Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Mi Presento, E Primi Dubbi

Mi Presento, E Primi Dubbi

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e nuovo anche nel PE, scrivo questo post per presentarmi e per entrare ufficialmente a far parte di questa bellissima comunità che ho scoperto da una settimana a questa parte.
Prima di tutto mi descrivo in brevissimo:
Ho 20 anni, altezza 175 peso 56 kg, pratico sport da combattimento e condizionamento fisico da quando ho 6 anni, in particolare prima judo e ora mma e bjj.
È forse anche per questa passione nel lavorare il mio fisico che, non appena ho scoperto questo forum, ho deciso di darmi da fare :)
Per quanto riguarda il mio amico, per ora posso darvi misure solo “approssimative”, nel senso che sono state prese diversi mesi fa (provvederò al più presto a fornire misure più recenti):

NBP 17.3 cm - MSEG 13 cm

Cosa ne pensate ? Date un parere al birillo ! :)

Il mio obiettivo sarebbero i 21 cm NBP e 15 mseg.. Dite che è una cosa fattibile..?

Ma Bando alle ciance !

Ho iniziato ieri la routine di newbie e avrei giusto due domande da farvi:

1- anni fa sono stato sottoposto a un intervento di circoncisione, essendo ancora bambino non mi interessai troppo alla cosa ma mi dissero che era una circoncisione parziale, infatti ho ancora un Po di pelle che copre il prepuzio, più o meno copre, a stato flaccido, fino all’inizio del glande.
Ora, quando faccio jelq oelato, si muove anche la pelle sull’asta e non solo le mani, è un problema ?

2- sempre riguardo il jelq oleato, una volta finito (poco fa) non ho notato quasi nessuna differenza tra, il pre e post workout, è normale ? Non dovrebbe esserci, come dopo un allenamento di bodybuilding, un momento in cui il membro risulta gonfio ? (Mi pare anche di avere letto una cosa del genere nel forum)
Per essere più preciso, ogni spremitura 2-4 sec come indicato per newbie routine, e premo poco meno di sentire dolore, per un totale di 200 jelq

Ringrazio tutti quelli che avranno voglia di leggere questo poema, sono felicissimo di essere entrato a far parte della vostra comunità !

Messaggio originale di Stevensteven
Il mio obiettivo sarebbero i 21 cm NBP e 15 mseg.. Dite che è una cosa fattibile..?


Raggiungibilissimo

Messaggio originale di Stevensteven
… infatti ho ancora un Po di pelle che copre il prepuzio, più o meno copre, a stato flaccido, fino all’inizio del glande.


Non ho capito. La circoncisione rimuove proprio il prepuzio, come fai ad avere della pelle che lo copre?

Messaggio originale di Stevensteven
…una volta finito (poco fa) non ho notato quasi nessuna differenza tra, il pre e post workout, è normale ? Non dovrebbe esserci, come dopo un allenamento di bodybuilding, un momento in cui il membro risulta gonfio ?


Direi che sì, dovresti notare il rigonfiamento. Ma se è poco tempo che fai gli esercizi aspetta di prenderci la mano. Comunque non devi arrivare MAI a sentire dolore, nemmeno avvicinartici.
Ciao, benvenuto e buon divertimento.

PS
Secondo me pesi pochino per la tua altezza!

Grazie mille fvecchio79 per la celere risposta

Sono 56 kg perché devo combattere nei pesi Mosca, come peso naturale sarei intorno ai 63 kg :D

Quando dici rigonfiamento di quanto intendi?
Io non ho misurato, ma a occhio e croce mi sembrava circa un 3 mm più “cicciotto” del solito, non di più, e sulla lunghezza non ne ho proprio idea

Scusa lo stress che ti faccio ma, per esperienza, voglio imparare bene bene la tecnica in modo che quando spingerò di più con i workout sarò al sicuro

Per quanto riguarda la circoncisione, non so come spiegarlo, è parziale, la pelle copre fino a inizio glande quando flaccido e non è sempre tirata, diciamo che ce né meno rispetto al normale ma di più rispetto al circonciso full

Ps. Ieri ho provato a fare dei dry jelq per la mancanza di olio, ne ho fatti lo stesso numero dei wet… Alla fine il membro era molto più cicciotto, dava soddisfazione :D

Il dry jelq lavora sulla circonferenza più rispetto al jelq lubrificato, quindi…. Per imparare bene la tecnica non hai che da prenderci la mano. Io personalmente il wet jelq non l’ho mai fatto, il solo lubrificante che voglio avere sul mio membro è quello che produce la figa!!! Mi trovo bene col dry. Ti do un consiglio: non cercare di quantificare le cose, i progressi. Se a fine allenamento te lo vedi un po’ più gonfio va bene. Se dici che combatti sai bene che la tecnica che hai imparato in 3 anni non puoi apprenderla in 3 mesi, quindi….. tempo al tempo.

Nono chiaro, infatti non voglio imparare in 3 mesi solo partire da una buona base tecnica, e per questo ti ringrazio per la risposta :)

Ma quindi tendenzialmente potrei provare già a unire i dry ai wet ? Con i wet non è che mi trovo male eh ma mi sembra abbiano più effetto i dry non so perché :(

Tu personalmente hai avuto guadagni in lunghezza anche con i dry ?

Non saprei. Se ti interessa guadagnare in lunghezza, prova con gli stiramenti, sono l’esercizio più indicato (teoricamente). Io non so se e quanto ho guadagnato, l’ultima volta che l’ho misurato sarà stato un paio d’anni fa e comunque mi sono sempre allenato in modo discontinuo (per quanto riguarda il PE)… Pertanto non sono una guida molto affidabile per la crescita del cazzo!! :rolling:

Ma se ti servono consigli di altro genere, se posso..!

Si ho sentito che gli stiramenti servono molto, infatti li sto facendo secondo newbie routine.. A proposito, sento molti che dicono di perdere ogni minima erezione durante gli stiramenti, io non so se perché ho appena iniziato o perché con la presa ok stuzzico il glande, ma per me è il contrario, non ho un erezione vera e propria ma mi diventa barzotto quindi mi devo fermare in quanto, secondo molti del forum, uno stiramento con erezione può esser dannoso, a te è mai successo? Come potrei risolvere?

Grazie mille per la disponibilità, anche se dici di non essere la persona più adatta sicuramente ne sai molto più di me :D

Se non ti diventa completamente duro, ma solo barzotto tu và avanti a tirare. E’ solo questione di abituarti all’esercizio, vedrai che poi pian piano non ti succederà più

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Mi presento ... in ritardoAries91Esercizi di base per il pene105-06-2016 01:02 PM
Mi presentojonae96Esercizi di base per il pene104-27-2016 12:42 PM
Me presento y les cuento mi historia.DionisiacoAgrandamiento del Pene para Novatos204-17-2015 10:20 AM
Me presento y expongo mi dudaPattrolSpainAgrandamiento del Pene para Novatos1507-28-2012 02:16 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:15 PM.