Mi presento e vi pongo alcune domande

Salve a tutti ragazzi, ho da poco scoperto il mondo del ”PE” e ne sono rimasto molto affascinato.

Sono sempre stato scettico riguardo a questo ma girovagando un po’ su blog e siti ho notato che in molti sostenevano di aver raggiunto obiettivi da capogiro.

Ho sempre creduto che oggetti come gli estensori fossero giocattolini costosi creati ad hoc per spillare soldi e truffare chi le aveva già provate tutte, adesso però, dopo accurate ricerche, comincio a credere che non sia più così.

Ho letto un blog di un ragazzo che utilizzava Andropenis Gold, riuscendo ad ottenere ben 2 cm in soli 4 mesi (col programma da 9 ore) e sono veramente intenzionato a provarlo, dato che ho visto che si possono raggiungere persino 4 cm a completamento di ciclo (8 mesi).

Mi rivolgo a voi per chiedervi innanzitutto se questi risultati sono ottenibili realmente (ho visto pareri discordanti, gente che metteva 1cm in 3 mesi, gente che in 3 mesi addirittura 3cm, e gente che in 6 mesi manco un millimetro), se sono permanenti e infine vorrei delucidazioni sul perchè in molti consigliano la modifica vac all’andropenis gold e se questa viene fornita con chiare istruzioni, essendo un neofita brancolo ancora nel buio, ma sono determinato più che mai.