Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Acquisto pompa professionale

Acquisto pompa professionale

Sarei propenso ad acquistare una pompa ad aria.
Qui sotto elenco un po di materiale che ho trovato alcune mi sembrano veramente ottime. Gentilmente a chi fa pumping da anni se potrebbe darmi qualche consiglio.

1) http://www.sexy shop.it/coadiuv … sp#.U5w0-HJ_u-k

2)

3)

Infine ho visto le pompe sul sito di tickwall, ma sinceramente non si capisce bene se sia un buon prodotto dalle immagini non si ha una buona visione di come potrebbe essere il prodotto a me pare che siano delle pompe artigianali.

4)

Saluti e buon sabato a tutti.


Sono un troll. Non ho niente da fare e rompo le scatole qui. Abbiate pietà di me.

I cilindri di thickwall sono ottimi. Io comprerei solo quello, il manometro e la pompa li ordini su amazon o ebay.

Grazie per l’immediata risposta, il problema e che in foto non si capisce bene la qualità dell’articolo, pare sia una pompa artigianale.

Ma scusa se ti rubo altro tempo, il cilindro tu mi dici sia ottimo, ma vi e il gommino dentro allora? Cioe’ e’ un prodotto professionale tu l’hai provato? Con una circonferenza di 14.5 cm alla base e 13 cm al centro che misura prendo?

Molto grato.


Sono un troll. Non ho niente da fare e rompo le scatole qui. Abbiate pietà di me.

C’è un programmino apposta per scegliere la misura sul sito.

Il ‘gommino’ alla base non serve perchè i cilindri hanno i bordi smussati e larghi. Però se proprio ci tieni puoi comprare un anello universale in siliconesullo stesso sito, sono molto durevoli. Quelli che compri in un sexy shop li devi buttare dopo poche ore.

Si forse intendo cosa vuoi dire, parlo del fatto dei gommini. Molti si lamentano del silicone che si deforma facilmente. Quindi in definitiva non comprendendo bene il significato di smussato, presumo pero’ ,che la pompa abbia ottima aderenza anche senza qualcosa di molle? E questo il problema, penso con immensa ignoranza che le guarnizioni servano proprio per far presa a vuoto, poiché e aria quella da catturare.


Sono un troll. Non ho niente da fare e rompo le scatole qui. Abbiate pietà di me.

Smussato significa che non ha bordi squadrati che possono farti male durante l’uso senza anello di silicone. L’anello non è indispensabile ma può essere utile (io non lo uso sempre).

Capito ma tu che pompa usi?


Sono un troll. Non ho niente da fare e rompo le scatole qui. Abbiate pietà di me.

Io prenderei questa http://www.sexy shop.it/coadiuv … sp#.U5ylNpR_uSp , non so se sia buona pero costa poco.

Mi sono fatto due calcoli su tickwall costano un botto le cose 46 euro solo il cilindro piu’ le spese di spedizione siamo a65 euro poi devo acquistare il manometro, siamo proprio fuori, andrei a spendere 100 euro che mi sembrano troppo onestamente.


Sono un troll. Non ho niente da fare e rompo le scatole qui. Abbiate pietà di me.

Veramente sono molto più buttati 60 euro per quella cosa che vuoi comprare che 46 euro per un buon cilindro. Se vuoi risparmiare trovati un cilindro in plexiglass, se cerchi un pò per il web li trovi a una decina di euro anche credo.

Messaggio originale di rinos

Capito ma tu che pompa usi?

Quella di thickwall.

Grazie per i commenti. Faccio un giro nel web ma non troverò granché già lo immagino.

Per creck, ma a guadagni cosa hai ottenuto?


Sono un troll. Non ho niente da fare e rompo le scatole qui. Abbiate pietà di me.

Possiedo già un cilindro vac professionale dove posso acquistare una pompa con manometro a prezzo contenuto?

Ho trovato su ebay questa pompa che credo vada bene Sealey VS4021 Aspirapolvere Motore Tester/Diagnostico + Freno/Frizione sanguinando/Kit di spurgo | eBay, sono molti anni che pratico esercizi e extender e ho ottenuto un incremento di circa 4 cm, ho anche provato in passato la pompa quella del penis builder che non aveva una depressione costante ma alternava in modo automatico aspirazione e rilascio, un problema che avevo anche con l’uso di lubrificante era lo sfregameto del glande sul cilindro a causa della forma a banana del pene accentuato anche dalla modalità on/off del sistema, per cui dopo un po si seccava e mi dava fastidio, non so se con un pene a banana la pompa ad acqua possa essere migliore, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Per le misure sono a circa 19BP x 13,5 di circonferenza, NBP sono a circa 16,5 e continuo a vederlo piccolo, credo di essere vittima della dismorfofobia del pene, ho avuto un paio di esperienze negative in adolescenza che mi condizionano ancora nonostante gli anni. Sono sposato di bell’aspetto e ho molte occasioni ma riesco a stare solo con mia moglie per la fottuta paura di non essere all’altezza.Presto pubblicherò le foto del mio pene.

Sto per comprare una pompa professionale su un sito cinese dove il prezzo è abbastanza contenuto, ha il cilindro in plexiglas sconto guarnizione in silicone alla base, pompa e la rotellina che misura la pressione (non so come si chiama)

Il tutto a pochi euro, ora ho letto sul forum che dopo varie ore di utilizzo il cilindro si può rompere perché non sono dei migliori, in tal caso per quello che pago mi tengo il tutto è cambio il cilindro con quelli in vetro , so già dove prenderlo (su quel sito uk che consigliate voi)

Volevo postare il link ma non so se posso

Under, attento alla punteggiatura.

La rotella che indica la pressione è il manometro.

Il sito inglese è Thickwall, ma puoi comprare anche da LeLuv ad esempio, che vanta prezzi più convenienti.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
La pompa a vuoto di Mr. FantasticMr. FantasticPompe per il pene42003-07-2020 01:14 PM
Pompabam bamPompe per il pene3208-01-2015 04:05 PM
Ritmo di lavoro quotidiano con pompa dispositivoalessandro93Pene più lungo e largo2410-04-2013 10:28 AM
a tutti gli italianiroute76Pene più lungo e largo951005-23-2012 06:07 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:39 AM.