Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

kegel

kegel

Cari signori, vorrei qualche consiglio sui kegel, nel senso che nei primi giorni ne facevo 30 da 6 secondi, solo che mi sforzavo un pò troppo, secondo voi va bene se ne faccio 10 da 6 secondi, e poi dovrei aumentarli di 10 o di 5?ma soprattutto dovrei aumentarli ogni settimana o ogni mese?.

Sui kegel più che un programma di allenamento ti do questo consiglio: come primo obiettivo poniti quello di capire meglio che puoi quali sono i muscoli coinvolti, e cerca di capire bene come detenderli dopo che li hai contratti. Quando inizierai a sentire bene e farai delle contrazioni prolungate, ti consiglio di fermarti quando ti rendi conto che la contrazione diventa più difficile da fare, e che per fare il kegel si iniziano a contrarre anche muscoli limitrofi a quelli interessati, quando si genera tensione. Andare oltre in quella situazione potrebbe generare problemi. Mia personale opinione.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Ciao Ypsilon, prima cosa grazie della risposta comunque è da un po’ che faccio kegel e diciamo che sono sempre stato un tipo che ha sempre sperimentato e credo anche abbastanza predisposto, pensa che facevo sia kegel che kegel inversi già da parecchio tempo prima che li conoscessi, certo non facevo allenamenti ma mi accorsi da solo appunto come contratrre il. Muscolo PC oppure come ritardare l’eiaculazione con i kegel inversi senza sapere che esistessero e cosa fossero, comunque i kegel credo di farli bene, anche perché quando li faccio vedo proprio il pene e lo scroto che si alzano anche in stato flaccido, mi è un po’ più difficile tenere la contrazione ma credo sia normale, Comunque tu cosa mi consigli, di continuare con 30 da 6 secondi o farne dieci per adesso e poi aumentarli mano a mano, pensa però che prima di fare la routine base facevo un altra routine dove ne facevo 3 set da 10 contrazioni da pochi secondi.

Non so dirti; prova e vedi come ti trovi meglio. Procedere con gradualità è sottinteso.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Ok vedrò 👍

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Kegel BCWillyamsAgrandamiento del Pene1101-30-2021 01:26 AM
Kegel E Kegel InversoYpsilonSalute sessuale maschile8604-04-2018 11:50 PM
Kegel 1 mes exp preguntas.whiskersAgrandamiento del Pene para Novatos604-26-2012 12:15 AM
What Kegel program is the best?nyera_killenPenis Enlargement501-15-2008 05:24 PM
Kegel 101 + Routine + Best PostsdafrancaPenis Enlargement711-16-2004 07:09 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 09:48 PM.