Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Mantenimento erezione

Mantenimento erezione

Buonasera a tutti, durante la sessione di jelq ho problemi a mantenere l’erezione e questo mi costringe a fermarmi dall’allenamento e devo iniziare a masturbarmi per ritrovarla, però questo non mi permette di far affluire abbastanza sangue nel pene e quindi di avere il gonfiamento necessario per l’espansione dei tessuti. Questo mi succede da quando ho iniziato, solo la prima volta che ho fatto jelq non mi era capitata questa cosa. Io sto facendo la routine di base 2 giorni on e 1 giorno off, a questo punto mi chiedo se per me è troppo fare 2 giorni consecutivi e dovrei fare uno si e uno no. Voi cosa ne pensate?

Non so da cosa sia causato, anche a me capita ma penso sia legato un po’ al fumo e allo stile di vita non troppo benefico. In ogni caso non preoccuparti penso sia normale. Te masturbati pure quando perdi erezione, non cambia nulla! Io ho sempre fatto cosi e ho comunque visto dei bei risultati. Poi oh se non te la senti fai come vuoi il pene é il tuo, ma non scoraggiarti é normalissima almeno per me come cosa!


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Ciao dexter, anche a me come ad Ale capita di perdere l’erezione durante il jelq, e come lui mi masturbo qualche secondo per recuperarla.

Posso sbagliarmi, però se noti che facendo PE ti capita di avere in generale più difficoltà ad ottenere un’erezione, o che l’erezione stessa tende a calare di livello con più facilità rispetto a prima, io li considererei come segnali di sovrallenamento. Quindi proverei come hai ipotizzato tu a fare un giorno si e uno no, oppure a fare meno o con meno intensità. Tirare o stringere troppo negli stiramenti o mettere troppa forza nel jelq possono essere elementi da considerare come negativi se producono un risultato di abbassamento della EQ.

Ti metto due link che mi hanno aiutato a cercare di capire come procedere in un modo più sicuro, dando una modalità di progressione e dei parametri concreti di riferimento; spero che ti possano essere utili.

Linear Newbie Routine

Warning! If you haven’t gotten improved erections:

Grazie per le risposte per le risposte ragazzi. Ora proverò a stare fermo per 3 giorni e vedo come va. Ypsilon ho letto nel link che hai postato che bisogna iniziare da 10-20 jelq all’inizio però io ne faccio circa 100 sono troppi secondo te? Non sono troppo pochi 20?

Poi un’altra cosa è normale che il giorno dopo aver fatto la sessione mi faccia male il pene?

La tua domanda è giusta. La mia personale opinione è che sono sicuramente pochi. Sinceramente non mi è mai capitato di fare solo 20 jelq durante un allenamento.

Secondo me però è il concetto che è importante, leggendo oltre ai numeri. Non potendo sapere all’inizio quali siano le risposte che otterremo facendo gli esercizi di base, meglio cominciare con poco e cercare di capire come procedere basandosi su elementi concreti e che rispecchiano la salute del pene e le sue potenzialità. Secondo me le qualità della capacità erettile, così come descritte nella discussione in cui se ne parla, rappresentano un ottimo riferimento per stabilire la salute del pene, un riferimento concreto.

La mia opinione è semplicemente che è meglio partire con calma e cercare innanzitutto di familiarizzare con gli esercizi. Poi ciascuno cercherà di capire quanto e cosa è adatto a sé, seguendo il proprio percorso e secondo la propria logica.

Chiaramente no, non è normale che tu abbia male. Non credo che il dolore possa essere considerato come qualcosa di positivo. Un leggero affaticamento recuperato in breve tempo è già diverso, secondo la mia breve esperienza.

Grazie Ypsilon per la risposta. Vedrò di andarci più cautamente, almeno per l’inizio.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Perdita di erezione e meno libido...a voi è successo?Mike91Salute sessuale maschile2303-11-2020 12:56 PM
problemi mantenimento erezione dry jelqmrccpc123Esercizi di base per il pene506-06-2014 04:54 PM
Erezione durante il periodo di allenamentosnizza22Esercizi di base per il pene605-04-2014 04:10 PM
Prima volta, consiglio erezioneRicky88Esercizi di base per il pene1104-28-2014 07:42 AM
Mantenimento dell'erezione durante il jelqma1214Esercizi di base per il pene10002-15-2014 02:23 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:20 AM.