Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Nuovo del PE

Ciao , anche io mi sono iscritto da poco e vado sull’ordine dei 14 x 14, che esercizi mi consigliate? Ed eventualmente dopo quanto tempo si vedrebbero i risultati? Vorrei arrivare magari a 16-17…

Le vostre esperienze?

Benvenuto angel. Trovi la routine di base nella sezione FAQ (in alto a destra) insieme a tutte le info di base. Puoi ottenere i primi guadagni anche dopo 1 mese, dipende da come risponde il pene all’allenamento. Il PE è un allenamento soggettivo.

Ho separato la discussione da quella di white demone. Le domande future postale qui sopra, dopo aver cercato e letto info sul forum.

Ok grazie, l’allenamento ogni giorno vero?

No, 2 giorni sì e uno no. C’è scritto nella Routine Di Base .

Okok, ho letto dopo, speriamo di avere risultati :D

Qualcuno potrebbe rispondere riportando le misure del membro prima e dopo gli esercizi e in quanto tempo li ha conseguiti? :)

Io fin’ora in un mese e mezzo circa di newbie ho guadagnato 1,5 cm di lunghezza.


Start 10/4/2015: BPL 14cm EG 11,7cm

18/6/2015 and FIRST GOAL: BPL 16cm EG 12cm

2nd GOAL: BPL 18cm EG 13cm

Wow , solo un mese e mezzo? Io già di larghezza credo di essere abbastanza ben messo no?

Sei sopra la media sia in lunghezza che in larghezza.

Messaggio originale di crek88

Sei sopra la media sia in lunghezza che in larghezza.

Io vedo che molti di coloro che hanno fatto questi esercizi sfoggiano degli attrezzi abbastanza buoni.

Grazie per avermi detto che sono sopra la media . Non si è mai lamentata nessuna (almeno credo )ma sinceramente avere qualcosa in più mi piacerebbe :D .

Tu creek88 come sei messo ad esercizi e a risultati?

Bella domanda. Io purtroppo non ho misurato all’inizio e ho iniziato, prima di conoscere TP, con un estensore.

Per questo motivo non sono in grado di darti indicazioni precise ma solo di massima. Credo di aver guadagnato un paio di centimetri in lunghezza e 1 o 1.5 in circonferenza.

Adesso sono (più o meno) a 17.5 BP in lunghezza e a 13.5-14 in circonferenza, valori da prendere con le molle perchè da solo non ho mai una erezione massima.

Quello però che posso dirti è che più di una delle mie ultime amiche si è lamentata in certe posizioni facendo commenti :D , cosa mai successa con nessuna prima del PE.

Gli esercizi li ho fatti praticamente tutti: estensore, manuali, pompa alternando e prendendo pause ogni tanto. Al momento sono in pausa lunga, riprederò a fare qualcosa più avanti.

In conclusione posso dirti che anche con me, come con praticamente tutti qui su TP, il PE ha funzionato ma non è una passeggiata: ci vuole impegno e costanza.

In bocca al lupo!

Ragazzi ho un problema alla terza volta che faccio jelqing mi sono accorto che il lembo fimale di pelle del mio pene è pieno di punti scuri sicuramente dovuti alla rottura di qualche capillare, uno di essi è particolarmente grosso e sporgente, ho deciso quindi di rimanere a riposo, per quanto tempo dovrei rimanere fermo?

Finché non scompare.

Mi sa che ci sono andato troppo pesante

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:01 PM.