Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Routine solo per la lunghezza

Minchia che post di marcantonio! Complimentoni!


Starting size: 17.5cm BPEL - 14cm MSEG

Today: 18.5cm BPEL - 14cm MSEG / Goal: 21cm BPEL - 15cm MSEG/BEG/HEAD

Maphia's PE History

Non vedo cosa ce’ di male nelle donne che vogliono fare sesso e basta,forse forse sono le piu sincere almeno non mentono sh cio’ che vogliono.


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Ah e riguardo ai 6 centimetri,quella si chiama malattia non “avercelo piccolo”.

Cosi come uno alto 1,50 non e’ malato ma solo basso mentre se rimane alto 60cm e’ un nano.


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Allora:
1) come ho scritto anche nel thread su Mandingo, 14 cm non è assolutamente sotto la media, anzi! 14 cm NBP significa almeno 15/16 cm BP, e se andate a vedere le statistiche di questo forum tu (Berto) e Andrea, vedrete che non sto dicendo cazzate.

2) Statistica fatta a scuola in classe con i miei compagni e fuori con i miei amici, 15 cm era il numero più ricorrente (tenendo conto che come ha detto Marcantonio si tende ad aggiungere sempre l’IVA del 20%) diciamo che 14 è la media più coerente.

3) Berto, le donne hanno la convinzione stupida che chi è alto e grosso abbia tutto in proporzione, grandissima cazzata, confermato da una ragazza che ha fatto la prostituta (potrei giurartelo su me stesso, non sto raccontando cazzate).

4) Ciò che ha detto Marinera è giustissimo, e cioè;
“Le dimensioni da flaccido non sono indicative delle dimensioni da eretto e quando guardi il pene di un altro ti sembra sempre più grande per una semplice questione di prospettiva”.

5) Le statistiche fatte da dichiarazioni personali non fanno altro che aumentare in modo del tutto falsato ciò che non è, se su internet ci saranno persone che continuano a dichiarare 20 cm, la media anche solo quella che si percepisce da vari discorsi, aumenta alterando la realtà e creando falsi numeri.

6) 14 cm NBPEL è una misura normalissima che nel peggiore dei casi può diventare 15/16 cm NBPEL in 4 anni.

7) È vero, certe donne possono fare veramente male alla nostra autostima, se siete sensibili a questo tipo di critiche (ancora non riesco a trovare un solo uomo che non lo sia), state alla larga da queste TROIE!

8) Coraggio, mettetevi a lavorare e vedrete che belle rivincite vi potrete prendere in futuro. ;)


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Messaggio originale di andrea_pe
Non vedo cosa ce’ di male nelle donne che vogliono fare sesso e basta,forse forse sono le piu sincere almeno non mentono sh cio’ che vogliono.

Non c’è nulla di male, ma ci tengo a dirti a riguardo che una donna ninfomane non cerca assolutamente il cazzo grosso, visto che alla donna piace e viene con qualunque uccello.

Facciamo una riflessione: fate un ditalino alla vostra donna, con un solo dito, cronometrate e vedrete che viene. Rifatelo con due dita, noterete che ci mette lo stesso tempo.

Sfido chiunque qui a dirmi che ha il pene più piccolo dell’indice.

Non aggiungo altro.

Inoltre, tornando al mio post precedente, ho sottolineato il fatto che una donna che per voi prova interesse e nel migliore dei casi, visto che l’età ce lo consente, prova amore, vedrete che 20 o 15 centimetri, impazzirà ugualmente.

Un’altra riflessione, guardatevi in giro e guardate quante coppie ci sono ( magari anche i vostri genitori ) , che convivono e fanno sesso da anni ed anni, in convivenza o in matrimonio.

Tutti cloni di John Holmes?

Messaggio originale di andrea_pe
Ah e riguardo ai 6 centimetri,quella si chiama malattia non “avercelo piccolo”.
Cosi come uno alto 1,50 non e’ malato ma solo basso mentre se rimane alto 60cm e’ un nano.

Riguardo il sotto i 6 centimetri posso concedertela come malattia, parliamo di “nanismo” del pene.

10 cm è uno alto 1,50 ; è basso ma fa una vita normale. Certo come diceva De Andrè forse è cattivo perchè ha il cuore troppo vicino al buco del culo, ma ti assicuro che conosco persone di quell’altezza che sono davvero splendite.

15 cm è uno nella media, diciamo 1,70 ; può fare i giochi pericolosi a Mirabilandia, può volendo giocare a pallavolo e per il resto fa le stesse cose di quello di 1,50, giusto?

20 cm è uno alto 1,90 o più ; sbatte la testa quando passa sotto gli stipiti delle porte, può giocare a basket, quasi sicuramente avrà problemi di schiena, difficilmente può comprarsi macchine sportive.

Morale della favola:
10 cm sono sufficienti a diventare papà, a godere e a far godere; se trovi una che ha una topa come un astuccio forse avrai problemi, ma per il resto “funziona” benissimo.
15 cm sono la normalità, diventi padre, fai cose normalissime, certo se provi a violentare una cavalla probabilmente ti scalcia perchè gli fai solletico , trova la donna giusta e sarà una gran vita insieme.
20 cm sono la superdotazione, diventi sempre padre, hai rapporti, ma a volte puoi far male, rendi difficile la lubrificazione, non proverai mai la stupenda sensazione dello scroto che sbatte ed applaude sulla pappetta che fa la donna quando viene, molto spesso non riesci a tenerlo dritto e hai problemi di erezione, in fin dei conti ha pro e contro come gli altri.


Starting BPEL 16.5 cm EG 12 cm FL 9.6 cm FG 10 cm

Courrent BPEL 18 cm EG 13 cm FL 12.7 cm FG 11 cm

GOAL BPEL 20 cm EG 14 cm FL 14 cm FG 12 cm

:clap: :clap: :clap:

Grande marcantonio!:up:


Start 18/01/2012: BPEL 16,0; MSEG 12,5; BEG 13,5(?)

Today 04/02/2013: BPFSL 18,9; MSEG 13,9; BEG 14,9

Goal: Cartuccia di silik-one (20,5 cm x 15,0 cm) :eek:

Ecco! Il reale motivo per il quale siamo tutti qui e che ci accomuna credo consista, secondo me attenzione, nel fatto che crediamo che se non abbiamo un pene di almeno 20cm non potremo mai stare con nessuna ragazza, nè farla godere, nè farla venire, nè averla accanto per il resto della nostra vita poichè desidererebbe qualcosa di più grande.

Poco fa leggevo nel “Main Member Forum” di tizi che utilizzano peni di gomma come “estensioni” ( 11x7 ) per far godere la propria compagna. A me tutto questo fa uscir fuori di senno! Diavolo nessun uomo del pianeta finora ha mostrato misure di 10 pollici di lunghezza NBP ! Se la donna poi si abitua come fai col tuo 7 pollici? Non ce la farebbe neanche un superdotato a tenerle testa!

Infatti non capisco questo “testare” le proprie compagne.. A me personalmente fa altamente incazzare.


Starting size: 17.5cm BPEL - 14cm MSEG

Today: 18.5cm BPEL - 14cm MSEG / Goal: 21cm BPEL - 15cm MSEG/BEG/HEAD

Maphia's PE History

La storia dei 20 non mi riguarda e’ troppo, 16.5 mi andrebbe a pennello ma anche meno andrebbe bene lo stesso.

Sulla larghezza va bene come’ :) .

se posso dire la misura che mi sarebbe piaciuta di piu dico 18 x 15.5


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Grazie, Graziella e Graziealcazzo!
Vecchio saggio dice: il “se” è il paradiso degli stronzi!
Pure a me sarebbe piaciuto un 19x16 che spara sperma come un superliquidator, e avrei voluto lo scroto un pò pendente con i testicoli ben delineati, ma ci fa madre natura, mica il Canova!
Inoltre avrei ovviamente voluto essere 1,90 scolpito con gli addominali che ci potevi lavare sopra i panni…

Ma sono così, come dice Silvano, forse non ho misure da buttar via, ma è raro che una ragazza venga a vederle!

E’ come nel poker, magari uno c’ha una coppia d’assi nascosta; ma se non gioca bene le carte e se è scarso di piatto, nessuno si incuriosisce e nessuno vuole vedere le tue carte!

Le tue misure le conosco, del resto me le hai dette anche per PM , anatomicamente sei ok, fisiologicamente pure… Anzi c’hai pure una circonferenza massiva!


Starting BPEL 16.5 cm EG 12 cm FL 9.6 cm FG 10 cm

Courrent BPEL 18 cm EG 13 cm FL 12.7 cm FG 11 cm

GOAL BPEL 20 cm EG 14 cm FL 14 cm FG 12 cm

Messaggio originale di marcantonio
Pure a me sarebbe piaciuto un 19x16 che spara sperma come un superliquidator, e avrei voluto lo scroto un pò pendente con i testicoli ben delineati, ma ci fa madre natura, mica il Canova!

Hei amico, vacci piano con gli scultori, di solito modellano dei cazzini molto piccoli!
Mai vista una statua superdotata! :D


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Forse avete ragione voi sull’aumentare le proprie misure a voce, solo tra amici non penso uno ci guadagni qualcosa a mentire sulla sua dotazione. Fossi na figa capirei, ma tra amici boh.. Comunque Grazie per l’appoggio Martello e un grazie, graziella e graziealcazzo a Marcantonio :) Mi fido di voi che avete sicuramente più esperienza di me!

Tra amici non ha senso? Ragazzo, l’uomo è un animale intelligente ma sempre tale resta: un animale.

Intrinseca nel nostro cervello c’è la mentalità del maschio dominante e tra ragazzi sai chi è che domina? Il bullo, oppure quando uno non può "bullarsi" perchè i bicipiti non l’appoggiano, allora lo fa con ciò che ovviamente lui non ti farebbe mai vedere e tu non gli chiederesti mai di vedere: il cazzo. ( Ed è una questione puramente psicologica.)
Sai quanti e ti dico quanti racconti ho sentito tra amici : "c’è quello che han visto pisciare dal pantaloncino senza tirarlo fuori" , "dic che gli arriva al ginocchio!" , ecc ecc… Vuoi o non vuoi dire che hai il cazzo enorme ti rende fico e ti rende bullo, soprattutto tra donne poi… non c’è nemmeno quella che va a verificare col centimetro, però sei famoso perchè hai il cazzo grosso, e magari hai un normalissimo 15 x 12,7.

Qui non si tratta di avere esperienza di PE, qui si tratta di non farti fottere dalla mentalità becera e superficiale che regna dentro e fuori dal web.

A parole, se volessi, anche io sarei un Rafael Alencar!

@geco



Starting BPEL 16.5 cm EG 12 cm FL 9.6 cm FG 10 cm

Courrent BPEL 18 cm EG 13 cm FL 12.7 cm FG 11 cm

GOAL BPEL 20 cm EG 14 cm FL 14 cm FG 12 cm

Messaggio originale di marcantonio
Tra amici non ha senso? Ragazzo, l’uomo è un animale intelligente ma sempre tale resta: un animale.

Intrinseca nel nostro cervello c’è la mentalità del maschio dominante e tra ragazzi sai chi è che domina? Il bullo, oppure quando uno non può "bullarsi" perchè i bicipiti non l’appoggiano, allora lo fa con ciò che ovviamente lui non ti farebbe mai vedere e tu non gli chiederesti mai di vedere: il cazzo. ( Ed è una questione puramente psicologica.)
Sai quanti e ti dico quanti racconti ho sentito tra amici : "c’è quello che han visto pisciare dal pantaloncino senza tirarlo fuori" , "dic che gli arriva al ginocchio!" , ecc ecc… Vuoi o non vuoi dire che hai il cazzo enorme ti rende fico e ti rende bullo, soprattutto tra donne poi… non c’è nemmeno quella che va a verificare col centimetro, però sei famoso perchè hai il cazzo grosso, e magari hai un normalissimo 15 x 12,7.

Qui non si tratta di avere esperienza di PE, qui si tratta di non farti fottere dalla mentalità becera e superficiale che regna dentro e fuori dal web.

A parole, se volessi, anche io sarei un Rafael Alencar!

@geco


Si ma questo è un meccanismo triviale e aggiungo anche stupido, vantarsi di avere il cazzo più grande è di una stupidità assurda e soprattutto tra gli etero non ha senso. Chi pone il cazzo grande prima di tutto è vittima del fallocentrismo e in quanto tale è una persona spesso frustrata ed insoddisfatta (in pratica è il degno prodotto dell’indottrinamento del vaticano).

Parlando di Rafael Alecar ha fatto tombola!

Messaggio originale di silvanomantide
Si ma questo è un meccanismo triviale e aggiungo anche stupido, vantarsi di avere il cazzo più grande è di una stupidità assurda e soprattutto tra gli etero non ha senso. Chi pone il cazzo grande prima di tutto è vittima del fallocentrismo e in quanto tale è una persona spesso frustrata ed insoddisfatta (in pratica è il degno prodotto dell’indottrinamento del vaticano).

In primis il vaticano ed il suo indottrinamento con il pene e con quanto tu stesso hai detto non c’entra un beneamato cazzo.

La Chiesa di stronzate ne dice ne fa - ne ha dette e ne ha fatte - davvero tante, ma a sto giro l’hai sparata. Se non hai nulla da dire non devi intervenire per forza.

C’è un aforisma molto bello, te lo cito: A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Capisco il tuo disappunto da omosessuale nei confronti della religione,ma fa basta di parlare a vanvera, alla lunga davvero esageri.

In secondo luogo vantarsi di avere il cazzo grande soprattutto tra gli etero è diffusissimo, soprattutto nell’adolescenza. Altrimenti molti di questi ragazzi non starebbero nemmeno qui a dire “i miei amici dicono che, il mio amico ha detto che, quel tizio ha detto che, l’uomo in piscina ce l’aveva fino alla rotula”.


Starting BPEL 16.5 cm EG 12 cm FL 9.6 cm FG 10 cm

Courrent BPEL 18 cm EG 13 cm FL 12.7 cm FG 11 cm

GOAL BPEL 20 cm EG 14 cm FL 14 cm FG 12 cm

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:31 AM.