Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Non pensavo che il giro del mondo fosse così breve

Non pensavo che il giro del mondo fosse così breve

Ciao a tutti,

Preferisco andare subito al sodo, sono nuovo, non conosco ancora le terminologie, ad ogni modo il mio è un disagio personale che sicuramente può essere considerato stupido rispetto a molti altri.

Lunghezza 20,8 cm e ringrazio la vita per questo, ma sfortunatamente 12,4 comunque di circonferenza.

Ogni tanto mi torna questo pensiero perché sfortunatamente è la cosa che mi viene fatta notare nonostante spesso riceva elogi le la lunghezza.

Circa un anno fa allora decisi di fare qualcosa e cercando sul web mi sono ritrovato su questo sito “Naturpen..” ( non so se posso dire il nome completo) che alla modica cifra di 50€ ti danno tutta una serie di routine con vari esercizi (anche se vieni parecchio lasciato all’interpretazione), detto questo in modo molto discontinuo a periodi ho provato queste tecniche, tipo 3 volte a settimana, poi smetto per 10 gg poi di nuovo, ho avuto stacchi di mesi, questo per convivenza (mi vergogno a dirlo alla mia lei che ho questo cruccio).

In sintesi il mio è un bisogno di aumentare la circonferenza in qualsiasi modo mi sia consigliato e con qualsiasi mezzo.

Grazie a tutti.

24 anni

Ciao Giakythebest, innanzi tutto benarrivato e complimenti per le ottime misure!!

Normalmente si consiglia di iniziare con la newbie routine proprio per scongiurare incidenti o traumi, sia alla struttura, corpi cavernosi, corpo spongioso e guaina, sia al sistema vascolare. Così facendo si stressa il pene in modo controllato e continuativo, stimolando una risposta alla resistenza, in pratica l’intera struttura subisce una trasformazione tale da poter tollerare uno stress via via crescente, anche il sistema vascolare si adeguerà aumentando il diametro e il numero dei vasi. Tutto ciò è essenziale affinché si creino le condizione di una eventuale crescita!!

Detto questo, ti consiglio di iniziare con la newbie routine, fra 2/3 mesi passare ai jelq dry (proprio perché la lungh. che hai è già notevole) e gradualmente aggiungere i clamp.

Un saluto e buon PE.


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Ti sembra piccolo perchè è molto lungo ma la circo è perfettamente in media.


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Finito l’allenamento non mi sembra che resti particolarmente più grosso o se comunque lo fa è solo per 5 min, non più.

Poi quasi sempre mi compaiono macchioline rosse che dovrebbero essere i capillari rotti, è normale? Non ho dolore, solo una volta mi è capitato di avere un leggero bruciore nella parte laterale del pene, ma solo per un giorno e solo se veniva particolarmente sfregata quella zona, altrimenti niente

Ciao Giakythebest, non sono normali le macchioline rosse e bruciore, riduci la forza impressa durante l’esecuzione del wet jelq, è normale invece che dopo un po’ ritorni di volume normale, vuol dire che effettui un valido riscaldamento finale attivando efficacemente il sistema drenante linfatico!!

Un saluto, buon PE e Auguri!!


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Ciao ragazzi non so se ci sono stati casi precedenti, ma io ho un varicocele di secondo grado, che però non causa sterilità al momento.

Il fatto che io lo abbia e non intendo operarmi al momento perché non è necessario può comunque peggiorare con questi esercizi di manipolazione?

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
JelqsmaferoAgrandamiento del Pene1305-05-2008 06:46 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:18 AM.