Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Consigli per iniziare ad un non più giovanissimo

Consigli per iniziare ad un non più giovanissimo

Signori, un saluto a tutti.
Sono un non più ragazzino (42 anni) che girando per caso in rete si è imbattuto in questo forum, ed ha cominciato a leggerlo subito con notevole interesse.

Premetto. Non avendo ancora iniziato con costanza e serietà, non ho preso misure o quant’altro. So solo che il mio pene scarseggia sia in lunghezza, dovuta anche ad un eccesso di grasso sovrapubico, che in spessore, mio vero e proprio tallone d’Achille.

Ho convissuto per anni con il complesso, peraltro non molto fondato del pene piccolo, ma comunque vorrei iniziare a dare una “sterzata” alla mia vita conuigale, anche perchè sia la mia fisiologia che quella della mia signora stanno cambiando con l’età.
Ho iniziato come da suggerimenti leggento l’apposito thread “Informazioni Importanti per i principianti”, e ho per ora solo provato a iniziare qualche esercizio. Purtroppo trovo molta moltissima difficoltà con il jelq. E qui vengo a descrivervi alcuni dei miei problemi e dei miei dubbi che vorrei mi aiutaste a fugare e magari risolvere:
1. Erezione. Purtroppo soffro di difficoltà di erezione. Sì, già a 42 anni ho bisogno dell’aiutino, per poter cercare di soddisfare me e la mia signora. Senza quello l’erezione è molto, molto difficoltosa, anche con stimoli visivi diciamo importanti arriva tardi e quasi mai riesco a mantenerla. E si arriva al punto
2. Eiaculazione. Ho la pelle del prepuzio molto sensibile e la cosa, associata alla scarsa erezione, mi porta ad eiaculare piuttosto rapidamente. Comunque ho risolto in maniera abbastanza efficace la cosa grazie ad aiutino e crema EMLA, grazie ai quali ho notevolmente allungato i tempi di reazione. Ma la cosa non mi aiuta per gli esercizi, perchè non riuscendo ad ottenere, ma soprattutto mantenere una erezione sufficiente, trovo molta difficoltà nel praticare questi jelq. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Seconda parte. Prima di entrare qui ovviamente sono stato tartassato di pubblicità, mail spam, banner ecc.. Di qualsiasi tipo di prodotto miracoloso ecc. Dei quali ovviamente non mi sono mai fidato, ma adesso chiedo a voi:

3: Integratori: Esiste un qualche integratore da assumere durante il calendario di routine proposto che possa aiutare il raggiungimento dei risultati? Non dico “pilloloni miracolosi” ma cose tipo ZMA, maca o cose del genere
4: Pompe: Ho visto pubblicità e recensioni con tanto di tutorial anche qui sul forum di pompe a vuoto o a acqua. E’ corretto introdurle nella routine ad un certo punto, intendo dopo 2-3 mesi di esercizi? Pensavo cose tipo la Bathmate o similari. Possono aiutare, soprattutto visto che io devo acquistare cm soprattutto in larghezza?
5: Grasso sovrapubico. Questa è difficile, lo so. Sono decisamente sovrappeso (95 kg) e mi sto impegnando moltissimo per dimagrire. Ho quindi molto grasso sopra il pube che mi accorcia notevolmente l’attrezzo (premendo guadagno anche 3 cm). Questo però è un problema che ho sempre avuto, anche quando pesavo 20 kg di meno. Esistono secondo voi dei metodi di dimagrimento diciamo più “localizzati”?

Scusate se sono stato un po’ prolisso, spero di ricevere una qualche risposta alle mie domande.
Grazie a tutti

Ciao e benvenuto!
Cerco di rispondere alle tue domande.

Erezione: allora, fare jelq anche a bassa erezione migliora la circolazione e ti aiuta a recuperare una buona erezione.l’utilizzo di integratori, associati ad una dieta sono sicuramente un arma in più, ti consigliola lettura del diario di ZiuFrancisco in cui si parla e si è parlato molto di questo.
La masturbazione frequente, se la fai, non aiuta sicuramente.

Pompe: se non risolvi entro qualche mese tramite la routine manuale e gli integratori, anche la pompa può essere un valido aiuto per le erezioni. Perla crescita in circonferenza ovviamente aiuta anche ma ci vuole molta costanza e pazienza.

Grasso pubico: niente di localizzato, per gli uominiè un punto ostico, dipende molto dalla genetica. Impegnati con la dieta, anche se perdi solo mezzo cm, sarà comunque guadagnato. Unica alternativa liposuzione.

Per il resto,leggi più diari possibili, spulcia il forum in lungo e in largo e impara l’esecuzione degli esercizi.
Buon PE.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Ciao Luciano, benvenuto :)

1. Uno dei vantaggi principali del PE, anche per quello che per ora ho potuto provare, per quanto principiante come te, è un miglioramento delle erezioni. Senza dubbio ridurre al minimo (o anche eliminare) porno e masturbazione (esclusi ovviamente i rapporti con la partner) aiuta sotto diversi punti di vista!

2. Riscaldamento, stretching e soprattutto kegel li puoi fare senza problema e anche i jelq a bassa tensione sono utili. Per l’eiaculazione un po’ precoce ci sono diversi post sul forum, anche in quello inglese. In tal senso i kegel ( e i kegel inversi) sono utili anche a imparare ad avere un controllo sulle erezioni e sulla eiaculazione

3. Sul diario di ziu si parla di vari integratori, comunque arginina, maca e tribulus io ce li vedo particolarmente bene ( in particolare l’ultimo visto che hai superato i 40)

4. Non ne so nulla

5. Sfortunatamente il dimagrimento localizzato non esiste :( comunque iniziare un percorso di attività fisica moderata (da intensificare magari progressivamente) produrrà effetti positivi non solo per ridurre il grasso sovrapubico, ma anche a livello cardiocircolatorio, muscoloscheletrico e chi più ne ha più ne metta, con effetti positivi su tutti i punti da te elencati! naturalmente associato ad una alimentazione sana (e non necessariamente ipocalorica). Ci vuole solo un po’ di volontà e di tempo libero :)


15/02/2020 Start: BPEL: 19,4 cm; NBPEL: 18,4 cm; EG: 14 cm

Goal: NBPEL: 20,5 cm; EG: 15,2 cm

Stay determined!

Signori intanto grazie.
@martello di thor
Andrò a leggere questi diari, ho già iniziato un programma di dimagrimento, ma certo questa quarantena non aiuta per la mancanza di movimento..
@Thoruviel Grazie per i suggerimenti, placare i miei “bollenti spiriti” non sarà facile, ma avevo supposto che la masturbazione fosse uno dei problemi principali.. Dovrò anche rispolverare un po’ il mio inglese.

Vedrò di mettermi sotto, tanto il tempo non manca. Intanto inizio con una bella pausa dal trastullarmi tra un dovere coniugale e l’altro, e vediamo che succede. Vi aggiornerò ancje quando deciderò di iniziare seriamente la routine, sicuramente avrò bisogno di altri consigli

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Non riesco più a eseguire bene stiramenti Consigli.KilsEsercizi di base per il pene405-06-2015 11:16 PM
ConsigliEmylioEsercizi di base per il pene2302-10-2015 08:31 AM
consiglisalomone198Esercizi di base per il pene5903-06-2014 07:41 PM
Routine di base e presentazione, più qualche dubbioAle17Esercizi di base per il pene1401-11-2014 02:08 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:32 AM.