Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Dilemma eiaculazioni precoce o no!?!?

12

Dilemma eiaculazioni precoce o no!?!?

Ciao ragazzi voglio affrontare con voi questo mio problema, e dire il vero non sò se chiamarlo problema oppure è una cosa fisiologica personale ma non penso..

Vi spiego nel dettaglio

Sono un ragazzo di 22 anni, sono attualmente fidanzato da 6 mesi ma per via della lontananza la vedo veramente poco quasi una volta a mese al massimo due..

Sono un ragazzo molto timido e con le ragazze non sono mai stato un vero marpione infatti è stata la mia prima fidanzata..

Fino all età di 21 andavo avanti per provare piacere con l autostimolazione nonchè la nostra amica federica ahahah.

Con la masturbazione ho avuto un passato abbastanza attivo arrivavo a 2/3 seghe al giorno, superato i 21 anni avevo una media di 1 sega al giorno diciamo. Ora invece ci sono giorni che riesco a stare senza masturbazione altri giorni invece che ho cosi tanta voglia che arrivo anche a 2 seghe ma fortunatamente succede raramente.

Arriviamo al punto della questione..

Quando sono con la mia ragazza in procinto di far sesso, premetto che il suo fisico mi fà impazzire e sono molto ma molto innamorato di lei, ci capita sempre di avere lunghi preliminari, del tipo baci e morsi nei punti erogeni, e dopo quando vado per abbassarmi le mutande noto sempre delle macchioline( dopo posterò le foto) che non sò se sia sperma o liquido pre eiaculatorio.

L ultima volta cioè una settimana fà, successe una cosa un pò strana..Finito il preliminare su di lei mi metto sopra e iniziamo a far sesso, dopo 5 minuti mi arriva una sensazione come se dovessi venire e infatti lo tolsi dalla vagina..mi fermo 30 secondi e ricomincio e quì arriva la cosa strana.

Ricominciamo e ad un tratto stessa sensazione però nel momento in cui lo tolgo dopo due secondi esce del liquido ma non tantissimo, tantè la mia ragazza si spaventa da pensare che gli fossi venuto dentro subendomi una ramanzina di 5 minuti.. Dopo questo screzio avendogli confidato che non è successo nulla tutto ciò ricominciamo con il preliminare lavorando di lingua su di lei, orgasmo perfetto e dopo aver messo il preservativo, vado sopra di lei girandola di spalle posizione che amo, arriva con un orgasmo vaginale sublime! Poco dopo si è dedicata completamente a me facendomi un bellissimo sesso orale venendogli in viso…e li ragazzi ne è uscito di sperma ma di quello vero!

Mi accorsi di una cosa però che nel preservativo comunque persisteva un liquido, quindi la mia domanda sorge spontanea..Cosa è questo maledetto liquido che mi esce durante TUTTO il rapporto?

Può centrare in parte la mia eccessiva masturbazione? Cosa devo fare?

Immagini allegate
20170325_095357.jpg
(1,93 MB, 43 views)

È normale, stai tranquillo!

Messaggio originale di ZiuFranciscu

È normale, stai tranquillo!

è normale il liquido che mi esce durante il rapporto?

Ciao ritex, da ciò che ho capito hai rapporti con la tua ragazza non in maniera molto frequente, anzi… Il “problema” del liquido pre eiaculatorio, se problema lo vogliamo chiamare, credo dipenda da due fattori essenzialmente. Il primo è la predisposizione, ricordo i primi tempi con la mia ragazza succedeva anche a me. Il secondo credo sia l‘“esperienza”, mi spiego meglio, se hai rapporti così rari è logico che quando dovrai vederla avrai una voglia matta di farlo tanto da non capirci più nulla e l’eccitazione sarà così alta che le ghiandole predisposte ne producano in quantità molto elevata, con l’andare del tempo vedrai che quando avrete più tempo per voi e riuscirete ad avere rapporti regolari avrai il controllo totale della situazione.

Almeno questa è la mia esperienza.

Per quanto riguarda l’eiaculazione precoce tranquillo che non c’entra nulla, leggevo uno studio che parlava di eiaculazione precoce che viene considerata tale sotto il minuto mi pare. E ovviamente la durata dipende sempre dalla frequenza dei rapporti secondo me, tralasciando i vari periodi di stress o altri fattori esterni, sicuramente una persona che lo fa 2/3/4 volte a settimana avrà un controllo maggiore rispetto a se stessa nel caso lo facesse 1 al mese.

Wow ragazzo siete stati molto esautivi, grazie veramente a tutti.

Quindi non c’è da preoccuparsi del liquido che fuoriesce quando divento sono molto eccitato cosa che mi succede quando appunto divento molto molto eccitato.

Poi vorrei farvi un altra domanda: se arrivo a masturbarmi massimo 2/3 volte a settimana gioverà sulla mia perfomance sessuale e anche sullo sperma avendolo in questo momento poco denso?

Messaggio originale di ritex

Wow ragazzo siete stati molto esautivi, grazie veramente a tutti.

Quindi non c’è da preoccuparsi del liquido che fuoriesce quando divento sono molto eccitato cosa che mi succede quando appunto divento molto molto eccitato.

Poi vorrei farvi un altra domanda: se arrivo a masturbarmi massimo 2/3 volte a settimana gioverà sulla mia perfomance sessuale e anche sullo sperma avendolo in questo momento poco denso?

per esperienza personale mastrubarsi 3 volte a settimana ammazza un po il desiderio,poi ognuno è fatto a modo suo ,io uso questa tattica per durare di più:alla prima scopata non mi faccio spompinare ne toccare l uccello,ma lecco lei bene bene,così facendo non vado nella fare per eiaculatoria troppo presto e riesco a durare si più,con me funziona.alla seconda tocca a lei succhiare e pure se me lo fa per ore riesco comunque a durare molto.prova e facci sapere :)

Okok proverò così..anche se ti ripeto l ultima volta avevo la libidine a mille e mi sono dovuto fermare ben due volte perché se nò rischiavo di venire

Ciao ragazzi sono di nuovo quì..

Vi scrivo perché ho un dubbio riguardo questo post.

In poche parole oggi doveva venire il ciclo alla mia ragazza ma niente, nessun dolore di alcun genere preciclo solo il gonfiamento del seno..

Io gli sto dicendo di stare tranquilla che è solo un ritardo però un minimo di dubbio è venuto anche a me..

Cosa mi consigliate di fare?

Stai tranquillo! Le donne non sono sempre regolari come un orologio svizzero!

Anch’io mi sono spaventato in varie occasioni, e poi l’è venuto anche a distanza di 4-5 giorni. Chiaro se entro una settimana non arriva, allora fate il test.


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Ok aspetterò questi 4/5 giorni e cercherò comunque di tranquillizzarla il più possibile..

Più che altro è all’ assenza dei dolori che mi preoccupa

Tanto devi pensare una cosa, l’unica cosa che si può fare quando si è SICURI di aver sgarrato, è ricorrere alla pillola del giorno dopo.

In questi casi invece ti accorgi che qualcosa non va a distanza di giorni, per cui seppure dovesse essere quello il motivo, avreste possibilità di decidere sia oggi che tra una settimana, ma questo te lo dico tanto per chiarezza, perchè ti ripeto la maggior parte delle volte è un semplice ritardo dovuto a svariate cause. Magari già oggi le arriva. Spesso, almeno alla mia ragazza, quando mancano i sintomi premestruali, le arriva un ciclo più breve e molto meno intenso.


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Calcola che sono passati 28 giorni dall’ ultima volta che lo abbiamo fatto..

Quindi diciamo che quando arriva in ritardo i sintomi sono quasi nulli?

Ragazzi ho appena sentito la mia ragazza e ha detto che ha avuto proprio una piccolissima perdita di sangue e non sà se è ciclo o meno.. Secondo voi?

C è da dire che negli ultimi due mesi ha avuto il ciclo anticipato e con grosse perdite e forti dolori

Beh allora vedi, sta proprio attraversando una fase irregolare.

Dille di sentire il ginecologo, queste cose non si prendono sottogamba.

La piccola perdita di sangue potrebbe essere il cosidetto “spotting”, ovvero il primo giorno, e magari domani avrà il vero flusso.

Però mi raccomando, dille di sentire il suo ginecologo.


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 06:30 PM.