Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Mi Presento

Mi Presento

Ciao a tutti, sono alexander,un nuovo aspirante del P.E,è da un po’ che mi sono registrato su questo forum, ho letto molti messaggi per chiarirmi un po’ le idee e ho deciso di affrontare questa avventura. Parto con le seguenti misure BP 19 EG 13/13,2 il mio obbiettivo è BP 22 EG 15 raggiunto questo risultato (lo spero anche se mi accontento di un bel 15) vorrei toccare i 16 voi che dite è fattibile? So che parto con delle buone misure ma io voglio di più soprattutto con lo spessore. Conto su dei vostri consigli e vi volevo chiedere per quanto devo esercitarmi con la routine di base e dopo quanto devo aumentare i tempi degli esercizi? Aspetto risposte grazie mille.

Benvenuto alexander, in effetti parti da misure molto buone!

considera che di media la crescita in circonferenza è di circa 1 cm o poco più, mentre in lunghezza si più anche arrivare ad ottenere poco più di 2 cm. Serve costanza negli esercizi e partire da una routine da principiante.

Buon PE


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Grazie mille ce la metterò tutta !

Parti da una misura ottima quindi avanti tutta e il pe ti ripaghera’


Start: BPEL 16.6 NBPEL 16 EG 15.5

Today:BPEL 21NBPEL 19EG 15.8

Dreams :Platano.

Grazie salomone

Oggi ho iniziato la routine di base ! È più complicato di quel che sembra.

È molto complicato, ci vuole tempo.


Starting November 2013 - BP 18.0 MSEG 14.0

March 2014 - BP 18.3 MSEG 14.5

Foto di Jugg

Ciao a tutti ragazzi,è circa 1 mese e mezzo che pratico la routine di base, ho preso dimestichezza con gli esercizi e come misure credo di aver guadagnato qualcosina anche se non ho fatto paragone di misure per adesso, comunque ce la sto mettendo tutta e sono ottimista, mi stavo chiedendo quando dovrò modificare la routine e aumentare i tempi degli esercizi?

Quando smetterai di guadagnare.

Ok ma di solito con una routine di base quanto si può guadagnare di media?

Buonasera a tutti, non so se ci sono post che parlano di questo argomento ma è possibile correggere la curvatura del pene?

Ci sono svariati post che ne parlano, mi pare di ricordare che sia possibile ottenere un parziale miglioramento, di sicuro non la totale scomparsa della curva. Credo che un estensore in questo possa aiutare.

Portandolo verso l’alto a bassa tensione per molti mesi, un utente aveva guadagnato pochi mm ma aveva corretto la curva.

Ti consiglio comunque di continuare con la routine manuale anche perché di solito porta guadagni più in fretta rispetto ai metodi meccanici.

Grazie delle risposte :)

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Presentación y mi historiaFontvellaAgrandamiento del Pene para Novatos601-23-2014 11:40 AM
Por favor lean mi caso ES IMPORTANTE, necesito su opinion AYUDASingularity453Agrandamiento del Pene para Novatos1105-13-2011 04:49 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:22 AM.