Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Eiaculazione precoce?

12

Messaggio originale di fvecchio79
Teoricamente anche secondo me. C’è il rischio che il preservativo ti scivoli via e le rimanga dentro!!! Però dipende, da un sacco di cose. Secondo me la cosa migliore è farlo senza, all’inizio ti muovi meno possibile standole dentro e sfregando il tuo pube contro il suo, così intanto lei gode un po’, poi appena stai per venire esci e come suggeriva il buon Martello vai giù di bocca…. Poi a forza di leccargliela in 5 minuti ti ritorna duro e riprendi da dove hai lasciato.

Ciao fvecchio79, stavo leggendo varie discussioni sul forum a tempo perso e mi sono imbattuto in questa; leggendo il tuo commento mi è sorto un dubbio e spero riuscirai a darmi una risposta. Da un po’ di tempo, passati i primi mesi, anche io ho iniziato a farlo senza con la mia ragazza e mi capita a volte di finire prima io, a volte prima lei. Fortunatamente il mio periodo refrattario forse anche essendo giovane è brevissimo ma prima di riniziare la seconda volta ho sempre preferito andare a fare pipi (leggendo su internet consigliavano questa procedura affinché venissero “uccisi” gli spermatozoi “in canna”) poi lavarmi al volo e riniziare. Tale metodica un po’ raffredda l’atmosfera è vero, secondo te non si corrono rischi a venire fuori, e poi riniziare subito appena pronti ? (Come da te sopra descritto)
Ti ringrazio in anticipo per la risposta :)

Guarda, non vorrei dire boiate, ma mettere incinta una donna è tutt’altro che facile!!! Poi si sa, le cose vanno sempre storte piuttosto che dritte, ma se tu esci bene quando godi, scendi a leccargliela per due minuti e intanto per forza di cose sfreghi il tuo arnese sulle lenzuola, sulle coperte, su quello che vuoi, quei 4 girini che rimangono nell’uretra sarà dura che riescano ad arrivare all’ovulo!

Però occhio eh, non voglio darti consigli che poi ti caccino nei guai piuttosto che darti una mano!!

In ogni caso io le vengo sempre dentro dal 1° al 10° e dal 20° al 25-6-7° giorno di ciclo, a seconda della durata…. Finora è sempre andato tutto bene, lei ha il ciclo piuttosto regolare ed è evidente che in questo modo escludiamo il periodo fecondo.


Starting January 2013: 16,5cm NBP 14,0cm EG

Goal: Goooooollllllllll !!!!!!! :D :D

Grazie TP, la gabbia di matti più matti che c'è!

Perfetto ti ringrazio ! Su internet soprattutto chi non è pratico potrebbe prendere alla lettera tutto ciò che legge non domandandosi chi è a scriverlo e perché. Mi spiego meglio, ho notato qualche anno fa soprattutto i primi tempi che mi approcciavo con una ragazza che su internet c’era come una campagna a terrorizzare chiunque lo facesse senza; ora posso capire per il discorso malattie, anche se in una relazione stabile il problema non dovrebbe sussistere, ma proprio per quanto riguardava il mettere incinta una ragazza lo facevano passare come una cosa semplicissima ed io ho sempre pensato che ciò che leggevo fosse scritto o da ragazzini o da chi aveva tutto l’interesse a promuovere la vendita dei preservativi. Nel dubbio ho sempre cercato di farlo senza ma comunque essendo giovane standoci molto attento. Rispetto a ciò che si legge su internet ovviamente qui ho la convinzione che possano consigliarmi persone molto più esperte, anzi fvecchio ti leggo spesso e da ciò che scrivi traggo sempre molte informazioni utili. Ti ringrazio in anticipo per la risposta e chiedo scusa a tutti se sono andato fuori argomento !

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:36 PM.