a ricominciare, chiedo il vostro aiuto

Pronto a ricominciare, chiedo il vostro aiuto

Buonasera a tutti

Questo è il mio primo post da quando mi sono iscritto, nonostante segua i forum ormai da diversi anni.
La mia avventura con il PE ha avuto inizio circa 5 anni fa, in questo periodo di tempo ho avuto modo di sperimentare diverse tecniche e routine qui descritte (Newbie Routine, routine di stretching e jelqing, solo jelqing, solo stretching, clamping, hanging) ma che, ahimè, non hanno mai portato alcun risultato.

Ora sono nel bel mezzo di una bella pausa di 3 mesi (unita ad un programma di no PMO) che spero possa de-condizionare il mio amichetto e far passare un piccolo fastidio in zona perineale che da qualche mese mi affligge (ho già fatto svariate visite ed esami presso un urologo che esclude assolutamente prostatite, cisti o patologie peggiori).

Ho intenzione di riprendere gli esercizi per metà Febbraio ripartendo dalla Newbie Routine, sulla quale però gradirei dei chiarimenti per capire dove sbaglio (ho trovato diverse risposte sul forum ma spesso discordanti).

Frequenza 2 giorni sì, 1 no.

- 10 minuti warm up: ho letto di persone che utilizzano un bicchiere contenente acqua calda premuto contro il pube, quando io ho sempre utilizzato la soluzione di immergerlo nel bidè. Quale metodo consigliate ? (non ho modo di avere sempre a portata un “rice sock”).

- 5 minuti stretching: stretching di 25-30 secondi per ogni direzione (su, giù, destra, sinistra, di fronte) intervallati da pause con “elicotteri” da un 30 secondi, il tutto ripetuto 2 volte.

- 10 minuti wet jelqing con olio di mandorla: mi è capitato in passato di provare fastidio lungo l’uretra dopo una sessione utilizzando la presa ad OK (forse è questa la causa del mio problema sopra citato ?), pensavo quindi di passare a quella a C che però non mi è troppo chiara ! Da quanto ho capito bisogna fare una U rovesciata (con pollice da una parte e indice e medio dall’altra ben tesi) appoggiata alla parte superiore del pene lasciando scoperta l’uretra e farla scorrere fino a poco prima del glande, per poi riprendere con l’altra mano… il tutto facendo pressione ai lati, giusto ?

- 10 minuti warm down.

- 50 kegel sia normali che inversi da 5 secondi l’uno, ogni giorno: è meglio farli in tempi ravvicinati oppure tenerli separati durante la giornata ? Dovrei evitarli durante questo periodo di de-condizionamento ?

Riguardo alla progressività degli esercizi ho letto che entro 6 settimane bisognerebbe aumentarli fino ad arrivare ad un totale di 10 minuti di stretching e 30 di jelqing; praticamente un aumento rispettivamente di 1 e 4 minuti a settimana, corretto ?

Le mie misure sono di circa 18 - 18,5 cm BPEL e 15,5 cm EG nella parte più larga, ma per le misurazioni ufficiali preferisco attendere la fine dei 3 mesi, in modo da poter avere un’idea più precisa in caso di guadagni.

Ringrazio anticipatamente per la vostra assistenza.

Exile23

Ciao Exile23, esiliato da cosa o da chi?? Spero non dalla ragione.😃😄😜

Dopo 5 anni di tecnica PE, dici che non hai avuto guadagni? Due sono le cose o non fai bene i jelq oppure hai un tessuto organico così resistente che è praticamente impossibile farlo reagire con la forza di trazione o espansione, non ottenendo mai un qualsiasi tipo di guadagno.

Se così fosse ritieni fortunato ad avere misure abbondantemente oltre la media!!

Con le misure che hai, ti consiglio di fare pure tutti i giorni un jelquig soft dry, che ti assicurerà erezioni di acciaio per sempre, senza perdere più anni sprecati così, la vita è bella se vissuta senza idee unipolari !!

Così disse Albert Einstein : Follia è fare sempre le stesse cose e aspettarsi risultati diversi.

Un saluto da me.


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Ciao Exile, piacere di conoscerti!

Io ho iniziato da un mese abbondante, ma credo non aumenterò più di tanto la mia routine finché non vedrò più apparire risultati! Al momento faccio 10 stretching da 30 secondi l’uno e 80 jelq da tre-quattro secondi. Per le misurazioni fai bene, anche io le prenderò arrivato a tre mesi.

Complimenti davvero per le misure! Solo una cosa: dicendo che non hai avuto mai incrementi in cinque anni, un po’ mi spaventi! Posso chiederti come hai fatto PE in questi anni?


11/10/16 BP 14,5 NBP 13,5 EG 12

First goal BP 17,5 NBP 16,5 EG 13

Intanto vi ringrazio per i complimenti e le pronte risposte.

Credo che il mio attuale insuccesso sia in parte dovuto alla poca costanza (difficilmente riuscivo a mantenere una routine per più di 3-4 mesi di fila e tendevo spesso a strafare) ed alla tecnica di jelqing che nella stretta a OK mi ha causato in passato problemi (per questo chiedo delucidazioni riguardo alla presa a C).

Per il resto non ho fretta, punto ad una crescita costante anche se lenta (un’ora libera al giorno la trovo senza problemi) e chissà… Magari un giorno spero di rientrare nella categoria dei “super” !

Chiaramente sbaglio qualcosa, spero che qualche utente più esperto possa rispondere alle domande fatte nel mio primo post.

PS per Parto da 16: in effetti non ce lo vedo Einstein che si stira il birillo mentre enuncia l’ennesimo aforisma !

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Hanging 101 Traduzioneno-pain-no-gainPesi e estensori per il pene1808-07-2021 12:39 PM
Hanging : Il Bignami dell'uso di pesi per ingrandire il penemarineraPene più lungo e largo2708-25-2017 06:20 AM
Pourquoi certains n'ont pas de gainsraptor6Agrandir le Pénis1111-13-2016 04:21 PM
Mi presento e chiedo aiuto e consiglio.mittvettEsercizi di base per il pene1004-28-2015 12:35 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:23 AM.