Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Ciao Ragazzi

Ciao Ragazzi

Ciao a tutti io sono nuovo. Ho trovato questo sito e ieri mi sono iscritto.. Ho iniziato a leggere un po qui e un po la e vedo che funziona! Ero proprio intenzionato a pagare per comprarmi le “pillole magiche”, ed ecco che spunta thunder’s place! The Best 💪💪

Ho avuto vari problemi psicologici per colpa della “grandezza” del mio pene.. Alcune volte nemmeno riuscivo a tenerlo su ! E questa cosa mi deprime tanto e tutt’ora e così.
Ho 21 anni e sono abbastanza robusto (1.95×105kg), quindi il mio problema è anche il grasso che ho nell’inguine diciamo. Sono fidanzato ormai da anni e ho sempre più paura che lei vada a cercare un altro uomo che magari possa soddisfarla di più.. Anche perché i nostri rapporti sessuali non sono un granché. Lei è davvero bella e solo il pensiero che lei possa pensare queste cose mi turba, veramente tanto!
Prima di ogni rapporto mi viene un po di ansia e penso sempre di non essere all’altezza, di non riuscire a soddisfarla ecc ecc ecc… Che casino ! Mi è capitato anche di aver inventato scuse per non fare sesso. Adesso basta, voglio voltare pagina e uscire da queste stupide paranoie!!

Le misure del mio amichetto sono 14 cm NBPEL x 13 EG. Anche se sono perfettamente nella media (o almeno credo) vorrei che fosse un po più grande. Il mio obbiettivo è 17-17,5 NBPEL e almeno 2 o 3 cm in più per quanto riguarda la circonferenza.. Come potrei iniziare? Con la routine di base? Vorrei anche dei consigli, perché ripeto non ho mai avuto esperienze relative al PE.

Buon inizio a me e buon proseguimento a voi 😆😆💪

P.s: purtroppo non vivo da solo quindi non posso restare chiuso in bagno per molto tempo.

Ciao e benvenuto! :-)

Buone misure di partenza, quindi tutti i “problemini” che ti fai sono sicuramente più psicologici che altro!! Prova a prendere la misura BP, perché ti dà un’idea più chiara delle dimensioni e di un’eventuale crescita, anche considerando, come hai detto tu, che hai del fat pad. Molti utenti sognano la tua circonferenza di partenza ;)

Prova ad iniziare con la routine di base. Ti capisco per la privacy, siamo quasi coetanei e anche io vivo in famiglia, per questo personalmente effettuo solo jelq!! :D

Per il resto lascio la parola ai veterani!! :-)

Ciao e buon PE!


18/10/15 BP 17; EG 14.3

13/07/16 BP 18.8; EG 14.5

Goal BP 20; EG 15

Ciao, le tue misure di partenza sono normalissime, secondo me te lo vedi piú piccolo perchè essendo molto molto grande, in relazione alla tua stazza te lo vedi così.

In ogni caso volerlo un po’ più grande non è una cosa brutta, la cosa preoccupante è la tua ansia.

Se la tua ragazza sta con te non è sicuramente per le dimensioni del tuo affare, il sesso è importante ma fa parte di tutto il contesto di relazione che c’è. In ogni caso le tue dimensioni sembrano soddisfacenti.

Spero che quando te lo vedrai crescere un po’ ti aumenterà anche l’autostima! E se vuoi un altro consiglio, per allungarlo dovresti dimagrire. Specifico, non lo allunghi davvero, ma se togli il grasso nella zona pubica sicuramente qualcosa guadagnerai e rivelerai una parte che prima era nascosta.


Start: 15,8 NBPEL - 13 EG

Now: 17 NBPEL - 14 EG

Goal: 20 NBPEL - 16,5 EG

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Ciao ragazziSpartaco01Esercizi di base per il pene604-29-2014 05:40 PM
Ciao ragazziYodazEsercizi di base per il pene1402-02-2014 02:35 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:46 AM.