Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Mi consigliate una routine

Mi consigliate una routine

Salve, ormai è da un anno che ho esperienza con il jelquing. La prima volta per motivi personali, dopo qualche mese, ho dovuto smettere perdendo tutti i risultati. La seconda volta sono stato molto costante ma dopo qualche mese ho smesso siccome non vedevo più risultati. Entrambe le volte ho sempre eseguito la routine di base ma la mia crescita si fermava sempre a qualche millimetro in circonferenza e niente in lunghezza, anche la seconda volta dopo qualche settimana di pratica avevo avuto la stessa crescita ma poi niente. Sono molto interessato nella crescita in lunghezza ma ciò non è mai avvenuto, ho già postato una discussione e lì mi hanno consigliato di praticare dry jelq. Potreste consigliarmi una routine più adatta per la crescita in lunghezza? Ho sempre applicato la routine di base ma come detto prima in quel caso avevo solo un minimo guadagno in circonferenza e poi più nulla, c’è qualcosa in particolare che posso fare per migliorare la lunghezza?

Ciao serpe. Sicuramente per risultati buoni devi essere più costante e non demordere. Io ho iniziato da 3 mesi ormai e ho avuto buoni risultati utilizzando quasi sempre questa routine, riadattata da quella di base.
Riscaldamento 5 minuti con getto d’acqua calda.
30 secondi di stretching in tutte le direzioni x 2volte.
50 dry jelq con buona pressione, presa normale.(progressivamente ho aumentato i jelq e ora sono a 90-100).
5-10 minuti di riscaldamento finale sempre con acqua calda e un po’ di masturbazione (senza eiaculare).

Ho avuto buoni risultati per il momento, fammi sapere come va.

In realtà la seconda volta sono stato costante al massimo per 4 mesi applicando la routine di base scritta sul forum, ma nonostante ciò i risultati si fermavano dopo meno di un mese e avevo quei minimi risultati scritti sopra. Proverò con i dry jelq e a “sperimentare” qualcosa da solo e starò a vedere come reagisce il mio corpo.

Per me una delle cose più importanti è l’intensità della presa nel jelq. Prova a variare quella e vedere come influenza i fattori positivi. Io quando eseguo il dry applico una presa piuttosto energica, e quando scendo con la mano, sento proprio il flusso di sangue fluire. Concentrati ;)

Ho già provato ha cambiare l’intensità della presa e come dici tu sento il flusso del sangue. Il punto è che anche durante la routine sembra che li esercizi li svolgo bene, già guardando o comunque toccando sembra che stia facendo tutto bene.

Allora sei sulla buona strada… Purtroppo non tutti siamo uguali e c’è chi necessita di più tempo e pazienza. Zero risultati?

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Mensaje de mi experiencia.GavilánAgrandamiento del Pene908-02-2019 07:45 PM
Problemi Ad Avere Un'erezionePipino93Salute sessuale maschile17712-07-2017 08:45 PM
Mi experiencia para los escépticos y una ayuda de los veteranosrickgahanAgrandamiento del Pene para Novatos307-06-2010 03:44 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 06:27 AM.