Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

oggi inizio

12

Da quel che ho letto il kegel inverso non ha tutta questa utilità mentre il kegel tradizionale è un esercizio ottimo, che migliora la qualità dell’EQ e la capacità di controllo dell’orgasmo quindi la durata.

Il jelq fallo spremendo solo in avanti se non vuoi curvature. Per capire se il tuo allenamento è giusto o meno devi controllare l’EQ: se aumenta è un ottimo segno e sicuramente le tue misure ne beneficeranno mentre se si abbassa allora ti stai sovrallenando, diminuisci il tempo che dedichi al PE, magari staccando per qualche giorno. Aumentare di 20 jelq è più che sufficiente, fallo ogni 2 settimane o poco più, sempre controllando l’EQ.

Messaggio originale di Antocolle
Fatto i primi esercizi…. Riscaldamento vorsa acqua calda elettrica bella calda…. Dopo stiramento manuale sopra sotto lati… Durante uno stiramento laterale ho sentito tipo uno scrocchietto, un po impaurito e subito a vede se c era sangue ma sembra niente, poi borsa di nuovo e dopo un po di jelq (poki) asciutto e poi con olio di oliva…50 kegel non da 6 secondi ma meno….. Adesso di nuovo borsa calda e basta per oggi… See you tomorrow.

Ciao Antocolle, in bocca al lupo per l’inizio di questa avventura. Mi raccomando, negli stiramenti, soprattutto all’inizio vacci piano, tirare troppo può essere controproducente. Devi stirare progressivamente senza metterci troppa forza.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Grazie di tutto per ora…. Penso di aver capito il kegel.

Se ho febbre, mal di ossa, , dissenteria lascio perde di fare gli esercizi?

Ciao a tutti


Start 10/08/2014 BPEL 16,5 NBP 13,3 EG 14 MSEG 13,7

Now BPEL 17 NBP 14,5 EG 14,5 MSEG 14

DREAM: non lo so ma spero in buoni risultati

Allora, io sto procedendo , sto affinando tecnica e modi:
Attualmente faccio 5 minuti di riscaldamento con phon, 6 minuti di stiramenti preso dal glande, sono da 30 secondi minimo ognuno, durante gli ultimi 2 minuti riaccendo il phon e scaldo contemporaneamente stiro, dopo 10 minuti di jelq oliato al 50-60 % di erezione, durante la fine vedo che si scurisce il pene e escono le vene, alla fine dei jelq rimane barzotto e doppio con le vene in rilievo e rivolto verso giu, poi riscaldo qualche minuto e inizio i kegels da 6 secondi con la respirazione giusta, quando contraggo il muscolo rilascio l’aria. I kegels li faccio per 5-6 minuti.

Domanda:
Durante gli stiramenti quale sarebbe la forza da usare ? Attualmente sto facendo solamente con mano dato che non so quanto forzare, come si fa a capire la forza da impiegare?
Con gli jelq oliati li faccio sempre tirando in avanti con presa a C rivolta al basso così da non strizzare l’uretra.

Attualmente non ho potuto costatare allungamenti, la qualità dell EQ è buona, in qualche giorno di forte carica ho visto quakche mezzo cm in più ma penso che sia nella norma.
Le misurazioni le faccio da seduto.

Ciao a tutti e grazie


Start 10/08/2014 BPEL 16,5 NBP 13,3 EG 14 MSEG 13,7

Now BPEL 17 NBP 14,5 EG 14,5 MSEG 14

DREAM: non lo so ma spero in buoni risultati

La forza da applicare non deve essere eccessiva, devi avvertire una sensazione piacevole di allungamento mentre lo stiri, da evitare il dolore. Come fai la presa C verso il basso?

Le misurazioni ufficiali si devono prendere in piedi ma se hai segnato le misure in questo modo, per confrontare i guadagni fallo sempre così.

La presa a C , vedo il dorso della mano per farla breve.

Ciao a tutti, allora dopo un mese posso dire che c’è stato un miglioramento dell EQ, come misure siamo li, da questa settimana inizio 5on 2off, sto scaldando con phon e volevo sapere se sono sempre 5 minuti o vanno bene anche meno.

Attualmente faccio 5min scaldare con phon, 6 minuti stiramento manuale, scaldo un po e vado per 10 minuti di jelq oliato, ,riscaldo e vedo se mi avanza tempo per kegel altrimenti li faccio blandamente durante il girono.

Ciao grazie e buona mungitura.


Start 10/08/2014 BPEL 16,5 NBP 13,3 EG 14 MSEG 13,7

Now BPEL 17 NBP 14,5 EG 14,5 MSEG 14

DREAM: non lo so ma spero in buoni risultati

5 minuti vanno bene, Se puoi pure di più. Sarebbe meglio utilizzare altri modi per riscaldare il pene però. Il phon secca la pelle. L’EQ migliorata è un ottimo segno, vuol dire che ti stai allenando il giusto. Continua così e avrai riscontri effettivi.

Come sarebbe meglio scaldare?

Il phon è pulito.

Secco la pelle però calcola chebuso sempre olio di oliva per i jelq.

Ciao grazie


Start 10/08/2014 BPEL 16,5 NBP 13,3 EG 14 MSEG 13,7

Now BPEL 17 NBP 14,5 EG 14,5 MSEG 14

DREAM: non lo so ma spero in buoni risultati

Puoi scaldare il pene facendo scorrere l’acqua calda su di esso oppure con panni imbevuti di acqua calda. O ancora, riempi un calzino di riso e lo metti nel forno a microonde, lo tieni per 30 secondi circa e poi lo applichi sull’attrezzo.

Allora a quasi due mesi, qualche esercizio saltato x problemi di lavoro, compagna, sport e via dicendo. …oggi ho misurato, sempre nella posizione da seduto e mi sembrava più grande, misuro… Boom 15 al max EQ! Dico la miseria allora funge, lo vedo sempre uguale però, poi lo spessore è aumentato di 0, 5mm. Per adesso continuo così. Vi terro aggiornati. Come si fa ad aggiungere la firma con le misure e tutto?

Ciao

Grazie


Start 10/08/2014 BPEL 16,5 NBP 13,3 EG 14 MSEG 13,7

Now BPEL 17 NBP 14,5 EG 14,5 MSEG 14

DREAM: non lo so ma spero in buoni risultati

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:24 AM.