Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Crema maxsize PE?

Crema maxsize PE?

Buonasera, volevo sapere se qualcuno ha mai utilizzato la crema MAXSIZE? Ho letto un sacco di recensioni, e ovviamente qualcuno ne è rimasto soddisfatto e altri no.

Ho letto anche i vari ingredienti all’interno della crema (sono contenuti la Butea Superba, l’estratto botanico infuso in acqua purificata, che stimola l’afflusso sanguigno ai tessuti del pene, facilitandone l’allungamento, il Glicolo, la Glicerina, gel di Aloe vera, Mentolo, olio di Menta Piperita, e la straordinaria sostanza PDE-5 che permette di raggiungere un’erezione completa e stabile in breve tempo.) Secondo voi abbinandola al PE si possono ottenere migliori risultati?

Ciao Marcox, lascia perdere, sono tutte balle commerciali, anche le recensioni si possono comprare!! L’unico effetto che questa pomata ti può dare, è avere un pene edematoso, gonfio di liquidi dandoti l’impressione che sia cresciuto. Se fosse veramente efficace come dicono, questi signori sarebbero i più ricchi della terra, con tutta questa voglia di avere un pisello metrico!!

Non ho letto i tuoi post, ma se stai facendo la routine di base, continua con questa che è l’unica che te lo può ingrandire!!

Un saluto e buon PE.


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Si sicuramente, sto continuando con la newbie routine, ma cercavo una pomata, una qualsiasi cosa che aiutasse a dilatare i vasi sanguigni. So che sono tutte balle, ma a me interessava principalmente quello.

Ciao Marcox, quello che tu cerchi lo trovi nel riscaldamento, nei jelp, in una buona alimentazione equilibrata dando un maggior valore a frutta e verdura e meno grassi animali e dolci, (naturalmente senza alcool e fumo) e in una buona idratazione!!

Un saluto e buon PE.


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Read - The Second PE Survey -- A Thunder's Place group projectremekPenis Enlargement32706-02-2017 01:29 AM
Should PE be public The debateThatcatPenis Enlargement13107-09-2011 02:25 PM
PE Scheduling WoesJ MeisterPenis Enlargement103-11-2004 09:46 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:54 AM.