Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

"Problema" nel Jelq e domanda su Routine

"Problema" nel Jelq e domanda su Routine

Ciao ragazzi è da un po’ che mi frulla in testa un dubbio.. Quando faccio jelqing la pelle dello scroto segue la mia presa anche lungo l’asta del pene e vorrei un vostro parere, magari da qualcuno col mio stesso problema, se la cosa sia indifferente o no oppure se sarebbe meglio “spremere” il pene con una sola mano e con l’altra tenere ferma la pelle dello scroto.

Vorrei inoltre sapere se ce un modo, qualche esercizio, per diciamo “abbassare” lo scroto per semplificare lo svolgimento degli esercizi e anche perche a mio avviso il pene risulterebbe più lungo alla vista..

Vi ringrazio anticipamente per le risposte siete dei grandi! , Sempre disponibili e gentillissimi buon PE a tutti! :)

Anche io ho lo stesso problema ed ho fatto sempre i dry per questo motivo. Adesso che mi sto focalizzando di più sulla lunghezza sono passato ai wet e con una mano tengo ferma la pelle alla base, così mi trovo bene.

Non capisco cosa intendi per abbassare lo scroto.


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Lo so non sono molto bravo a spiegarmi.. Haha comunque intendo abbassare l’attaccatura della pelle dello scroto… Per esempio in erezione trovo che rimanga alta e se me l’ “abbasso” portandola giu con le mani sembra che il mio arnese sia più lungo, dico visibilmente eh ma comunque farebbe il suo effetto secondo me.. E mi chiedevo se per esempio stretchando e tirando anche leggermente lo scroto verso l’interno si ottenga qualche risultato.. Non so se hai capito cosa intendo, comunque grazie per la dritta sul jelq d’ora in avanti proverò anchio come dici tu :)

Ciao cheiti so che c’è la chirurgia plastica per fare questo, oppure si vendono degli attrezzi, ball stretcher, che “tirano” lo scroto verso il basso! Io invece sarei tentato dalla liposuzione del pube. Io sono magro ma comunque del grasso su quel punto si accumula, più o meno 2 cm di pene risultano “nascosti”, credo! Cosa ne pensate amici? Ciao e buon allungamento.


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Ciao picchio! Si anche secondo me 2cm buoni vengono nascosti e anchio come te comunque sono magro ma ci tengo al mio gingillo e non voglio fargli toccare i ferri! :/

Ben venga ci fosse qualche tecnica o esercizio per diciamo correggiere questo problema.. Che poi sostanzialmente più che un problema è solo un fattore estetico secondo me e per certi versi pratico…

Ci sono esercizi per lo scroto ma non farebbero altro che accentuare il problema, ossia la sacca potrebbe risultare più lassa ma con un eccesso di pelle.

Se non vado errato questo tipo d’inestetismo (la pelle dello scroto con attaccatura alta sul pene) si chiama collo di tacchino o qualcosa di simile e si corregge chirurgicamente, ce l’ho anch’io ma al momento preferisco concentrarmi sul PE.

Sono daccordo con famelico, per ora concentriamoci sul PE ed extender, poi vediamo! Buon lavoro!


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
How to JelqThunderSSPenis Enlargement15211-27-2021 06:44 AM
Newbie routine jelq gripbizzblarPenis Enlargement Basics207-06-2010 11:33 AM
Hanging RoutineDickstructionPenis Hangers902-07-2006 03:18 AM
jelq only routineBigRigPenis Enlargement301-21-2003 03:32 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:18 AM.