Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Allenamento in palestra (con integratori) + PE

Allenamento in palestra (con integratori) + PE

Salve a tutti. Fra non molto ho in programma di iniziare a frequentare una palestra qui vicino a dove abito, assumendo anche degli integratori (creatina).

Secondo voi la palestra, ma soprattutto l’assunzione di creatina può avere delle ripercussioni (positive o negative) anche sul PE? Che sappiate voi, esistono integratori che hanno efficacia anche sul PE?

Grazie a tutti!

No, vai tranquillo, la creatina e la palestra non inficiano il PE.

Per quanto riguarda gli integratori che possono aiutare il PE sottoforma di migliore circolazione del sangue e quindi migliore erezione c’e l’arginina e la vitamina E


now 7(18 cm) BP , 5.9(15 cm) MEG

Click me: my photos

Grazie Small, tengo conto ;) Cambio un attimo discorso, così sento anche il tuo parere: attualmente sono all’inizio del terzo mese di PE con la seguente routine:

5/7 min riscaldamento
5 min stretching (1min squat, 1min giù, 1min su, 1min basso dx, 1min basso sx)
15 min jelqing (50 stirate su, 50 giù, 50 dx, 50 sx, 100 avanti “jelq stirato”)
5/7 min riscaldamento
50 kegel da 5 sec l’uno

Secondo te il jelqing è troppo? O può andare? In teoria, dalla tabella esercizi che mi sono costruito, ci sono degli aumenti in durata e qualche cambio di esercizi ogni mese.

Forse avrai già letto qualcosa in altri threads, mi scuso se mi ripeto, però vorrei farmi un’idea abbastanza chiara su quello che sto facendo e soprattutto che andrò a fare per le routine future.

Ciao grazie ;)

Si forse il jelq è un po troppo dato che sei agli inizi, se non sbaglio escono 300 tirate, tra l’altro fatte in 15 minuti significa che ogni tirata la fai troppo in fretta, io arrivo a 100 in 8 minuti, quindi per farne 300 ci metterei 24 minuti.

Il minutaggio va bene, 15 minuti, ma dovresti riuscire a farne circa 180 in quel lasso di tempo, non 300.


now 7(18 cm) BP , 5.9(15 cm) MEG

Click me: my photos

Hai ragione, non ho spiegato bene: faccio 300 stirate da 3 secondi ognuna, quindi 15 minuti di jelq effettivo, che con pause tra una tirata e l’altra diventano di più…

Messaggio originale di smallville79
No, vai tranquillo, la creatina e la palestra non inficiano il PE.
Per quanto riguarda gli integratori che possono aiutare il PE sottoforma di migliore circolazione del sangue e quindi migliore erezione c’e l’arginina e la vitamina E

Secondo me la palestra ha un influsso benefico, stimolando il testosterone e altri ormoni della crescita, sul pe.
Tu dici di no?
Non so se le proteibe possono aiutare, in quanto la crescita del pene è talmente lenta cge in quel caso penso che l’organismo avrebbe tutto il tempo di ricavarsele autonomamente, penso.

Però sarebbe interessante discutere su questo.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Messaggio originale di gb9001x
Grazie Small, tengo conto ;) Cambio un attimo discorso……..

Gb9001x rispetta le regole del forum.

Questa discussione l’hai aperta per parlare di palestra e integratori (tra l’altro nella sezione sbagliata) e perchè ti ostini a chiedere ancora pareri sulla routine su cui hai aperto una discussione, dopo che ti era stato detto di evitare di andare fuori tema nelle discussioni degli altri?

Ogni discussione viene aperta per un determinato argomento e va rispettato. Tra l’altro ci sono più discussioni su questo tema.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Ciao Martello, è vero, ho cambiato discorso approfittando della presenza online di smallville, sempre comunque per poter capire un pò più nel dettaglio come procedere con il PE; un’idea generale comunque me la sono fatta, anche perché, girando fra i vari threads, faccio fatica talvolta a trovare le risposte che vorrei avere.

Per quanto riguarda la sezione, mi è interdetto l’accesso sia a “Pene più lungo e largo” che a “Pene più grande: focus” (quest’ultima, a mio parere, quella più idonea alla mia discussione). Nelle sezioni restanti posso pubblicare nuove discussioni… ho scritto in “Esercizi base per il pene” in quanto non ne vedevo una idonea all’argomento della mia discussione.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Occam's Razor & PEwadzillaPenis Enlargement8811-07-2019 11:59 PM
Read - The Second PE Survey -- A Thunder's Place group projectremekPenis Enlargement32706-02-2017 01:29 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:29 AM.