Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Quale anello/strumento per il pene scegliere per una migliore "qualità" di erezione?

Quale anello/strumento per il pene scegliere per una migliore "qualità" di erezione?

Buongiorno a tutti. Ho 24 anni e ho fatto PE negli ultimi anni saltuariamente e con scarsi risultati. L’ultima sessione l’ho fatta novembre ad oggi, con un mese di stop ad aprile. Sempre e solo newbie routine, arrivando a 20 min di stretching e 400 wet jelq. Ho preso credo 0,5 cm in lunghezza e forse nulla in circo. Per quanto riguarda i vari tipi di kegel non ho mai capito bene come farli, provando in vari modi diversi e ho sentito, al massimo, tempi di eiaculazione più rapidi. Ho iniziato ora a fare reverse kegel ed attendo eventuali risultati.

Purtroppo, per motivi di lavoro e non vivendo da solo, non riesco più a dedicare tempo al PE. Sono a 15 più o meno in NBP e 12 più o meno in EG. Sarei voluto crescere un minimo ma le condizioni me lo impediscono.

Volevo così concentrarmi, se esiste, su un allenamento più passivo, utilizzando all’occorrenza degli anelli o strumenti che mi permettano di migliorare le mie erezioni. Avete consigli a riguardo?

Grazie a tutti

Esiste il clamping ma non è un esercizio per chi almeno non ha dai 6 mesi ai 12 di esperienza nel Dry Jelq.

scusatemi se mi aggancio come il prezzemolo nella minestra, come funzionano gli anelli fallici, sono realmente efficaci, hanno effetti collaterali, se uso gli elastici di gomma e faccio un bendaggio ha lo stesso effetto?’ grazie a chi vorra darmi chiarimenti.


La terra è un paradiso di bugie

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Come Fare I JelqmarineraPene più lungo e largo8812-29-2022 11:32 PM
Tecniche meccaniche per ingrandire il penemarineraPene più lungo e largo504-13-2020 11:56 PM
Disfunzione erettile, ingrandimento del pene, insufficienza venosapumpadmirerPene più lungo e largo1311-07-2017 05:15 PM
PE & PUAImNormoEquippedPensieri e parole3506-09-2017 08:20 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:44 AM.