Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Marinera torna fra noi

12

Sai che non ho mica capito cosa volessi dire? Che senso avrebbe fare una query sul DB? Di sicuro non scopri se si è iscritto con un altro nick… Al limite l’unica cosa sarebbe sorvegliare gli IP di provenienza, forse così sì. Ma se naviga ton TOR pure questo tipo di analisi va a farsi benedire.

Carissimo fvecchio

Quel query é stato un pò ironico…


Modified forum rule #69: Your avatar must show a JUICY ass, may it be female, male, mermaid, even sheep or horses are accepted. :-)

My logbook: Richard65 - the roadbook

Era una burla, un gioco :-)

Ooooooooooooooooooookey….. Vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!

In effetti ho visto solo ora che marinera e altri big non scrivono piu, come me d’altronde.

Più che altro è che una volta arrivati alla dimensione che ci soddisfa, che magari avevamo già e dovevamo solo capirlo, diventa abbastanza inutile il forum, se non come cazzeggio, ma per quello ce ne sono altri da frequentare.

Inoltre alla fine ripetere sempre le solite cose alla fine stufa, anche davanti a numeri e realtà c’e sempre chi preferisce il suo mondo o l’apparenza.


now 7(18 cm) BP , 5.9(15 cm) MEG

Click me: my photos

Esatto small! Ad ogni modo è un piacere rileggerti. :up:


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Messaggio originale di Richard65
Quello che mi manca di Marinera è la sua sapienza PE e il suo modo di provare quello che diceva. Sempre ben documentato con una stupenda coniscenzia dell’anatomia maschile e della biochimica. Per questo: torna, Marinera, ci manchi veramente!

Per sua personalità: naturalmente abbiamo avuto discussione ad alta temperatura. Ma lui era sempre “fair”, anchè nei momenti i piu emozionali. Non sono qui per cambiare personalità di nessuno, sè tornerà sono certo che avremo di nuovo scambi intensi. :-)

Ma sono pronto ad affrontarlo con gentilezza, rispetto e dedicazione, perchè lui è un saggio. E chi definisce che i saggi debbono sempre stare calmi?


Quoto :)

Io non ho raggiunto le dimensioni che volevo ma ho cambiato mentalità, il forum comunque mi ha aiutato a livello mentale :)


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Anche a me piace molto come scriveva, non lo ho conosciuto e non so dire altro, ma leggo e rileggo i suoi post e li trovo utilissimi.


Start: (16-05-2017): 17.50 cm -

Today: 19.00 cm x 14.50 -

Goal: 20.00 cm x 16.00

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:04 AM.