Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

integratori per stimolare GH

integratori per stimolare GH

Ciao Ragazzi, vorrei dei consigli su quali integratori acquistare per stimolare la secrezione del GH, dato che voglio fare un ultimo disperato tentativo per provare a diventare più alto (ho 18 anni).

Ovviamente nella questione rientra anche il PE, quindi abbiate pietà di me 😅

Un saluto a tutti e buon PE! 😃

Ciao Dale Cooper, il GH viene prodotto per tutta la vita, aumenta nello sport e soprattutto durante il sonno delle ore notturne!!

Io dormirei un po’ di più.😳

Un saluto!!😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Nessun integratore può agire in modo significativo sulla secrezione di GH

Ed eventuali piccole variazioni non ti farebbero aumentare ne di statura, ne di dimensioni peniene

Poi a 18 anni per quello che ne sappiamo potresti già aver completato del tutto la crescita..


15cm BP, 14cm NBP; 13cm EG

Primo obiettivo: 15cm NBP; 13,5cm EG

Obiettivo definitivo: 17cm NBP; 14EG

Teoricamente si è visto che alcuni integratori a base di glutammina, arginina e ornitina potrebbero e sottolineo potrebbero aumentare la produzione endogena di somatotropina durante le prime ore del riposo notturno ma, ammesso e non concesso che ciò accada, questo non significherebbe necessariamente un aumento in altezza. Tra i molteplici effetti del GH infatti annoveriamo anche la capacità di comportare un precoce saldamento delle epifisi con le diafisi delle ossa lunghe (Guyton et Hall, Fisiologia Medica). Inoltre l’equazione +GH=+ altezza si è visto essere errata in quanto il GH più che avere un effetto diretto sull’accrescimento osseo e su tutti i molteplici effetti che svolge, stimola il fegato a produrre le cosiddette Somatomedine (fattori di crescita insulina simili o IGF) che si è visto essere le dirette responsabili dell’accrescimento sull’osso: i pigmei dell’Africa per esempio producono un gran quantitativo di GH ma hanno un’incapacità genetica a livello epatico di produrre somatomedina-c cioè il diretto responsabile dell’accrescimento delle ossa lunghe. Altre forme di nanismo abbiamo sia GH che somatomedine ma abbiamo un difetto a livello del recettore che lega l’IGF quindi non legandosi la somatomedina non c’è accrescimento. Come vedi in medicina poco spesso 1+1 fa 2. Se sei molto basso e ci tieni così tanto parla con un endocrinologo bravo…

L’associazione glutamina/glicina sembrerebbe la migliore per stimolare l’ormone della crescita.
Di seguito uno studio interessante:

Effetti di una miscela orale contenente glicina, glutamina e niacina sulla memoria, GH e IGF-I secrezione nei soggetti di mezza età e anziani.
Effects of an oral mixture containing glycine, glutamine and niacin on memory, GH and IGF-I secretion in middle-aged and elderly subjects - PubMed Nutr Neurosci. 2003 Oct;6(5):269-75.
L’invecchiamento è associato ad attività diminuzione della crescita ormone-insulin-like growth factor-I (GH-IGF-I), asse e con una diminuzione in funzione cognitiva. L’effetto di stimolazione di un integratore nutrizionale somministrato per via orale, contenente principalmente glicina, glutamina e niacina sul GH-IGF-I e sull’umore e cognizione stata studiata. Quarantadue soggetti sani (14 uomini e 28 donne, di età compresa tra 40-76 anni) sono stati arruolati in uno studio randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo. Essi hanno ricevuto 5 g di un integratore alimentare o placebo, due volte al giorno per via orale per un periodo di 3 settimane. In condizioni basali e dopo 3 settimane, sangue è stato prelevato per la misurazione di siero GH e IGF-I e umore e la funzione cognitiva sono stati testati. L’ingestione integratore alimentare per 3 settimane è stata trovata per aumentare i livelli sierici di GH con il 70% rispetto al placebo, mentre circolanti di IGF-I livelli non è cambiato. Media di GH (+ / - SD) è aumentata in questo gruppo da 3,23 (+ / - 4,78) a 4,67 mU / l (+ / - 5.27) (p = 0,03). Aumento di GH non è stata associata con un miglioramento di umore o di memoria. Analisi di correlazione, tuttavia, ha rivelato che gli aumenti individuali di IGF-I, ma non GH, sono stati associati con la memoria migliore e vigore. Si è concluso che una miscela orale di glicina, glutammina e niacina può aumentare la secrezione di GH in soggetti sani di mezza età e anziani.

Si ma appunto parliamo sempre di integratori e quando si parla di integratori il discorso lascia sempre il tempo che trova… Ripeto endocrinologo e farmaci da questo prescritti

Sì, quando si parla di ormoni sintetici non si scherza, un bravo medico specialista è fondamentale! Quando si parla di assumere farmaci, meglio non accontentarsi di un solo parere medico ma almeno di tre. Se almeno due professionisti concordano sulla diagnosi, e relativa cura, c’è la possibiltà che quella sia corretta.

Sulle sostanze naturali, purtroppo, la maggior parte dei medici allopatici ancora brancola nel buio; quindi, difficilmente si può contare su di essi per avere il dovuto supporto.

Gli integratori lasciano il tempo che trovano proprio perchè la maggior delle persone e, peggio, i medici, anche se esiste una vasta letteratura scientifica di supporto, non conoscono bene certe molecole naturali, il loro impatto biochimico sull’organismo umano e come usarle a proprio vantaggio. In Italia conosco solo il prof. Alessandro Gelli, docente all’università la Sapienza di Roma, che sta facendo formazione a i futuri medici in tal senso.

Saluti


Ultima modifica di ZiuFranciscu : 03-06-2017 .
Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Allenamento in palestra (con integratori) + PEVega83Esercizi di base per il pene710-31-2013 05:56 PM
GhjoeblacknyMale Supplements205-27-2010 11:21 AM
which better NOX3 or GH MAXjeldingmasterMale Supplements012-22-2004 05:19 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:31 PM.